Sesso con anziane

211 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 31.05.2018 -
Un sogno trovare una donna matura 65 75 dominante da leccare per ore 👅

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Leggendo tutti i vostri commenti mi rendo conto di essere un privilegiato. Ho una moglie 64enne grassa con seni cadenti e grosse areole, amante da sempre del cazzo che prende in fica e in culo. E poi da quando è in menopausa le sborro nella fica tranquillamente, oppure fra le enormi tette o in bocca.

1 settimana fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Il sesso è il piacere non a età ma la donna in generale diventa più esigente dove tutto diventa poesia in lieve sfioro o una parola giusta può stuzzicare la fantasia e il piacere dove la donna diventa piacere e dona piacere prima mentale e poi fisico

1 settimana fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Quotato da pep65,
Leggendo tutti i vostri commenti mi rendo conto di essere un privilegiato. Ho una moglie 64enne grassa con seni cadenti e grosse areole, amante da sempre del cazzo che prende in fica e in culo. E poi da quando è in menopausa le sborro nella fica tran [...]
Troppo eccitante...sarebbe bello vedere sue foto...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da pep65,
Leggendo tutti i vostri commenti mi rendo conto di essere un privilegiato. Ho una moglie 64enne grassa con seni cadenti e grosse areole, amante da sempre del cazzo che prende in fica e in culo. E poi da quando è in menopausa le sborro nella fica tran [...]
😍😍😍😍...si effettivamente ti invidio tanto

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2020 -
Quotato da pep65,
Eh si ti invidio e non poco, a trovarla una donna così...mi fanno impazzire
Modificato dall'autore il 19-12-2024 13:51:42

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Mia moglie l’ho messa nel profilo. Vorrei tanto che si facesse scopare per farmi cornuto, ma non vuole

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2020 -
Quotato da Passivocv,
Mia moglie l’ho messa nel profilo. Vorrei tanto che si facesse scopare per farmi cornuto, ma non vuole
Che peccato dalla foto sembra proprio una gran bella donna matura, avrei potuto renderti cornuto scopandomi lei e poi anche te

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Quotato da Gippone90,
Quotato da Passivocv,
Che peccato dalla foto sembra proprio una gran bella donna matura, avrei potuto renderti cornuto scopandomi lei e poi anche te
il mio sogno irrealizzato

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Passivocv,
Quotato da Gippone90,

Bhè purtroppo ciascuno di noi potremmo avere vicino situazioni di cui NON immaginiamo assolutamente, fa parte delle vita quotidiana ed a volte ce lo raccontano pure le cronache. Magari quella specie di parte di doppia vita che abbiamo non lo immagina nessuno. Tutto questo per dire che forse la tua gentile signora magari potrebbe potenzialmente fare già di suo quel che tu proponi, e cmq essendo lei qui una bella donna , come va il mondo, sicuramente farebbe meno fatica lei di te a trovare qualche ..."uccel di bosco " ahahha. Buone feste a tutti !!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Passivocv,
Bhè purtroppo ciascuno di noi potremmo avere vicino situazioni di cui NON immaginiamo assolutamente, fa parte delle vita quotidiana ed a volte ce lo raccontano pure le cronache. Magari quella specie di parte di doppia vita che abbiamo non lo immagina nessuno. Tutto questo per dire che forse la tua gentile signora magari potrebbe potenzialmente fare già di suo quel che tu proponi, e cmq essendo lei qui una bella donna , come va il mondo, sicuramente farebbe meno fatica lei di te a trovare qualche ..."uccel di bosco " ahahha. Buone feste a tutti !!
ne sarei felice

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
anche per me sarebbe un sogno trovarla...ma nulla