Tutti i Post di Baciocco78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Baciocco78
» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.
![](/img/balloon-left.png)
Una volta mi è capitato sul tram di essere super eccitato... Ero in piedi, davanti ad un ragazzo seduto davanti a me.
Il cazzo ha iniziato ad ingrossarsi.. Dopo poco il pacco si vedeva benissimo... Lui ha visto ma non ha gradito... Ahahah.. Sarà per la prossima volta
Il cazzo ha iniziato ad ingrossarsi.. Dopo poco il pacco si vedeva benissimo... Lui ha visto ma non ha gradito... Ahahah.. Sarà per la prossima volta
» Nell'argomento: che profumo usate??
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
Adoro leccare il buchetto di un bel culetto sodo... Se pelosetto ancora meglio! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Petto villoso
Quotato da Bsx1977,Petto villoso...un bel culo peloso...un bel pube nero....a me sinceramente fa tanto sangue
Condivido tutto! 😋
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
E per ultimo, sarò contro tendenza, non mi dispiace il pelo sulla schiena, quello dietro le spalle.
Non amo particolarmente i ragazzi con i capelli lunghi, piuttosto meglio pelati.
Ah.. Dimenticavo.... Anche il culetto peloso non mi dispiace affatto 😋
E per ultimo, sarò contro tendenza, non mi dispiace il pelo sulla schiena, quello dietro le spalle.
Non amo particolarmente i ragazzi con i capelli lunghi, piuttosto meglio pelati.
Ah.. Dimenticavo.... Anche il culetto peloso non mi dispiace affatto 😋
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
Sul bus più volte, alla fermata del bus, sul pianerottolo di casa, sul balcone di notte 🐷
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
Mi piace un sacco leccare un bel culetto sodo... E se è pelosetto ancora meglio. Mi fa impazzire! 🤪🤪
A proposito, solo io amo i culetti pelosi? 🤔🤔
A proposito, solo io amo i culetti pelosi? 🤔🤔
» Nell'argomento: Daddy attivi, preferite il passivo con barbetta corta o senza
Io preferisco il passivo con la barbetta corta e un bel pelo sul resto del corpo. Mi fanno impazzire i pelosetti! 😋
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
Passivo pelosetto tutta la vita!!!! 😋 😋 😋 😋