Tutti i Post di andreaxox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreaxox
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 mese fa
Io da passiva quale sono, sono sempre liscia come una femmina
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
5 mesi fa
A me piace averlo di fronte al viso quando sborra, però è tanto tempo che nessuno me lo fa, per caso c'è qualche volontario?
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
10 mesi fa
A me se ci sanno fare con i capezzoli raggiungo anche l'orgasmo senza toccarmi. Le sculacciate le adoro, per le palline solo soft. Se qualcuno è interessato mi scriva 💋
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
11 mesi fa
Quotato da Vyola,Mi chiedo se al posto di dividerci per genere o stato civile, non sarebbe più facile dividerci per disponibilità di fasce orarie 😂😅😂🤪
Non è una cattiva idea, sarebbe da proporre alla direzione del sito, oltre alla ricerca per sesso anche quella per fasce orarie che uno può impostare o meno. Applausi per Vyola 🙌
» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
11 mesi fa
Oh, anch'io sono libera, se a qualcuno interessa passare una notte di sesso sfrenato e festeggiare con me, mi scriva che vediamo di organizzare
» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
11 mesi fa
Ciao porcellini come passerete il Capodanno? Vacanze fuori porta o feste in giro? Spero sempre all'insegna del sesso più godereccio. Sarebbe bello condividere qui e magari anche e perché no, organizzare qualcosa.
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
11 mesi fa
Il più grosso me lo ricorderò sempre. Al Ticino, avrò avuto 20 anni, era grosso come il mio avambraccio, in bocca non mi ci stava, poi ha provato a mettermelo, ma, povero, non ci è riuscito... adesso forse potrei riprovare ma così grosso non credo mi piacerebbe.
Il più piccolo?....ho rimosso
Il più piccolo?....ho rimosso
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno fa
Quotato da Pazzopercazzo77,Condivido in pieno, io quando il maschio mi chiama sono a sua disposizione completamente e guai a sborrare con il mio inutile cazzettino da femminuccia. Pensate che quando mi chiama mi fa dormire nel letto con lui ma io nuda dalla vita in giù con buc [...]
Si bellissimo ho provato anch'io una situazione del genere, è fantastico sentire che lui gode e tu che lo fai godere
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno fa
Per me cambia a seconda della situazione. Tante volte non sono venuta, ma ultimamente mi piace sborrare con il cazzo dentro e godo come una maiala
» Nell'argomento: Coppie M/M in cerca di altra coppia o terzo
1 anno fa
A me piacerebbe molto essere presa da due, o anche tre, maschi, è tanto che non mi capita...
» Nell'argomento: Sentirsi dominata
2 anni fa
A me piace molto, purtroppo chi sa farlo in maniera non improvvisata non è facile trovarlo. Per anni sono stata posseduta da un uomo che era dominante fin nel midollo e quindi sono stata abituata fin troppo bene e ora mi è difficile trovare quello giusto per lasciarmi andare completamente.
Se qualcuno legge mi contatti 💋
Se qualcuno legge mi contatti 💋
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
3 anni fa
Io lo sono stata ma continuo a sentirmi tale anche adesso
» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
3 anni fa
A me piacerebbe conoscere un master, adoro il ruolo slave, ma non ho mai avuto la possibilità di misurarmi con questa pratica. Purtroppo è una fantasia che credo rimarrà tale