4 mesi fa
Non è mai capitato ma mi farebbe piacere,
Magari una 65enne sexy ,
Magari una 65enne sexy ,
4 mesi fa
anche io mi inculerei volentieri la Fornero, con un pezzo di ferro incandescente...Quotato da maverich1,Mi piacerebbe tanto scopare l'ex ministro fornero ha una faccia da zoccola e sono convinto che sotto sia messa bene. Mi eccito quando la vedo .
Modificato dall'autore il 13-07-2024 19:10:23
4 mesi fa
sogno di mettere il mio buco del culo nelle mani di una bella signora anziana che si diverta ad aprirmi in tutti i modo possibili...
4 mesi fa
Dopo che ti ha soddisfatto potresti propormi a lei, grazie 😉Quotato da ibor65,sogno di mettere il mio buco del culo nelle mani di una bella signora anziana che si diverta ad aprirmi in tutti i modo possibili...
4 mesi fa
Adoro il genere anziane ma ancora non mi è capitata l'occasione
4 mesi fa
Mi piace leccarle piene di sborra
4 mesi fa
Magari trovarne una su Bari o prov.
4 mesi fa
mi piacerebbe trovarne una con cui fare ogni genere di porcata
4 mesi fa
Anche io adoro..il genere matura..mi piacerebbe molto una signora di qualsiasi età....anche in coppia con suo marito..non mi interessa età e fisico....basta che sia più grande di me....sono molto attratto....
4 mesi fa
A me piace segarmi davanti a loro ed essere umiliato
4 mesi fa
sono a disposizione per qualsiasi gioco
4 mesi fa
🐷 🐷 🐷Quotato da mmaxim,Io ho una moglie più giovane, il che non guasta. Ma da qualche tempo frequento anche una ex collega, oggi di 74 anni, alta 1,58, e che pesa 98 Kg. Ha due tette enormi, anche se un pò cadenti, e un culo stupendo. Mi fa impazzire il fatto che si lascia [...]
4 mesi fa
CHE FORTUNA... MI PIACEREBBE RIPETERE L'ESPERIENZA GIA' DESCRITTA...Quotato da grannybbwlove,🐷 🐷 🐷Quotato da mmaxim,Io ho una moglie più giovane, il che non guasta. Ma da qualche tempo frequento anche una ex collega, oggi di 74 anni, alta 1,58, e che pesa 98 Kg. Ha due tette enormi, anche se un pò cadenti, e un culo stupendo. Mi fa impazzire il fatto che si lascia [...]
4 mesi fa
La signora più anziana trovata è stata di 68 anni, poi alcune attorno ai 55/60, purtroppo non sono molte quelle che si mettono in gioco a differenza degli uomini che finché tira li trovi e se non tira più si adattano a prenderlo nel culo o dare pompini come il sottoscritto 🔥 🔥
4 mesi fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Capriccio777,Il mio sogno sarebbe quello di farlo con mia suocera di 70 anni magra con un bel culetto e tette flosce Mmmm sarebbe il massimo
4 mesi fa
Sarebbe anche il mio sogno.. purtroppo mai avuto questa fortuna
4 mesi fa
anche a me il max sarebbe una coppia bisexQuotato da rainbowsex,A me piacciono soprattutto grasse
4 mesi fa
anche a me piacerebbe una coppia full sarebbe il massimo
2 mesi fa
Trovata questa estate . car sex sul cofano dell auto mentre il marito si segava . Un lago la signora e insultava il suo lui con la frase “Guarda cornutone”
2 mesi fa
Ho fatto sesso con una sessantenne una volta, molto eccitante e porca, si vedeva che da parecchio non prendeva un cazzo ed era davvero scatenata