1 anno fa
Mentre guido in autostrada
1 anno fa
Capitato anche a me mentre guidavo.... 😎Quotato da Mbisex-MI,Mentre guido in autostrada
1 anno fa
Sul posto di lavoro tante volte e ci ho pure scopato in parecchie occasioni.
Il luogo però più strano è stato durante il servizio di leva. Una notte in una postazione vicina a piazza san Pietro a Roma 😅
Il luogo però più strano è stato durante il servizio di leva. Una notte in una postazione vicina a piazza san Pietro a Roma 😅
1 anno fa
Anch'io in macchina quando sorpasso i camionisti in autostrada
1 anno fa
Una sera con un ragazzo in un autolavaggio a rulli mentre lui lavava la macchina. Siamo rimasti dentro mentre le spazzole andavano. Lui ha preso l’iniziativa poi ho ricambiato fino a schizzare insieme. La cosa eccitante era che il benzinaio vicino era ancora aperto, stessa cosa per il lavaggio normale sempre li con alcuni che lavavano le loro auto, penso anche che un tipo li ci ha anche visto ma senza avvicinarsi
1 anno fa
Sei stupenda, scrivimi 💝😘Quotato da Emyl23,In passato in auto vicino a qualche ciclista in allenamento con tutina..
1 anno fa
Questa mattina l'ho rifatto in tangenziale est pantaloni abbassati maglietta alzata luce abitacolo acceso e mi segavo mentre sorpasso i camionisti
1 anno fa
In auto, in moto, in bici nei campi.
Mi piace masturbarmi
Mi piace masturbarmi
1 anno fa
Facciamolo assieme!!Quotato da deltafox,Questa mattina l'ho rifatto in tangenziale est pantaloni abbassati maglietta alzata luce abitacolo acceso e mi segavo mentre sorpasso i camionisti
1 anno fa
anche io in scooter, sarebbe bello incontrarti, ti darei un bell'aiuto!!!Quotato da nellor76,Quando sono in giro sullo scooter... Mi eccita molto
1 anno fa
Sii diverse volte anche in classe alle medie
1 anno fa
Se mi dici dove vado a lavare auto o scooter li!Quotato da birm99,Una sera con un ragazzo in un autolavaggio a rulli mentre lui lavava la macchina. Siamo rimasti dentro mentre le spazzole andavano. Lui ha preso l’iniziativa poi ho ricambiato fino a schizzare insieme. La cosa eccitante era che il benzinaio vicino er [...]
1 anno fa
In un prato in campagna col rischio che mi vedesse il vicino, avevamo un piccolo appezzamento preso più per "gioco" da mio padre bello da vedere ma difficile da coltivare perchè in salita. avevo vent'anni non credo lo rifarei adesso
1 anno fa
In piscina, dopo un ora di nuotata, sotto la doccia. Delle sborrate galattiche
1 anno fa
In moltissime occasioni e luoghiQuotato da rosavento,Vi è mai venuta voglia di masturbarvi andando in macchina o in altro posto e non potevate trattenervi dal farlo
1 anno fa
spesso quando vado a passeggiare in mezzo ai campi, mi infratto e mi faccio una sega...
1 anno fa
È capitato nelle docce della palestra con altre persone in altre docce, ma nessuno mi ha visto dato che erano tutte separate ed anche se passavano davanti alla mia (che era tra le prime) non riuscivano a vedere dietro l angolo del muro. Solo se entravano nella doccia. Grande eccitazione e grande sborrata
1 anno fa
A me uno dell' agenzia delle entrate mi fece un pompino con ingoio nei bagni... Una cosa inaspettata mi ha seguito e sfacciatamente mi ha chiesto ti va se andiamo assieme a pisciare? Mi portò in un bagno privato
1 anno fa
Mi piacerebbe divertirmi nei bagni di un centro commerciale o di qualche locale.
1 anno fa
troppo scontato..👎👎👎Quotato da ciccio,spesso quando vado a passeggiare in mezzo ai campi, mi infratto e mi faccio una sega...