Tutti i Post di SoloMaturi88

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SoloMaturi88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoloMaturi88

» Nell'argomento: Sesso con anziane
4 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.07.2017
quando avevo 29 anni ho scopato per mesi con una donna di 49 anni, le migliori scopate della mia vita l, aveva un seno favoloso con dei capezzoli iper sensibil, bastava succhiarli per qualche secondo che veniva urlando come non mai...era tutto perfetto, peccato che poi le si innamorò e voleva portare la relazioni ad un altro livello e io non me la sentii...

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Il mio sogno sarebbe un bell orso più grosso di me che mi scopi per bene e mi faccia sentire la sua troia, essendo io ben piazzato per sentirmi vacca ancora di più ho bisogno di qualcuno più imponente di me...anche se devo dire che quando incontro uomini più bassi o piccoli di me fare la parte della vacca giunonica non mi dispiace 👀

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Bhe mi pare di capire non ci siano problemi di età, anche io vorrei inziaire a farmi scopare in culo...ma vorrei iniziare con un piccolo calibro o per lo meno normodotato, se c'è qualcuno interessato batta un colpo 🐷 💋

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Il problema è trovarli attivi, di passivi c'è ne sono a volontà

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni