2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
l'area dell'ano la preferisco depilata, e la mia lo è poi, se tutto il corpo viene depilato è il massimo.
io odio proprio i peli 😋
io odio proprio i peli 😋
2 mesi fa
faccio decidere al partner... quasi tutti lo preferiscono liscio e io li accontento!Quotato da L_1998,E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
2 mesi fa
Depilato NOOOOOO AMO L UOMO E L'UOMO CON PELI SE DEVO ANDARE CON DEPILATO VADO CON DONNA
2 mesi fa
ftQuotato da L_1998,bel singolo poi, complimenti 😄 povero pisello peròQuotato da Pisellotriste,si ti ho visto e il tuo e' simile al mio a parte la schiena da orsacchiotto 💋
👍👍👍👍Quotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
2 mesi fa
beh dipende il ragazzo passivo voglio che un po' di pelo lo abbia specie sulle gambe mentre il culetto meglio liscio... Se è invece un uomo e attivo lo preferisco villoso.Quotato da LeccoTantoBeneBsx,l'area dell'ano la preferisco depilata, e la mia lo è poi, se tutto il corpo viene depilato è il massimo.
io odio proprio i peli 😋
2 mesi fa
Sempre liscio mi piace essere pulita
2 mesi fa
io culetto glabro naturale e depilato attorno al buchetto...... 🐷
2 mesi fa
Esatto anch'io glabro naturale in generale ho pochi peli dappertutto, e depilato sul buchetto
2 mesi fa
Il mio lo curo molto e lo depilo sempre sia per un fatto di igiene personale che perché se a uno piace leccarlo è sempre bello liscio e profumato.
2 mesi fa
SONO UN MAGGIORDOMO PER UNA PERSONA NN VEDENTE A CUI PIACE IL CULO PELOSO SA LECCAR. MI DEPILAVO MA ORA NN PIU. MI HA FATTO APPREZZARE IL PELO DEL MASCHIO E ORA NN NE POSSO FARE PIÙ A MENO. AMO DA PASSIVO LECCARE CULI PELOSI DI MASCHII
2 mesi fa
Io ho sempre preferito scopare culi belli lisci ma qualche settimana fa mi sono scopato un ragazzo che una volta spogliato aveva un culo completamente peloso. Non so perche ma ho trovato la cosa stra eccitante e solo a ripensarci mi viene di marmo....
2 mesi fa
Depilato assolutamente! Prima da poter leccare 👅 e poi scopare , poi già ci sono io peloso, ma Attivo però 😂😂😂
2 mesi fa
Super liscissimo
2 mesi fa
Depilato e eccitante sia trovarlo che sentirlo addosso...cazzo compreso mmm
2 mesi fa
Vero che bela tr..ia che seiQuotato da eugenio62,depilato o peloso sembra che qui il culo non interessa a nessuno scoparlo solo pompini
2 mesi fa
chi vuole il mio culo liscio e depilato si faccia avanti......
2 mesi fa
Io l'ho totalmente depilato perché quando lo leccano mi fa eccitare di piu
in piu quando faccio dilatazioni scorre tutto meglio quando è depilato poi io sono totalmente depilato solo un ciuffetto sul pube 💋 💋 💋
in piu quando faccio dilatazioni scorre tutto meglio quando è depilato poi io sono totalmente depilato solo un ciuffetto sul pube 💋 💋 💋
2 mesi fa
Sempre depilato poi è questione di gusto
2 mesi fa
per fortuna che ci siete ancora, maschi villosi ed attiviQuotato da Alternattivo,Depilato assolutamente! Prima da poter leccare 👅 e poi scopare , poi già ci sono io peloso, ma Attivo però 😂😂😂
2 mesi fa
preferibilmente tutto liscio e depilato ovunque giusto perche adoro limonare abbracciati accarezzarsi e leccarsi ovunque con un uomo.............. ma un bel maschio attivo anche un po peloso non lo farei andar via 😋