Tutti i Post di xela00

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
xela00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xela00

9 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.11.2011
Spessissimo, mentre guido, in corriera, sul terrazzo dell’ appartamento al mare, quando sono a correre mi capita di fermarmi e segarmi tra gli alberi e spesso vado in una zona isolata con la macchina indosso qualcosa di sexy e gioco in cam…

9 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Ma magari!

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Come tanti da ragazzino nei campi, in corriera, nel bagno di conoscenti.
Ultimamente mi capita di fermarmi in auto in posti appartati, entrare in una nota chat roulette e giocare con chi trovo, l’ ultima volta un tizio mi ha fatto indossare un bodystocking infilare il plug e mi ha fatto mettere a 90 all’ aperto, eccitantissimo!

» Nell'argomento: Esibizionista
1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
A me capita di divertirmi all’ aperto da solo in intimo sexy e per ora non mi sono mai “esibito” per nessuno…

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Amazon ha la comodità che puoi scegliere, non per tutto, un punto di ritiro. Più anonimo e sicuro che la consegna a casa.
Ma gli altri siti? Ne conoscete altri che danno le stesse opportunità?

Io ho preso qualche giocattolo su easytoys e anche lì puoi scegliere dei punti di ritiro…

7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Qualcuno più verso est?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni