1 settimana fa
Un sogno trovare una donna matura 65 75 dominante da leccare per ore 👅
1 settimana fa
Leggendo tutti i vostri commenti mi rendo conto di essere un privilegiato. Ho una moglie 64enne grassa con seni cadenti e grosse areole, amante da sempre del cazzo che prende in fica e in culo. E poi da quando è in menopausa le sborro nella fica tranquillamente, oppure fra le enormi tette o in bocca.
1 settimana fa
Il sesso è il piacere non a età ma la donna in generale diventa più esigente dove tutto diventa poesia in lieve sfioro o una parola giusta può stuzzicare la fantasia e il piacere dove la donna diventa piacere e dona piacere prima mentale e poi fisico
1 settimana fa
Troppo eccitante...sarebbe bello vedere sue foto...Quotato da pep65,Leggendo tutti i vostri commenti mi rendo conto di essere un privilegiato. Ho una moglie 64enne grassa con seni cadenti e grosse areole, amante da sempre del cazzo che prende in fica e in culo. E poi da quando è in menopausa le sborro nella fica tran [...]
1 settimana fa
😍😍😍😍...si effettivamente ti invidio tantoQuotato da pep65,Leggendo tutti i vostri commenti mi rendo conto di essere un privilegiato. Ho una moglie 64enne grassa con seni cadenti e grosse areole, amante da sempre del cazzo che prende in fica e in culo. E poi da quando è in menopausa le sborro nella fica tran [...]
1 settimana fa
Eh si ti invidio e non poco, a trovarla una donna così...mi fanno impazzireQuotato da pep65,Leggendo tutti i vostri commenti mi rendo conto di essere un privilegiato. Ho una moglie 64enne grassa con seni cadenti e grosse areole, amante da sempre del cazzo che prende in fica e in culo. E poi da quando è in menopausa le sborro nella fica tran [...]
Modificato dall'autore il 19-12-2024 13:51:42
1 settimana fa
Mia moglie l’ho messa nel profilo. Vorrei tanto che si facesse scopare per farmi cornuto, ma non vuole
1 settimana fa
Che peccato dalla foto sembra proprio una gran bella donna matura, avrei potuto renderti cornuto scopandomi lei e poi anche teQuotato da Passivocv,Mia moglie l’ho messa nel profilo. Vorrei tanto che si facesse scopare per farmi cornuto, ma non vuole
1 settimana fa
il mio sogno irrealizzatoQuotato da Gippone90,Che peccato dalla foto sembra proprio una gran bella donna matura, avrei potuto renderti cornuto scopandomi lei e poi anche teQuotato da Passivocv,Mia moglie l’ho messa nel profilo. Vorrei tanto che si facesse scopare per farmi cornuto, ma non vuole
1 settimana fa
Bhè purtroppo ciascuno di noi potremmo avere vicino situazioni di cui NON immaginiamo assolutamente, fa parte delle vita quotidiana ed a volte ce lo raccontano pure le cronache. Magari quella specie di parte di doppia vita che abbiamo non lo immagina nessuno. Tutto questo per dire che forse la tua gentile signora magari potrebbe potenzialmente fare già di suo quel che tu proponi, e cmq essendo lei qui una bella donna , come va il mondo, sicuramente farebbe meno fatica lei di te a trovare qualche ..."uccel di bosco " ahahha. Buone feste a tutti !!Quotato da Passivocv,il mio sogno irrealizzatoQuotato da Gippone90,
Che peccato dalla foto sembra proprio una gran bella donna matura, avrei potuto renderti cornuto scopandomi lei e poi anche te
1 settimana fa
ne sarei feliceQuotato da dado-bo,Bhè purtroppo ciascuno di noi potremmo avere vicino situazioni di cui NON immaginiamo assolutamente, fa parte delle vita quotidiana ed a volte ce lo raccontano pure le cronache. Magari quella specie di parte di doppia vita che abbiamo non lo immagina nessuno. Tutto questo per dire che forse la tua gentile signora magari potrebbe potenzialmente fare già di suo quel che tu proponi, e cmq essendo lei qui una bella donna , come va il mondo, sicuramente farebbe meno fatica lei di te a trovare qualche ..."uccel di bosco " ahahha. Buone feste a tutti !!Quotato da Passivocv,il mio sogno irrealizzato
6 giorni fa
anche per me sarebbe un sogno trovarla...ma nulla