Tutti i Post di singlebsx71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx71
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
![](/img/balloon-left.png)
Curiosino94 ,magari passa anche per Udine 😋 😋
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
Anch'io verso i 13/14 anni con amici giocando al dottore ho iniziato, ma aperto per bene verso i 30 quando ho conosciuto una coppia con lui attivo che prima mi ha scopato col suo poi con dildi sempre più grossi e prime esperienze di fisting, poi il COVID ha fermato tutto ed ora sto aspettando di riprendere confidenza.....mmmmmmm
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
Concordo con tutti voi, se si vuole fare qualcosa bisogna rischiare.
Io avevo trovato un b&b con entrata posteriore, perciò molto discreto, per covid, a buon prezzo, ora sicuramente superiore.
A me piace da matti in camporella ....
Io avevo trovato un b&b con entrata posteriore, perciò molto discreto, per covid, a buon prezzo, ora sicuramente superiore.
A me piace da matti in camporella ....
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
A me piace vedere in faccia chi mi scopa, ma ripensandoci perché fare una scelta, facciamole entrambe.... . 😋
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!! [Quotato da battakiots][quote=singlebsx71,Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
Appena possibile di sicuro
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
[quote=jeanx64]è stato bellissimo stare in mezzo con bocca e culo pieni 😋 😄[/quote
Anch'io provato una volta, concordo con te
Anch'io provato una volta, concordo con te
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza attiva o passiva come la ricordate
Da ragazzino ho iniziato con dei piccoli frutti tipo ciliege e prugne perché mi piaceva la sensazione di quando uscivano, poi con amici pompini e prime inculate vs i 12/13 anni poi mi sono fermato per un bel po' di anni finché non ho trovato una coppia nel 2000 e da lì è ripartito il tutto.....
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
Quotato da mcaleri,... Le saune delle quali si parla in questo forum sono quelle dei circoli Arcigay o altri circoli frequentati da tesserati solo gay o bsx. Vai a vedere in internet ad esempio quelli della Metro per vedere foto e informazioni. Si fa facilmente sesso tra camerini e saune Le spa sono per single e coppie con saune e massaggi ma spesso sono posti per incontri e conoscenze ma non sex, che si può trovare invece nei club privè in alcuni dei quali ci sono anche vasche idromassaggio..Quotato da singlebsx71,
Noto che i maschi vanno in sauna e le coppie e singole in Spa, perciò da neofita curioso c'è differenza tra sauna e Spa?
Grazie della delucidazione
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Fisting
Goloso di riprovare, dopo due anni di astinenza per pandemia, speriamo presto...
» Nell'argomento: Fisting
Bellissime sensazioni sentire l'ano che si allarga e poi la pancia piena.......Mmmmmmmm.
Provato anche da attivo solo su donna sia in figa che in culo e vederla bagnarsi e contorcersi dal godimento è fantastico.
Provato anche da attivo solo su donna sia in figa che in culo e vederla bagnarsi e contorcersi dal godimento è fantastico.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
Noto che i maschi vanno in sauna e le coppie e singole in Spa, perciò da neofita curioso c'è differenza tra sauna e Spa?
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
In mancanza di cazzi, ho provato varie bottigliette di plastica, ortaggi, preferenza per melanzane ( più vicine a sembrare al cazzo) di misure sempre un po' più grosse, tubo schiuma da barba.
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
A me di sicuro e spero di trovare sempre qualcuno che voglia farlo spensieratamente , ma con precauzione, dimenticavo non solo cazzi anche altro....
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
Provare una trans ben dotata , una lei con strap on
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
Fatto, mentre scopavo la moglie il marito o mi inculava o mi inseriva un dildo o mi fistava, che godute......mmmmmm
» Nell'argomento: Orgasmo anale
ok. ContattamiQuotato da battakiots,lo immagino troia ma voglio anche provarti !!!Quotato da singlebsx71,A me succede sempre , basta sentire qualcosa che allarga il buchetto....
» Nell'argomento: Orgasmo anale
A me succede sempre , basta sentire qualcosa che allarga il buchetto....
» Nell'argomento: Che sensazione mettere tutta la mano
Quotato da battakiots,laCiao mia mano è a tua disposizione !!!Quotato da singlebsx71,Sensazione bellissima quando sta per entrare e ti senti allargare fino al "flop" tutta dentro ed si apre il "paradiso" ........
Lo so dobbiamo accordarci..
» Nell'argomento: Che sensazione mettere tutta la mano
Sensazione bellissima quando sta per entrare e ti senti allargare fino al "flop" tutta dentro ed si apre il "paradiso" ........