Tutti i Post di andreaxox

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
andreaxox
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreaxox

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.07.2018
Io da passiva quale sono, sono sempre liscia come una femmina

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace averlo di fronte al viso quando sborra, però è tanto tempo che nessuno me lo fa, per caso c'è qualche volontario?

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me se ci sanno fare con i capezzoli raggiungo anche l'orgasmo senza toccarmi. Le sculacciate le adoro, per le palline solo soft. Se qualcuno è interessato mi scriva 💋

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Vyola,
Mi chiedo se al posto di dividerci per genere o stato civile, non sarebbe più facile dividerci per disponibilità di fasce orarie 😂😅😂🤪

Non è una cattiva idea, sarebbe da proporre alla direzione del sito, oltre alla ricerca per sesso anche quella per fasce orarie che uno può impostare o meno. Applausi per Vyola 🙌

» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Oh, anch'io sono libera, se a qualcuno interessa passare una notte di sesso sfrenato e festeggiare con me, mi scriva che vediamo di organizzare

» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao porcellini come passerete il Capodanno? Vacanze fuori porta o feste in giro? Spero sempre all'insegna del sesso più godereccio. Sarebbe bello condividere qui e magari anche e perché no, organizzare qualcosa.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il più grosso me lo ricorderò sempre. Al Ticino, avrò avuto 20 anni, era grosso come il mio avambraccio, in bocca non mi ci stava, poi ha provato a mettermelo, ma, povero, non ci è riuscito... adesso forse potrei riprovare ma così grosso non credo mi piacerebbe.
Il più piccolo?....ho rimosso

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Pazzopercazzo77,
Condivido in pieno, io quando il maschio mi chiama sono a sua disposizione completamente e guai a sborrare con il mio inutile cazzettino da femminuccia. Pensate che quando mi chiama mi fa dormire nel letto con lui ma io nuda dalla vita in giù con buc [...]

Si bellissimo ho provato anch'io una situazione del genere, è fantastico sentire che lui gode e tu che lo fai godere

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Per me cambia a seconda della situazione. Tante volte non sono venuta, ma ultimamente mi piace sborrare con il cazzo dentro e godo come una maiala

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe molto essere presa da due, o anche tre, maschi, è tanto che non mi capita...

» Nell'argomento: Sentirsi dominata
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace molto, purtroppo chi sa farlo in maniera non improvvisata non è facile trovarlo. Per anni sono stata posseduta da un uomo che era dominante fin nel midollo e quindi sono stata abituata fin troppo bene e ora mi è difficile trovare quello giusto per lasciarmi andare completamente.
Se qualcuno legge mi contatti 💋

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io lo sono stata ma continuo a sentirmi tale anche adesso

» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe conoscere un master, adoro il ruolo slave, ma non ho mai avuto la possibilità di misurarmi con questa pratica. Purtroppo è una fantasia che credo rimarrà tale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni