Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato

68 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.04.2022 -
Vi è mai venuta voglia di masturbarvi andando in macchina o in altro posto e non potevate trattenervi dal farlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Molti anni fa .. Tra le dune della spiaggia nudista del lido di Dante, all'imbrunire mentre due coppie scambiste facevano sesso in spiaggia ci siamo fatti una sega reciproca con un trans simpatico che si era avvicinato a parlarmi e commentare quello che succedeva in spiaggia..

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Io mi sono masturbato in classe persino nei bagni pubblici e nei campi solitamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
tempo fa giocavo online con un master che mi faceva masturbare in posti inaspettati... bagni di centri commerciali, nell'androne del mio palazzo una notte, sul balcone, in auto, mentre ero al telefono per lavoro

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Da ragazzino con la mano sotto il tavolo da sopra i pantaloni mentre il prof mi faceva ripetizioni di matematica a casa sua. Non so se si è accorto ma non mi ha detto niente e ha sempre continuato a spiegare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Tanti anni fa,ero militare in una cabina telefonica in tarda serata completamente nudo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
In campagna, in pineta

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2021 -
Sul bus più volte, alla fermata del bus, sul pianerottolo di casa, sul balcone di notte 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Sul balcone della casa al mare lasciando poi cadere lo sperma in cortile attraverso la ringhiera sull'auto (parcheggiata sotto) di uno che abitava nel palazzo ......

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da Baciocco78,
Sul bus più volte, alla fermata del bus, sul pianerottolo di casa, sul balcone di notte 🐷
E se ti becco io, te lo stacco, così ti passa la voglia. Imbecille

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Quotato da utileXvoi,
Quotato da Baciocco78,
E se ti becco io, te lo stacco, così ti passa la voglia. Imbecille
D’altronde chi non vorrebbe prendere il suo cazzo in mano 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.08.2020 -
L'altro giorno ero in furgone e mi è partita la voglia!mi sono fermato in una stradina di fianco a un fiumicello,dove nell'altra sponda c'erano case,sono andato nel retro e mi sono spogliato nudo e ho incominciato a segarmi con due dita nel culo davanti al portellone aperto!ero troppo eccitato all'idea che qualcuno mi vedesse.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Fatto ovunque specialmente da giovane, ma anche adesso quando sale la voglia non resisto.
In auto ovunque parcheggio, strade sterrate, garage, mentre guardavo i fuochi d’artificio,
Nei campi di grano, prati, boschi, lungo il fiume, al mare e nel mare, in alta montagna
Bagni pubblici, bagni automatici, autogrill, bagni centro benessere, bagno turco, bagni della piscina e del posto di lavoro
Avrò dimenticato qualche posto,

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
proprio questa sera mi sono masturbato nella doccia della palestra, tenendo la tendina aperta.
nello spogliatoio non c'era nessuno, quindi sono uscito dalla doccia sempre con l' uccello in tiro. le finestre erano in parte aperte e danno sul parcheggio, ( sono prorpio accanto all'uscita dellla palestra )
L eccitazione era a 1000

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando sono in giro sullo scooter... Mi eccita molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
In tantissimi posti, al mare in campagna, bagni. ecc.
Quella più eccitante seduto sul wc mentre mia m. si truccava.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 01.11.2011 -
Come tanti da ragazzino nei campi, in corriera, nel bagno di conoscenti.
Ultimamente mi capita di fermarmi in auto in posti appartati, entrare in una nota chat roulette e giocare con chi trovo, l’ ultima volta un tizio mi ha fatto indossare un bodystocking infilare il plug e mi ha fatto mettere a 90 all’ aperto, eccitantissimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da stefi72,
Tanti anni fa,ero militare in una cabina telefonica in tarda serata completamente nudo
wow molto intrigante!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Nudista,
In spiaggia nudista , in piena vista di una tipa che rideva osservanfo il mio piccolo cazzetto
👍🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
La spiaggia è un grande classico