3 anni fa
A chi piace andare in giro e ammirare i pacchi grossi? A me quando capitano faccio notare che li guardo ai proprietari che spesso se ne compiacciono sottolineandolo con una toccata.
3 anni fa
E' eccitante guardare un bel pacco e immaginare com'è l'uccello che vi si nasconde
3 anni fa
Una volta a Napoli nei pressi della stazione passò un bel tipo piazzato maturo con un bozzo gigantesco nei jeans, si vedeva già a distanza e mentre avanzava verso di me l’ho guardato prepotentemente li a tal punto che anche lui si è guardato per poi incrociarmi con lo sguardo e sorridere beffardo e soddisfatto.
3 anni fa
Ma per grossi cosa intendete in cm.
Cioè da che misura diventa grosso e non è più nella media?
2 anni fa
Una volta mi è capitato sul tram di essere super eccitato... Ero in piedi, davanti ad un ragazzo seduto davanti a me.
Il cazzo ha iniziato ad ingrossarsi.. Dopo poco il pacco si vedeva benissimo... Lui ha visto ma non ha gradito... Ahahah.. Sarà per la prossima volta
Il cazzo ha iniziato ad ingrossarsi.. Dopo poco il pacco si vedeva benissimo... Lui ha visto ma non ha gradito... Ahahah.. Sarà per la prossima volta
2 anni fa
In spiaggia mi piace molto guardare il pacco coperto dal costume e immaginare come è.. In spiagge e dune frequentate da gay o bsx il gioco va spesso più oltre, da distante si toccano, lo tirano fuori e se entrambi interessati si va oltre...
2 anni fa
Io sono prevalentemente attivo.... amo lo scambio soft di mani per segarci, ma non guardo i pacchi con le voglie più strane. Mi definisco più bsx che gay.
2 anni fa
Quando vado in giro non guardo maschi.
Anche io bisex. Per guardare in basso devo essere in un luogo deputato, ad esempio in una spiaggia naturista. 🙂
Anche io bisex. Per guardare in basso devo essere in un luogo deputato, ad esempio in una spiaggia naturista. 🙂
1 anno fa
Per grosso io intendo un pacco voluminoso, molto visibile, a volte possono essere anche un paio di palle grosse a renderlo tale.Quotato da mrossi666,Ma per grossi cosa intendete in cm.
Fatto sta che quando un pacco è grosso si vede e a me eccita da impazzire.
1 anno fa
A me interessa la sborra