Tutti i Post di Pillolone

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Pillolone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pillolone

» Nell'argomento: Sesso con anziane
3 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Io 48 anni ho il sogno di essere coccolato da una nonna e viziato come solo le nonne sanno fare 🐷

» Nell'argomento: Sega in macchina
7 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quella più eccitante è stata nei parcheggi di un centro commerciale con una splendida trav del sito che è arrivata con la sua macchina è scesa spostandosi dal lato passeggero ha cominciato a stuzzicarmi con il suo splendido culetto quando ad un certo punto si è inginocchiata ed ha cominciato a spompinarmi senza fermarsi neanche per respirare ad un certo punto sono esploso dentro la sua bocca è stato molto eccitante ma con lei è sempre eccitante perché senza programmare mi fa godere molto in ogni posto e quella pompa nei parcheggi ricordo che era novembre ed era una giornata piovosa e fredda ma siamo riusciti a scaldarci spero di rivederla presto
Modificato dall'autore il 08-07-2024 09:27:39

» Nell'argomento: Sega in macchina
7 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quella più eccitante è stata nei parcheggi di un centro commerciale con una splendida trav del sito che è arrivata con la sua macchina è scesa spostandosi dal lato passeggero ha cominciato a stuzzicarmi con il suo splendido culetto quando ad un certo punto si è inginocchiata ed ha cominciato a spompinarmi senza fermarsi neanche per respirare ad un certo punto sono esploso dentro la sua bocca

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Se ci fosse qualcuno in Ticino mi piacerebbe molto provare a pisciargli dove vuole

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Pillolone,
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto &#12805 [...]
peccato, io non.....in bocca. 😒Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:48

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Ziastro,
Quotato da Pillolone,
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto &#12805 [...]
parto adesso😋

Molto gentile ma troppo distante 🐷

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto 🐷🐷 se qualcuno si trova in Ticino e volesse provare …..

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io preferisco stare sdraiato con lei fra le gambe in ginocchio oppure sdraiata con le labbra al posto giusto così da godere del pompino e dello spettacolo che vedo….

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Violabella,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Violabella Si ho capito ma se soffre per il suo fisico (come dici tu) tanto da non sopportare il rifiuto su un sito come questo....forse non è il mondo che dovrebbe frequentare.
Qua tutti siamo ?a rischio? rifiuto.
Non bisogna prendersela mica pos [...]
Ma nessuno si può permettere di giudicare l?altro,chi sei te per giudicare?Si rifiuta tranquillamente dicendo no guarda non mi sembra il caso punto chi vuol capire capisca!Senza giudizi e senza ferire nessuno Bbw fotomodelle ecc ecc
. È il primo commento adeguato in 48 pagine

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
In verità vi dico “che sia asciutta oppure bagnata dio vendica la patata”io le trombate più belle le ho fatte con donne in carne e ancora le ricordo benissimo solo a pensarci parte l’erezione

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pillolone,
Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎 [...]
ancora co ste ossa oh...42 pagine e che cazz 😎
non disdegno le ossa ma se posso scegliere preferisco due seni taglia 42

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni