2 mesi fa
Il culetto del passivo a mio gusto deve essere sempre bello depilato e liscio..
Più comodo da leccare e molto bello da penetrare
Più comodo da leccare e molto bello da penetrare
2 mesi fa
Io prima di un incontro lo depilo sempre, penso che sia più 🐷
2 mesi fa
Per fortuna ho poco pelo e alla mia donna non piace l uomo peloso quindi faccio depilazione totale e siamo entrambi contenti
2 mesi fa
Io depilato penso che sia meglio
2 mesi fa
. dai ma come fate a fare queste domande..... assolutamente depilato, altrimenti mi sembra di scopare un orsoQuotato da L_1998,E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
2 mesi fa
mmm grazie davanti è piccolino e indifeso 💋Quotato da Mandolo,E un bel culo si Eugenio..mmm...chissà davanti 😋
2 mesi fa
Io sono passivo e mi sento più a mio agio non solo depilando sedere e zona anale ma depilando tutto il corpo. Sul davanti invece lascio un piccolo triangolino con il vertice in basso rasato corto. Mi piace sentire la pelle liscia al tocco ed inoltre la zona anale così è molto più sensibile ed ha un igiene migliore.
2 mesi fa
Ciao anch'io lo depilo ,. sempre
2 mesi fa
Sempre depilato, almeno le parti intime sempre... quanto è bello un culetto liscio o un bel cazzo liscio...
2 mesi fa
Io pelosetta...se vi piace ci sono
2 mesi fa
Io !Quotato da principeporcello,chi vuole il mio culo liscio e depilato si faccia avanti......
Ho letto il tuo profilo , mi è piaciuto veramente tanto ; ho pensato di aver trovato la persona giusta !
Poi sono arrivato all'ultima riga : NON OSPITO . 😭 😭 😭 😭 😭 😳 😳
2 mesi fa
Assolutamente depilato 💦
2 mesi fa
assolutamente d'accordo a me piace essere depilata e liscia da femmina...mi e capitato diverse volte però di trovare maschi che l'avrebbero apprezzato anche peloso...Quotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
2 mesi fa
Depilato e aperto 🐷
2 mesi fa
Lo tengo sempre liscio !!! E pronto ad essere usato!! Le foto parlano chiaro.... Graditi i vostri commenti
2 mesi fa
Io amo il culo peloso ,mi piace scopare con uomini maturi con culo peloso , perché semplice amo il maschio e per me un culo maschile deve essere peloso , altrimenti mi scopavo una donna
2 mesi fa
Sinceramente preferisco il culetto depilato e liscio, anche il buchetto. Mi piace usare la lingua e un culetto senza peli mi dà piua sensazione di igiene. Probabilmente è solo una questione psicologica ma mi piace così. Inoltre essendo versatile ho anche io il culo sempre depilato. Do ut des 🙂
2 mesi fa
Si mi piaci molto così con il tuo bel culo, sei molto eccitante