2 anni fa
Vi è mai venuta voglia di masturbarvi andando in macchina o in altro posto e non potevate trattenervi dal farlo
2 anni fa
Molti anni fa .. Tra le dune della spiaggia nudista del lido di Dante, all'imbrunire mentre due coppie scambiste facevano sesso in spiaggia ci siamo fatti una sega reciproca con un trans simpatico che si era avvicinato a parlarmi e commentare quello che succedeva in spiaggia..
2 anni fa
Io mi sono masturbato in classe persino nei bagni pubblici e nei campi solitamente
2 anni fa
tempo fa giocavo online con un master che mi faceva masturbare in posti inaspettati... bagni di centri commerciali, nell'androne del mio palazzo una notte, sul balcone, in auto, mentre ero al telefono per lavoro
2 anni fa
Da ragazzino con la mano sotto il tavolo da sopra i pantaloni mentre il prof mi faceva ripetizioni di matematica a casa sua. Non so se si è accorto ma non mi ha detto niente e ha sempre continuato a spiegare.
2 anni fa
Tanti anni fa,ero militare in una cabina telefonica in tarda serata completamente nudo
2 anni fa
In campagna, in pineta
2 anni fa
Sul bus più volte, alla fermata del bus, sul pianerottolo di casa, sul balcone di notte 🐷
2 anni fa
Sul balcone della casa al mare lasciando poi cadere lo sperma in cortile attraverso la ringhiera sull'auto (parcheggiata sotto) di uno che abitava nel palazzo ......
2 anni fa
E se ti becco io, te lo stacco, così ti passa la voglia. ImbecilleQuotato da Baciocco78,Sul bus più volte, alla fermata del bus, sul pianerottolo di casa, sul balcone di notte 🐷
2 anni fa
D’altronde chi non vorrebbe prendere il suo cazzo in mano 😎Quotato da utileXvoi,E se ti becco io, te lo stacco, così ti passa la voglia. ImbecilleQuotato da Baciocco78,Sul bus più volte, alla fermata del bus, sul pianerottolo di casa, sul balcone di notte 🐷
2 anni fa
L'altro giorno ero in furgone e mi è partita la voglia!mi sono fermato in una stradina di fianco a un fiumicello,dove nell'altra sponda c'erano case,sono andato nel retro e mi sono spogliato nudo e ho incominciato a segarmi con due dita nel culo davanti al portellone aperto!ero troppo eccitato all'idea che qualcuno mi vedesse.
2 anni fa
Fatto ovunque specialmente da giovane, ma anche adesso quando sale la voglia non resisto.
In auto ovunque parcheggio, strade sterrate, garage, mentre guardavo i fuochi d’artificio,
Nei campi di grano, prati, boschi, lungo il fiume, al mare e nel mare, in alta montagna
Bagni pubblici, bagni automatici, autogrill, bagni centro benessere, bagno turco, bagni della piscina e del posto di lavoro
Avrò dimenticato qualche posto,
In auto ovunque parcheggio, strade sterrate, garage, mentre guardavo i fuochi d’artificio,
Nei campi di grano, prati, boschi, lungo il fiume, al mare e nel mare, in alta montagna
Bagni pubblici, bagni automatici, autogrill, bagni centro benessere, bagno turco, bagni della piscina e del posto di lavoro
Avrò dimenticato qualche posto,
2 anni fa
proprio questa sera mi sono masturbato nella doccia della palestra, tenendo la tendina aperta.
nello spogliatoio non c'era nessuno, quindi sono uscito dalla doccia sempre con l' uccello in tiro. le finestre erano in parte aperte e danno sul parcheggio, ( sono prorpio accanto all'uscita dellla palestra )
L eccitazione era a 1000
nello spogliatoio non c'era nessuno, quindi sono uscito dalla doccia sempre con l' uccello in tiro. le finestre erano in parte aperte e danno sul parcheggio, ( sono prorpio accanto all'uscita dellla palestra )
L eccitazione era a 1000
2 anni fa
Quando sono in giro sullo scooter... Mi eccita molto
2 anni fa
In tantissimi posti, al mare in campagna, bagni. ecc.
Quella più eccitante seduto sul wc mentre mia m. si truccava.
Quella più eccitante seduto sul wc mentre mia m. si truccava.
1 anno fa
Come tanti da ragazzino nei campi, in corriera, nel bagno di conoscenti.
Ultimamente mi capita di fermarmi in auto in posti appartati, entrare in una nota chat roulette e giocare con chi trovo, l’ ultima volta un tizio mi ha fatto indossare un bodystocking infilare il plug e mi ha fatto mettere a 90 all’ aperto, eccitantissimo!
Ultimamente mi capita di fermarmi in auto in posti appartati, entrare in una nota chat roulette e giocare con chi trovo, l’ ultima volta un tizio mi ha fatto indossare un bodystocking infilare il plug e mi ha fatto mettere a 90 all’ aperto, eccitantissimo!
1 anno fa
wow molto intrigante!Quotato da stefi72,Tanti anni fa,ero militare in una cabina telefonica in tarda serata completamente nudo
1 anno fa
👍🙂Quotato da Nudista,In spiaggia nudista , in piena vista di una tipa che rideva osservanfo il mio piccolo cazzetto
1 anno fa
La spiaggia è un grande classico