Il culo del passivo: depilato o peloso?

90 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo e negli ultimi due anni mi depilo il culo per sentire bene il solco bello liscio.. è più piacevole quando ti toccano o ti massaggiano..

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Da passivo mi piace essere completamente depilato cazzo e culo, e a dire il vero, mi piace lo sia anche chi mi usa! 😋 😇 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Culetto sempre bello depilato... cosi come tutte le parti intime... vuoi mettere anche un bel cazzo liscio da pompare...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Da passivo mi piace essere completamente depilato cazzo e culo, e a dire il vero, mi piace lo sia anche chi mi usa! 😋 😇 😎 😮 😋
E S A T T O

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Li preferisco depilati, mi arrapano di più !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
Pelo pelo pelo, il maschio deve essere peloso naturale. Altra cosa è il maschio liscio di suo, senza peli ma depilato: no grazie !

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da frenum69,
Da passivo mi piace essere completamente depilato cazzo e culo, e a dire il vero, mi piace lo sia anche chi mi usa! 😋 😇 😎 😮 😋
Idem!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Il culo deve essere liscio e senza peli.
Il mio è naturalmente liscio e il quei pochi me li raso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.04.2017 -
Il culo dev'essere come il passivo preferisce che sia ;)


2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
un bel culetto liscio e molto meglio e quando lo trovo mi piace leccarlo x bene

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Per me il culo deve essere depilato; che sia dell'attivo o del passivo....se poi è anche bello 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da brbmen,
Pelo pelo pelo, il maschio deve essere peloso naturale. Altra cosa è il maschio liscio di suo, senza peli ma depilato: no grazie !

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
Decisamente depilato come il mio e essenziale pulito

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da Bsx1977,
Credo che sia uno dei pochi a cui piace peloso
Evviva finalmente qualcuno che apprezza il pelo sulle chiappe. Io ho un culone sodo peloso se c'è qualche estimatore in zona.......
Il pelo tornerà di moda.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mepiace360,
Io me lo sono depilato qualche volta con la lametta ma al momento che ricrescevano i peli iniziavano le irritazioni tra le chiappe e alla fine l'ho lasciato stile orso
😋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io lo preferisco bello liscio e depilato,cosi' che lo possa leccare per ore con gusto.per poi sfondarlo con il mio cazzo. 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Mepiace360,
Io me lo sono depilato qualche volta con la lametta ma al momento che ricrescevano i peli iniziavano le irritazioni tra le chiappe e alla fine l'ho lasciato stile orso
😋 😋 😋 orso è bello 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono solo un po' sfoltito nel pene ma il culo lo tengo depilato, scorrono meglio le dita e il pene e il lubrificante..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da mcaleri,
Sono solo un po' sfoltito nel pene ma il culo lo tengo depilato, scorrono meglio le dita e il pene e il lubrificante..
Io peli nel buco non ne ho, sono solo sulle chiappe, quindi per lubrificazione e penetrazione non ci sono problemi. Non mi depilerò mai le chiappe, per cui cerco solo a chi piace così.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Depilato ma soprattutto .. pulito e lavato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il culo del passivo: depilato o peloso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni