3 anni fa
Idem!Quotato da frenum69,Da passivo mi piace essere completamente depilato cazzo e culo, e a dire il vero, mi piace lo sia anche chi mi usa! 😋 😇 😎 😮 😋
3 anni fa
Il culo deve essere liscio e senza peli.
Il mio è naturalmente liscio e il quei pochi me li raso.
Il mio è naturalmente liscio e il quei pochi me li raso.
3 anni fa
Il culo dev'essere come il passivo preferisce che sia ;)
3 anni fa
un bel culetto liscio e molto meglio e quando lo trovo mi piace leccarlo x bene
3 anni fa
Per me il culo deve essere depilato; che sia dell'attivo o del passivo....se poi è anche bello 😋
3 anni fa
Quotato da brbmen,Pelo pelo pelo, il maschio deve essere peloso naturale. Altra cosa è il maschio liscio di suo, senza peli ma depilato: no grazie !
3 anni fa
Decisamente depilato come il mio e essenziale pulito
3 anni fa
Evviva finalmente qualcuno che apprezza il pelo sulle chiappe. Io ho un culone sodo peloso se c'è qualche estimatore in zona.......Quotato da Bsx1977,Credo che sia uno dei pochi a cui piace peloso
Il pelo tornerà di moda.
3 anni fa
😋Quotato da Mepiace360,Io me lo sono depilato qualche volta con la lametta ma al momento che ricrescevano i peli iniziavano le irritazioni tra le chiappe e alla fine l'ho lasciato stile orso
3 anni fa
io lo preferisco bello liscio e depilato,cosi' che lo possa leccare per ore con gusto.per poi sfondarlo con il mio cazzo. 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
😋 😋 😋 orso è bello 🐷 🐷 🐷Quotato da Mepiace360,Io me lo sono depilato qualche volta con la lametta ma al momento che ricrescevano i peli iniziavano le irritazioni tra le chiappe e alla fine l'ho lasciato stile orso
3 anni fa
Sono solo un po' sfoltito nel pene ma il culo lo tengo depilato, scorrono meglio le dita e il pene e il lubrificante..
3 anni fa
Io peli nel buco non ne ho, sono solo sulle chiappe, quindi per lubrificazione e penetrazione non ci sono problemi. Non mi depilerò mai le chiappe, per cui cerco solo a chi piace così.Quotato da mcaleri,Sono solo un po' sfoltito nel pene ma il culo lo tengo depilato, scorrono meglio le dita e il pene e il lubrificante..
3 anni fa
Depilato ma soprattutto .. pulito e lavato
3 anni fa
Io sono passivo e il mio culetto è sempre bello liscio, mi piace molto quando mi viene leccato.
3 anni fa
il mio amico lo preferisce che lo depilo completamente... col perizoma fa più effetto!!!!
3 anni fa
sono daccordo! E' meglio anche per leccarlo per bene! 🐷 🐷 🐷Quotato da theMaialist,il mio amico lo preferisce che lo depilo completamente... col perizoma fa più effetto!!!!
3 anni fa
esatto farselo leccare è favoloso.Quotato da paolao,sono daccordo! E' meglio anche per leccarlo per bene! 🐷 🐷 🐷Quotato da theMaialist,il mio amico lo preferisce che lo depilo completamente... col perizoma fa più effetto!!!!
3 anni fa
mmmm magari avessi sotto quello tuo 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da theMaialist,esatto farselo leccare è favoloso.Quotato da paolao,sono daccordo! E' meglio anche per leccarlo per bene! 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
ah si? come mai?Quotato da paolao,mmmm magari avessi sotto quello tuo 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da theMaialist,
esatto farselo leccare è favoloso.