3 mesi fa
Qualcuno conosce in Torino e provincia qualche donna dai 60 in su ( anche pagando )che voglia scopare?
3 mesi fa
Bhè commenti di donne anziane qui credo sia non sempre facili ( riferito a questo argomento ) in quanto qui di singole o lesbo ultra 55/60enni non ne ho mai riscontrate, mentre le signore mature in coppia credo che fra il compagno e gli amici di giochi in aggiunta, trovi già la dovuta soddisfazione.Quotato da MaturoMan,Mai commenti di donne più o meno anziane !!!
3 mesi fa
A me piacerebbe tantissimi avere un un'approccio anche solo di dialogo con una donna dai 60 ai 70 e con il seno grande.
Mi sono sempre fatto il film in testa di incontrare qualche coppia camperista dell'età indicata e poterla osservare nella loro intimità. Ma onestamente non ho mai cercato.L'unica cosa che se melo permettono è: di giocare con i seni di lei
Mi sono sempre fatto il film in testa di incontrare qualche coppia camperista dell'età indicata e poterla osservare nella loro intimità. Ma onestamente non ho mai cercato.L'unica cosa che se melo permettono è: di giocare con i seni di lei
3 mesi fa
anch'io adoro il seno grande 😋Quotato da italo1983,A me piacerebbe tantissimi avere un un'approccio anche solo di dialogo con una donna dai 60 ai 70 e con il seno grande.
Mi sono sempre fatto il film in testa di incontrare qualche coppia camperista dell'età indicata e poterla osser [...]
3 mesi fa
A 35 anni scopavo una di 65,con la nona di seno,madre di una compagna delle scuole medie:esperienza indimenticabile:si bagnava come una troia in calore:un giorno mi ha detto "facciamo una montata sulle scale,perchè voglio che quello stronzo del vicino senta come godo" 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
quanto ti invidioQuotato da grannybbwlove,A 35 anni scopavo una di 65,con la nona di seno,madre di una compagna delle scuole medie:esperienza indimenticabile:si bagnava come una troia in calore:un giorno mi ha detto "facciamo una montata sulle scale,perchè voglio che quello stronzo del [...]
3 mesi fa
Io ammetto che su tinder di over 60 ne ho conosciute diverse... e tutte molto calde!
3 mesi fa
MI ISCRIVO. GRAZIEQuotato da Nathan79,Io ammetto che su tinder di over 60 ne ho conosciute diverse... e tutte molto calde!
3 mesi fa
senza dubbi credo che io abbia la leadership 86, considerando che ho avuto una tresca dai 69 agli 83 con un'amica di mia madre adesso con una coppia di 68lui 71 lei ma sono molto giovanili è lei non è calda...la lava a confronto è ghiaccio
3 mesi fa
pure io 🙂Quotato da MAXX255,MI ISCRIVO. GRAZIEQuotato da Nathan79,Io ammetto che su tinder di over 60 ne ho conosciute diverse... e tutte molto calde!
3 mesi fa
Quotato da grannybbwlove,pure io 🙂Quotato da MAXX255,MI ISCRIVO. GRAZIE
3 mesi fa
Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA
3 mesi fa
ECCEZZZZIONALEQuotato da grannybbwlove,Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA
3 mesi fa
Si quei video sono ok e pure quelle persone sono ok, complimenti a loro !! e fortunati loro e chi gioca assieme !!Quotato da grannybbwlove,Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA
3 mesi fa
💗
🔥Quotato da grannybbwlove,Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA
Modificato dall'autore il 12-09-2024 11:16:33
3 mesi fa
😋Quotato da easyrider58,Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
C'è qualcun altro a cui piacciono?
3 mesi fa
che meraviglia di zozzonaQuotato da grannybbwlove,Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA
3 mesi fa
Ma con tinder funziona veramente? Perché ho letto recensioni negative....ho voglia di qualche anziana porca
3 mesi fa
sarebbe bellissimo
3 mesi fa
in effetti,pure io;c'è qualche altro sito affidabile?Quotato da Slash1984,Ma con tinder funziona veramente? Perché ho letto recensioni negative....ho voglia di qualche anziana porca