7 anni fa
Io sono motociclista e l'idea che proponi è allettante, purtroppo avendo una compagna non lo posso fare 😭
7 anni fa
Perché qualche volta non venite dalle mie parti conosco un agriturismo dove ci si puo incontrare, magari per una sosta, un pernottamento fra motociclisti bisex per fare sesso anche tutta la notte fra maschi che ne dite?
7 anni fa
Se pensi si possa realizzare il posto e l'ideale, gia orge li ne abbiamo organizzate, sono riuscite sempre bene, l'importante è trovare maschi disponibili
7 anni fa
interessante...
ma per forza in albergo?
una bella sosta in campagna con 69 annesso? 😋
ma per forza in albergo?
una bella sosta in campagna con 69 annesso? 😋
7 anni fa
Ciao, magari un giro di 2 giorni no ma qualche uscita con sosta hot ci può stare..
Scrivimi su kik @stefymxcam
Scrivimi su kik @stefymxcam
7 anni fa
Anchio sono scooterista
7 anni fa
anche per me sarebbe interessante e piacevole
7 anni fa
ciao anche io motociclista di Arenzano e in settimana qualche giretto me lo concedoQuotato da Maial8IT,Anche a me piacerebbe trovare un amico motociclista a genova per giri fuoriporta alla domenica pomeriggio con pompini e seghe inclusi 🐷
7 anni fa
Dai chi organizza un bel giretto sul Faiallo in moto purché in settimana e subito al sodo anche tra i cespugli.....
7 anni fa
Se qualcuno e interessato abbiamo organizzato in un agriturismo vicino la spezia, per motociclisi e no il 18 aprile
7 anni fa
Bene dai ci possiamo incontrare a metà strada studiati un itinerario e un posto dove andare.Quotato da lovigi,io arrivo da Pavia tu organizza in settimana e io ci sarò va bene anche non a faialloQuotato da bellomobsx,Dai chi organizza un bel giretto sul Faiallo in moto purché in settimana e subito al sodo anche tra i cespugli.....
7 anni fa
Quotato da bellomobsx,Bene dai ci possiamo incontrare a metà strada studiati un itinerario e un posto dove andare.Quotato da lovigi,io arrivo da Pavia tu organizza in settimana e io ci sarò va bene anche non a faialloQuotato da bellomobsx,Dai chi organizza un bel giretto sul Faiallo in moto purché in settimana e subito al sodo anche tra i cespugli.....
7 anni fa
A me va beneQuotato da Pepematuro,Chi vuole fare un giro in moto io presente e fermarci da qualche parte in qualche boschetto o sulla delta del po
7 anni fa
Quotato da Silverhot][quote=Ilvicinodicasa2,Sono ammessi anche gli scooteristi o so che voi motociclisti non ci potete sopportare ??🤣[/quote
Anch'io sn uno scooterista....se vuoi fare un giro 🙂
7 anni fa
Quotato da Pepematuro,Presente per il giro in moto anche dormire fuori una notte sarebbe eccitante
7 anni fa
Ciao anche io motociclista interessato ai giri hot.... magari messo al centro e dissetato dopo il giretto
7 anni fa
Chi si fa un giro in Abruzzo gli faccio assaggiare qualcosa di buono
7 anni fa
Qualcuno più verso est?
7 anni fa
Se vuoi ci sono ioQuotato da xela00,Qualcuno più verso est?
7 anni fa
bellissima idea , mi piacerebbe molto trovare qualche motociclista a Roma o nel Lazio