2 anni fa
il mio sempre depilato.
3 mesi fa
Peloso mi fa impazzire
3 mesi fa
ma no liscio per poterlo leccare meglio
3 mesi fa
Secondo me meglio liscio , almeno puoi leccare bene bene tutto
3 mesi fa
Se giovanissimo 18/20enne culo liscio e se maturo (nn vecchio) preferisco peloso
3 mesi fa
Il mio è pelosetto...può andare bene a qualcuno?
3 mesi fa
Da attivo preferisco senza dubbio depilato tutto il corpo liscio.. 🤪💦 che goduria mi eccita da morire!!👅
3 mesi fa
Il mio culetto è bello depilato, così sento meglio la lingua del mio amante!
3 mesi fa
Giovane e con una leggera peluria mmmm
3 mesi fa
Quotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
3 mesi fa
mi sembra giusto correttoQuotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
3 mesi fa
Buongiorno, da porcello a me piacciono tutti i culi anche pelosi, basta che siano puliti poi non trovo difficoltà alcuna. Certo come leggerete nel mio annuncio che problema può essere se per la penetrazione purtroppo uso ....
Il problema è che molti ti rifilano solo bidoni!!
Il problema è che molti ti rifilano solo bidoni!!
3 mesi fa
Assolutamente liscio depilato femminile e formoso in modo da farsi scopare con tanto desiderio
3 mesi fa
Il culo dei maschi da inculare deve essere MOLTO PELOSO.
3 mesi fa
assolutamente veroQuotato da uomoroma,Il culo dei maschi da inculare deve essere MOLTO PELOSO.
3 mesi fa
Io da passiva quale sono, sono sempre liscia come una femmina
3 mesi fa
Io passivo e culo sempre ben depilato , sembra che piace ed eccita tt
3 mesi fa
Rigorosamente liscio, non amo i peli nella parte intima.
3 mesi fa
Io sono attivo e mi piace incularmi uomini maturi. Siccome mi piacciono quelli più insospettabili non mi interessa se hanno pelo o no....l'importante siano al naturale. Logicamente devono essere molto puliti ma quello che conta per me è la trasgressione di montarmi a fondo chi non diresti mai che lo prende in culo e che , di conseguenza, non si prepara ( lo deve fare solo igienicanente)
3 mesi fa
....eccomi prontaQuotato da Anomino73,Io sono attivo e mi piace incularmi uomini maturi. Siccome mi piacciono quelli più insospettabili non mi interessa se hanno pelo o no....l'importante siano al naturale. Logicamente devono essere molto puliti ma quello che conta per me è la t [...]