Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato

68 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Mentre guido in autostrada

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Mbisex-MI,
Mentre guido in autostrada
Capitato anche a me mentre guidavo.... 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Sul posto di lavoro tante volte e ci ho pure scopato in parecchie occasioni.
Il luogo però più strano è stato durante il servizio di leva. Una notte in una postazione vicina a piazza san Pietro a Roma 😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2012 -
Anch'io in macchina quando sorpasso i camionisti in autostrada

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Una sera con un ragazzo in un autolavaggio a rulli mentre lui lavava la macchina. Siamo rimasti dentro mentre le spazzole andavano. Lui ha preso l’iniziativa poi ho ricambiato fino a schizzare insieme. La cosa eccitante era che il benzinaio vicino era ancora aperto, stessa cosa per il lavaggio normale sempre li con alcuni che lavavano le loro auto, penso anche che un tipo li ci ha anche visto ma senza avvicinarsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Emyl23,
In passato in auto vicino a qualche ciclista in allenamento con tutina..
Sei stupenda, scrivimi 💝😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2012 -
Questa mattina l'ho rifatto in tangenziale est pantaloni abbassati maglietta alzata luce abitacolo acceso e mi segavo mentre sorpasso i camionisti

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
In auto, in moto, in bici nei campi.
Mi piace masturbarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da deltafox,
Questa mattina l'ho rifatto in tangenziale est pantaloni abbassati maglietta alzata luce abitacolo acceso e mi segavo mentre sorpasso i camionisti
Facciamolo assieme!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da nellor76,
Quando sono in giro sullo scooter... Mi eccita molto
anche io in scooter, sarebbe bello incontrarti, ti darei un bell'aiuto!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Sii diverse volte anche in classe alle medie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da birm99,
Una sera con un ragazzo in un autolavaggio a rulli mentre lui lavava la macchina. Siamo rimasti dentro mentre le spazzole andavano. Lui ha preso l’iniziativa poi ho ricambiato fino a schizzare insieme. La cosa eccitante era che il benzinaio vicino er [...]
Se mi dici dove vado a lavare auto o scooter li!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
In un prato in campagna col rischio che mi vedesse il vicino, avevamo un piccolo appezzamento preso più per "gioco" da mio padre bello da vedere ma difficile da coltivare perchè in salita. avevo vent'anni non credo lo rifarei adesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
In piscina, dopo un ora di nuotata, sotto la doccia. Delle sborrate galattiche

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da rosavento,
Vi è mai venuta voglia di masturbarvi andando in macchina o in altro posto e non potevate trattenervi dal farlo
In moltissime occasioni e luoghi

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
spesso quando vado a passeggiare in mezzo ai campi, mi infratto e mi faccio una sega...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 08.08.2023 -
È capitato nelle docce della palestra con altre persone in altre docce, ma nessuno mi ha visto dato che erano tutte separate ed anche se passavano davanti alla mia (che era tra le prime) non riuscivano a vedere dietro l angolo del muro. Solo se entravano nella doccia. Grande eccitazione e grande sborrata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me uno dell' agenzia delle entrate mi fece un pompino con ingoio nei bagni... Una cosa inaspettata mi ha seguito e sfacciatamente mi ha chiesto ti va se andiamo assieme a pisciare? Mi portò in un bagno privato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
Mi piacerebbe divertirmi nei bagni di un centro commerciale o di qualche locale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da ciccio,
spesso quando vado a passeggiare in mezzo ai campi, mi infratto e mi faccio una sega...
troppo scontato..👎👎👎