Tutti i Post di Pillolone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pillolone
» Nell'argomento: Sesso con anziane
![](/img/balloon-left.png)
Io 48 anni ho il sogno di essere coccolato da una nonna e viziato come solo le nonne sanno fare 🐷
» Nell'argomento: Sega in macchina
Quella più eccitante è stata nei parcheggi di un centro commerciale con una splendida trav del sito che è arrivata con la sua macchina è scesa spostandosi dal lato passeggero ha cominciato a stuzzicarmi con il suo splendido culetto quando ad un certo punto si è inginocchiata ed ha cominciato a spompinarmi senza fermarsi neanche per respirare ad un certo punto sono esploso dentro la sua bocca è stato molto eccitante ma con lei è sempre eccitante perché senza programmare mi fa godere molto in ogni posto e quella pompa nei parcheggi ricordo che era novembre ed era una giornata piovosa e fredda ma siamo riusciti a scaldarci spero di rivederla presto
Modificato dall'autore il 08-07-2024 09:27:39
» Nell'argomento: Sega in macchina
Quella più eccitante è stata nei parcheggi di un centro commerciale con una splendida trav del sito che è arrivata con la sua macchina è scesa spostandosi dal lato passeggero ha cominciato a stuzzicarmi con il suo splendido culetto quando ad un certo punto si è inginocchiata ed ha cominciato a spompinarmi senza fermarsi neanche per respirare ad un certo punto sono esploso dentro la sua bocca
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
Se ci fosse qualcuno in Ticino mi piacerebbe molto provare a pisciargli dove vuole
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Quotato da glabroxattetrav,peccato, io non.....in bocca. 😒Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:48Quotato da Pillolone,Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto ㈅ [...]
Quotato da Ziastro,parto adesso😋Quotato da Pillolone,Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto ㈅ [...]
Molto gentile ma troppo distante 🐷
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto 🐷🐷 se qualcuno si trova in Ticino e volesse provare …..
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
Io preferisco stare sdraiato con lei fra le gambe in ginocchio oppure sdraiata con le labbra al posto giusto così da godere del pompino e dello spettacolo che vedo….
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
. È il primo commento adeguato in 48 pagineQuotato da Violabella,Ma nessuno si può permettere di giudicare l?altro,chi sei te per giudicare?Si rifiuta tranquillamente dicendo no guarda non mi sembra il caso punto chi vuol capire capisca!Senza giudizi e senza ferire nessuno Bbw fotomodelle ecc eccQuotato da BLACKADDICTED,@Violabella Si ho capito ma se soffre per il suo fisico (come dici tu) tanto da non sopportare il rifiuto su un sito come questo....forse non è il mondo che dovrebbe frequentare.
Qua tutti siamo ?a rischio? rifiuto.
Non bisogna prendersela mica pos [...]
In verità vi dico “che sia asciutta oppure bagnata dio vendica la patata”io le trombate più belle le ho fatte con donne in carne e ancora le ricordo benissimo solo a pensarci parte l’erezione
non disdegno le ossa ma se posso scegliere preferisco due seni taglia 42Quotato da Beyonce,ancora co ste ossa oh...42 pagine e che cazz 😎Quotato da Pillolone,Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎 [...]
Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎