Tutti i Post di xela00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xela00
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
9 mesi fa
Spessissimo, mentre guido, in corriera, sul terrazzo dell’ appartamento al mare, quando sono a correre mi capita di fermarmi e segarmi tra gli alberi e spesso vado in una zona isolata con la macchina indosso qualcosa di sexy e gioco in cam…
» Nell'argomento: Cosa ne pensate per un palco degli esibizionisti Gay, bisex?
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
1 anno fa
Come tanti da ragazzino nei campi, in corriera, nel bagno di conoscenti.
Ultimamente mi capita di fermarmi in auto in posti appartati, entrare in una nota chat roulette e giocare con chi trovo, l’ ultima volta un tizio mi ha fatto indossare un bodystocking infilare il plug e mi ha fatto mettere a 90 all’ aperto, eccitantissimo!
Ultimamente mi capita di fermarmi in auto in posti appartati, entrare in una nota chat roulette e giocare con chi trovo, l’ ultima volta un tizio mi ha fatto indossare un bodystocking infilare il plug e mi ha fatto mettere a 90 all’ aperto, eccitantissimo!
» Nell'argomento: Esibizionista
1 anno fa
A me capita di divertirmi all’ aperto da solo in intimo sexy e per ora non mi sono mai “esibito” per nessuno…
» Nell'argomento: Siti dove acquistar sextoys e jockstrap?
1 anno fa
Quotato da AlienMaturo,Amazon ha la comodità che puoi scegliere, non per tutto, un punto di ritiro. Più anonimo e sicuro che la consegna a casa.
Ma gli altri siti? Ne conoscete altri che danno le stesse opportunità?
Io ho preso qualche giocattolo su easytoys e anche lì puoi scegliere dei punti di ritiro…
» Nell'argomento: giro in moto... con amici bisex