Tutti i Post di Xand
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xand
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
![](/img/balloon-left.png)
Avevo circa 11/12 anni e d'estate alla casa al mare venivano alcuni amici di mia sorella. Uno aveva circa 15/16 anni. Non ricordo come uscì il discorso, ma ricordo solo che un giorno ci dirigemmo in una piccola stanza in una casetta per gli ospiti in piscina. Iniziammo a toccarci, poi si abbassò il costume e mi disse di prenderglielo in mano. Incomincia con una sega, poi dopo un po mi disse di avvicinare la bocca ed istintivamente mi venne subito di iniziare a succhiarglielo e leccargli le palle. Le prime volte mi veniva in bocca o addosso, insomma ovunque capitasse. Poi capitava che eravamo soli e facevamo il bagno nudi ed iniziò a baciarmi sott'acqua, la cosa non mi sconvolse e quindi da lì in poi mi prese a baciare quando arrivava e prima di andarsene o in qualsiasi situazione. Dopo qualche giorno mi chiese se poteva mettermelo anche nel culo e gli dissi di sì. Inizialmente fece un bel po male ma appena era entrato e iniziava a scoparmi iniziava anche a piacermi. È durata per tutta l'estate, sembrava come se fossimo fidanzati all'oscuro di tutti. Dopo quell'esame non l'ho più rivisto e da lì in poi sempre e solo rapporti con ragazze. Solo da dopo un po di anni ho capito di essere bisex
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
Bellissimo. Una sensazione molto eccitante. Poi diciamo che dal mio video lo si può notare. La riceverei ovunque. Una bella doccia abbondante
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
Molto arrapante. È capitato spesso di scambiarmi anche telegram e segarmi con qualcuno, magari con qualche gioco di pissing o anche scat. Esaudire qualche desiderio di qualcuno e provare a obbedire alle richieste. Se qualcuno è interessato mi scriva pure
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
Anche a me piace molto segarmi ed eventualmente anche fare quello che mi chiede chi sta guardando. Obbedire fin dove riesco alle sue richieste e godere entrambi.
Quotato da Bymarylibido,Noi disponibili
Modificato dall'autore il 02-04-2024 21:47:24
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
È capitato nelle docce della palestra con altre persone in altre docce, ma nessuno mi ha visto dato che erano tutte separate ed anche se passavano davanti alla mia (che era tra le prime) non riuscivano a vedere dietro l angolo del muro. Solo se entravano nella doccia. Grande eccitazione e grande sborrata
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
A 13 anni. Per curiosità con un amico. Prima iniziai a segarlo poi mi chiese di prenderlo in bocca e così feci. Dopo un po mi disse che me lo voleva mettere nel culo. Lo spinse dentro anche se inizialmente era abbastanza doloroso. Dopo un po lo tirò fuori me lo mise in bocca e mi sborrò mezzo dentro e mezzo su di sé. Capitò un altro paio di volte durante l estate e poi finì lì.
» Nell'argomento: pissing
Anche io bevuto sempre da tutte le mie ex. Direttamente dalla fonte più che potevo ma a volte era talmente tanta che non riuscivo ad ingoiare tutto. Avrei voluto avere accanto un bicchiere per berla subito dopo mentre mi masturbavano magari. Anche da un bel cazzo mi ecciterebbe, tutta in bocca, in faccia, ovunque. Una bella pioggia
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
Una bella ed abbondante pioggia dorata è una cosa che mi arrapa estremamente
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
A me eccita molto farlo, allegandoci anche qualche foto o video