5 mesi fa
complimenti.. si fa far tutto? culo? dove le piace farsi venire?Quotato da Hotpaolo1975,Scopo regolarmente con una donna di 59 anni, sposata, madre, nonna, il marito non sa che troia ha accanto e lei tra casa e chiesa si fa scopare da me cone nessuna donna più giovane si è mai fatta fare
5 mesi fa
Esperienza con una Granny 69venne in carne
5 mesi fa
Come detto e’ un gran zoccola che si fa fare, anzi, che mi obbliga a trattarla da Troia mentre nella vita normale fa la bacchettona…Quotato da lansky,complimenti.. si fa far tutto? culo? dove le piace farsi venire?Quotato da Hotpaolo1975,Scopo regolarmente con una donna di 59 anni, sposata, madre, nonna, il marito non sa che troia ha accanto e lei tra casa e chiesa si fa scopare da me cone nessuna donna più giovane si è mai fatta fare
5 mesi fa
Quale sarebbe il posto giusto???Quotato da Tiger1965,Si trovano basta essere nel posto giusto e avere tatto signorile e nn dei lupi
5 mesi fa
Beh nn so nel Lazio cosa ci siaQuotato da d4n76,Quale sarebbe il posto giusto???Quotato da Tiger1965,Si trovano basta essere nel posto giusto e avere tatto signorile e nn dei lupi
Ma qui se vai in discoteca giusta ci trovi e anche di molto
5 mesi fa
Anche io sono attratto dalle gonne mature, specie se con seno grande. Ma non disdegno anche se magre e con tettine cadenti con capezzoli i duri.....sarebbe un sogno che si realizza 💋
5 mesi fa
Wowwwww....a trovarne in zona!Quotato da Torello43,Sto corteggiando una 60enne molto bella e in forma… speriamo che ceda alle mie avance….😜😜😜
5 mesi fa
Comunque dipende sempre dall'età di ognuno.per un 30enne una donna din60 anni è "anziana" ...per me che ne ho 56 è una donna ancora nel pieno della sua vita sessuale,anzi posso assicurarvi che sessualmente è più soddisfacente di una più giovane...certo dipende sempre dal soggetto
5 mesi fa
Si sa che l'età e relativa, comunque sempre di più mi sento attratto da belle donne mature che hanno i segni del tempo....le trovo irresistibili 🔥
5 mesi fa
Ma alla 69 enne ti presenti travQuotato da spartacus70,Esperienza con una Granny 69venne in carne
5 mesi fa
Io adesso 55 enne ma quando avevo 16 anni la mia prima esperienza con una 60 enne le prime volte diceva nono poi lo facevamo ovunque ricordo indelebile
5 mesi fa
quando avevo 29 anni ho scopato per mesi con una donna di 49 anni, le migliori scopate della mia vita l, aveva un seno favoloso con dei capezzoli iper sensibil, bastava succhiarli per qualche secondo che veniva urlando come non mai...era tutto perfetto, peccato che poi le si innamorò e voleva portare la relazioni ad un altro livello e io non me la sentii...
5 mesi fa
...quanto ti invidio 😍Quotato da Siciliano972,Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
5 mesi fa
beh dai cazzarola….definire anziana una di 49 anni mi sembra esageratoQuotato da SoloMaturi88,quando avevo 29 anni ho scopato per mesi con una donna di 49 anni, le migliori scopate della mia vita l, aveva un seno favoloso con dei capezzoli iper sensibil, bastava succhiarli per qualche secondo che veniva urlando come non mai...era tutto perfet [...]
5 mesi fa
Magari
5 mesi fa
fammela conoscere 😏Quotato da bsxtsm,scopo regolarmente una donna di 68 anni, fino a qualche anno fa si limitava con il suo ex marito alla classica posizione per 5 minuti, non vedeva l ora che finisse. Ora e' una macchina del sesso, squirta fino al muro, fa di tutto , mi sfinis [...]
5 mesi fa
anche io ieri pomeriggio : scopato una vecchissima conoscenza che dopo anni ogni tanto ci si trova da lei, lei ha già compiuto i 65, ma quando si scalda..... anche ieri per fortuna nel suo condominio erano tutti al mare ( così ha detto 9 ...infatti delle urla da preoccuparsi ahahahh
5 mesi fa
Sarebbe il mio sogno...scoparmi una donna tra i 60 e i 70 anni
Modificato dall'autore il 11-09-2024 08:22:05
5 mesi fa
NoQuotato da Enigma54,Ma alla 69 enne ti presenti travQuotato da spartacus70,Esperienza con una Granny 69venne in carne
5 mesi fa
Qualcuno conosce in Torino e provincia qualche donna dai 60 in su ( anche pagando )che voglia scopare?