3 mesi fa
Seguo anchioQuotato da grannybbwlove,in effetti,pure io;c'è qualche altro sito affidabile?Quotato da Slash1984,Ma con tinder funziona veramente? Perché ho letto recensioni negative....ho voglia di qualche anziana porca
3 mesi fa
anche a me piacerebbe sapere se funziona
3 mesi fa
Salve
Io provincia nord di Roma
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
Io provincia nord di Roma
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
3 mesi fa
Qualcuno conosce app...o siti per conoscere queste donne anziane? Che darei per una scopata e sborrata nella figa....
3 mesi fa
Io pure!!!Quotato da stefi72,Io vorrei essere messo al centro di una coppia over 60 uomo donna vorrei essere s loro completa disposizione
3 mesi fa
L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo.
3 mesi fa
Dici poco:una DEA 🙂Quotato da bifelice,L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo. [...]
3 mesi fa
Fin da ragazzo ho sempre cercato donne più mature di me anche molto, specie sopra i 60.. ora le ho raggiunte come età e continuano a piacermi..
Le trovavo su Badoo, il sito ora è quasi tutto a pagamento e le maturone sono molto richieste anche dai giovani..
Essendo bsx anche l'uomo mi piace maturo
Le trovavo su Badoo, il sito ora è quasi tutto a pagamento e le maturone sono molto richieste anche dai giovani..
Essendo bsx anche l'uomo mi piace maturo
3 mesi fa
A me gli ultra 60 enni mi hanno sempre scopato benissimo
3 mesi fa
stronza xke ti creava problemi?Quotato da bifelice,L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo. [...]
3 mesi fa
Io ne scopo una ma a pagamento....70enne....troppo porca....le meglio scopate e i meglio pompini
3 mesi fa
spero non ti chieda molto…anche a me piacerebbe pur con un obolo 🙂Quotato da notturnox,Io ne scopo una ma a pagamento....70enne....troppo porca....le meglio scopate e i meglio pompini
3 mesi fa
non chiede molto e non mette frettaQuotato da Sassict,spero non ti chieda molto…anche a me piacerebbe pur con un obolo 🙂Quotato da notturnox,Io ne scopo una ma a pagamento....70enne....troppo porca....le meglio scopate e i meglio pompini
3 mesi fa
spettacolareQuotato da notturnox,non chiede molto e non mette frettaQuotato da Sassict,spero non ti chieda molto…anche a me piacerebbe pur con un obolo 🙂
3 mesi fa
Ho scopato con una di 71 anni per parecchio tempo... una libidine e lei molto porca
2 mesi fa
mi sarebbe piaciuto vederti preso da lei con lo strapon !!!!Quotato da bifelice,L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo. [...]
2 mesi fa
Quotato da Aldamar,Ho scopato con una di 71 anni per parecchio tempo... una libidine e lei molto porca
2 mesi fa
Anche io ho avuto la fortuna di fare l'amore con una donna anziana
2 mesi fa
lei ti prendeva con lo strapon ?Quotato da Bearpeloso,Anche io ho avuto la fortuna di fare l'amore con una donna anziana
2 mesi fa
purtroppo no ma in compenso si è fiondata subito a prenderlo in bocca il cazzoQuotato da battakiots,lei ti prendeva con lo strapon ?Quotato da Bearpeloso,Anche io ho avuto la fortuna di fare l'amore con una donna anziana