Sesso con anziane

211 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
Ho scopato per mesi con una conoscente 74enne , grande troia , poi per fortuna mi sono trasferito, se no mi avrebbe spolpato vivo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo. [...]
mi sarebbe piaciuto vederti preso da lei con lo strapon !!!!
Immagino che ti saresti eccitato come un maialone. E che avresti approfittato dell'occasione per incularla a pecora mentre lei inculava me. Succhiava anche molto bene, ingoiava tutta e non ne sprecava una goccia.

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
Immagino che ti saresti eccitato come un maialone. E che avresti approfittato dell'occasione per incularla a pecora mentre lei inculava me. Succhiava anche molto bene, ingoiava tutta e non ne sprecava una goccia.
vedo che ricordi bene i miei gusti 😏

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
La mia ex compagna di gioco in questo sito aveva 70 anni ed era una porca pazzesca … multiorgasmica e amante del cazzo… le piaceva essere sempre al centro dell’attenzione per cui non ha mai voluto incontrare coppie .. ma solo singoli e più dotati erano più era contenta (per compensare la mia piccola dotazione )

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2024 -
Impossibile trovarne

2 mesi fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 04.02.2020 -
Sono quasi tutte bigotte

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
personalmente non mi serve un buco da riempire ed i giochi sono fatti ma una attempata ...davvero attempata mi fa scopare per due tre ore come se fosse una sveltita....ogni volta che la vado a trovare

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.10.2022 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
Beato te che hai avuto la fortuna di trombarne una

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Magari!!!!! Mi piacerebbe da morire scoparmi e fare tutte le porcate del mondo con una 65 enne

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
A me pia erebbe incontrare una coppia anche dai60 in su con lei che abbia il seno grande.
Non mi importa fare sesso, ma leccargli le tette e massaggiarle e se voluto skizzargli sulle tette.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2024 -
Magari esistessero … anche con rose !

2 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 31.08.2024 -
[quote=Pierpiergy]

Non credo, forse non hanno il coraggio di esporsi...anziana vuol dire che età?

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.12.2013 -
Per me sono migliori le coppie intorno ai 60 anni

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Caimano70,
anche a me piacerebbe una coppia full sarebbe il massimo
Noi lo siamo. Lultima volta che è venuto un bel giovanotto, ci siamo spompinati a vicenda poi ha scopato mia moglie, le è venuto dentro ha leccato il creampie poi mi ha baciato in bocca.
Che bello sarebbe conoscervi e chissà che belle porcate si potrebbero fare 👅👅💋😂

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Io 48 anni ho il sogno di essere coccolato da una nonna e viziato come solo le nonne sanno fare 🐷

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Io ne ho conosciuta una di 71 anni ma su un altro sito. È multiorgasmica e senza nessun tabù. Fa di tutto e le piace anche dominare. Abita in zona da me. E pensare che faceva le pulizie nell'azienda dove lavoro. Ma mai pensato che fosse così......

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ho sempre avuto un debole per le donne mature, più grandi di me in generale quando ero più giovane.....e adesso forse sono le mie coetanee ad arraparmi...mi piacciono soprattutto se hanno quel coraggio di osare che deriva proprio dalla loro età e magari sono quasi sfacciate nel dichiarare che hanno ancora una grande passione per il cazzo, che sono disponibili per qualsiasi tipo di gioco ....e magari indossano con sicurezza e sfida il tacco12....sapendo di essere probabilmente molto più aperte di mentalità di tante acerbe e insignificanti sbarbine ventenni.....e spesso non è solo apertura mentale ma anche ben altro! 🔥 💦 😇 🐷 😎

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 11.03.2024 -
Una bella 65 enne...tettona e porca....magariiii

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2024 -
Quotato da Luposolitatio55,
Io ne ho conosciuta una di 71 anni ma su un altro sito. È multiorgasmica e senza nessun tabù. Fa di tutto e le piace anche dominare. Abita in zona da me. E pensare che faceva le pulizie nell'azienda dove lavoro. Ma mai pensato che fosse cos [...]
Fortunato …. Se vero

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
.... chissà se rientro già nella categoria ziette anziane 🤔...... viaggio verso i 60.....