1 anno fa
mai avuto occasione di farlo...vado spesso a fare pipì,ma mai beccato nessuno...sfiga...Quotato da Grecobsx,Mi piacerebbe divertirmi nei bagni di un centro commerciale o di qualche locale.
1 anno fa
io ancora era in auto mentre vado , mi eccita da matti guardare le auto affianco in coda mentre mi masturbo
1 anno fa
Da ragazzo sulla spiaggia di capocotta vicino roma
Mi sono segato davanti ad un uomo maturo che ricambiava il gesto
Gran sborrata per entrambi
1 anno fa
davanti al padrone e hai suoi amici mi sono masturbato sotto comando del padrone
1 anno fa
La sega a distanza a capolavoro anche io lo faccio sempreQuotato da Theolderthebetter,Da ragazzo sulla spiaggia di capocotta vicino roma
1 anno fa
da ragazzino al fiume tanaro avevo visto due donne prendere il sole sulla riva, io allora mi sono masturbato sulla collinetta dietro loro, che una volta vista la scena, sono rimaste tranquillamente sdraiate a prendere il sole, e le sentivo parlare e sorridere fra di loro.
1 anno fa
Mi capita di farlo a volte in auto nella speranza che ,superando qualche camion ,mi vedano...
1 anno fa
In montagna alla fine di un trekking solitario, in spiaggia, nel bagno del treno, nei vari uffici dove ho lavorato, in macchina mia e non, nella cuccetta sulla nave, nel bagno della cuccetta quando non ero solo, in varie cantine, in terrazza, al parcheggio sotterraneo, nei spogliatoi di varie palestre, nella sauna di un hotel.... E cosí via 😋
1 anno fa
Dove mi viene voglia lo faccio, ovvio senza incorrere in possibili denunce
1 anno fa
Io l'ho fatto in aereo, ero ragazzo. Da grande invece nel bagno di un centro commerciale, pompini e scopate
1 anno fa
Io in aereo me lo sono fatto fare 💋 💋Quotato da alvgod,Io l'ho fatto in aereo, ero ragazzo. Da grande invece nel bagno di un centro commerciale, pompini e scopate
1 anno fa
Da ragazzo in vacanza a Rimini di sera un paio di seghe nel terrazzo della camera con schizzi che andarono di sotto😂
1 anno fa
In macchina spesso bagni pubblici
A volte pure dietro alberi
A volte pure dietro alberi
1 anno fa
wow e non siete caduti!Quotato da Coach66,Io alle medie in classe, nei bagni della scuola, quando ero seduto dietro alla macchina dei miei, nei sottoscala, nelle cantine o terrazze, negli spogliatoi dopo gli allenamenti insieme agli amichetti, ho masturbato un mio amico mentre guidava il mot [...]
1 anno fa
Io nella sauna di un golf club mentre eravamo in tre all’interno nessuno se ne accorto avevo l’adrenalina a mille non smettevo più di sborrare .
1 anno fa
Io mi farei masturbare da uno bravo dove vuole 🤣 e non solo quello !!!!
11 mesi fa
In estate mentre giro con lo scooter 😂
11 mesi fa
Nel parcheggio sotterraneo del iper
11 mesi fa
Molti posti
Area di sosta in autostrada sia da attivo che da passivo
Sugli scogli al mare mentre si prende il sole nudi
Giardino di casa
E molti altri posti...
Area di sosta in autostrada sia da attivo che da passivo
Sugli scogli al mare mentre si prende il sole nudi