Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato

68 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me uno dell' agenzia delle entrate mi fece un pompino con ingoio nei bagni... Una cosa inaspettata mi ha seguito e sfacciatamente mi ha chiesto ti va se andiamo assieme a pisciare? Mi portò in un bagno privato [...]
era un prelievo "fiscale" 🙂 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi sono masturbato spesso in macchina mentre andavo a lavoro, facendo stradine di campagne, con una mano guidavo e con l'altra mi segavo.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Sono entrata in un negozio di cinesi.....
Ha preso due paia di pantaloni da uomo e poi vi ho nascosto sotto un perizoma di pizzo nero.....
Sono entrata in camerino e mi sono segata.....
Ho sborrato nella parte aneriore bel perizoma......
Dopo l'ho riappeso nella stampellina e rimesso a posto nello scaffale......
Sono tornata dopo due giorni e non c'era più......mmmmmmmmmm.....
Chissà se chi lo ha comprato sie è accorta del mio Regalino??

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da pablo75,
Durante una sessione di jogging. Di solito
indosso un perizoma con leggings attillati, mi è salita una gran voglia così mi sn messo in un posto appartato, e dove pratico giuggino c’è ne sn di posti appartati. Mi sn abbassato il leggings tenendo su i [...]
... Sarei venuto volentieri....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 11.11.2015 -
Mi capita spesso quando sono in treno o in bus toccarmi specie quando vedo un bel pacco

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io amo fare le seghe lungo le rive del fiume di solito ci sono sempre i guardoni e a volte siamo in due o tre a farlo ,molto eccitante

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 01.11.2011 -
Spessissimo, mentre guido, in corriera, sul terrazzo dell’ appartamento al mare, quando sono a correre mi capita di fermarmi e segarmi tra gli alberi e spesso vado in una zona isolata con la macchina indosso qualcosa di sexy e gioco in cam…

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Io preferisco segare gli altri in qualunque posto

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.06.2022 -
Beh... In treno....