Incontri: "Solo ospitali"

104 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; la prima domanda (anche prima di età, fisico e gusti) che ti fanno è "Hai posto?" e appena dici NO chiudono il discorso.
Non si tiene conto che la gente non si porta di certo sconosciuti a fare sesso in casa, visto che oltre a possibili problemi di sicurezza, è anche un "coming out" indiretto (bene o male qualcuno saprà che sei bisex/gay e che abiti lì, specie se poi c'è il nome sul campanello) che potrebbe portare a situazioni spiacevoli (in un comune qui vicino c'è stato un caso); per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un vedovo/divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Che ne pensate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da ghepardo_75,
A me da noia a priori chi chiede di essere ospitato! Se non puoi tu perché dovrei farlo io. Detto ciò, per come la penso io l'ospitalità può sussistere solo se si ha una seconda casa o si è gay dichiarati... [...]
Fra Toscani ci si intende 🙂
Te ne racconto un esempio: poco prima che esplodesse questa m.... di pandemia mi sono visto con un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa. Mi raccontò che prima di avere la casa a disposizione non concludeva mai, ora poteva incontrare anche tre uomini al giorno

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Momo65,
Ciao, sinceramente non sono d'accordo. Sia chiaro rispetto la tua idea ma non la condivido. Premetto che io quelle poche volte che sono riuscito ad incontrare qualcuno l'ho fatto sempre da chi aveva la possibilità di ospitare. Non [...]
Se riesci a trovare chi ospita (cosa pressoché impossibile da queste parti), fai bene...
Anche a me non piace appartarmi in camporella ma se proprio non ci sono alternative faccio di necessità virtù e mi adeguo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ghepardo_75,
A me da noia a priori chi chiede di essere ospitato! Se non puoi tu perché dovrei farlo io. Detto ciò, per come la penso io l'ospitalità può sussistere solo se si ha una seconda casa o si è gay dichiarati... [...]
Come ho indicato anche nel mio profilo chi inizia con ....ospiti ? o simili finisce in black list e comunque essendo single non ho mai avuto problemi ad ospitare amici ed amiche dopo una certa conoscenza online 😋
Con qualche piccola accortezza ovviamente: ho alcune amiche trav che ogni tanto passano a trovarmi e arrivate in casa mia si cambiano !
Il paese è piccolo e la gente mormora... 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Essendo libero e indipendente non ho particolari problemi ad ospitare ma lo faccio sempre con le debite precauzioni, sia per la mia che per la loro discrezione e sicurezza. La prima volta sempre di sera anche a tarda ora e non direttamente a casa, ci vediamo fuori, se ho dubbi, meglio in un paese vicino e dopo aver fatto quattro chiacchiere che mi danno quel minimo di sicurezza, li porto a casa. Se poi ci dovessimo incontrare ancora, uno che viene direttamente a casa non suscita particolari "curiosità" anche per il fatto che, come libero professionista, ho diverse persone che vengono per altri motivi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
La mia esperienza è che quando abitavo da solo, ospitavo e sceglievo bene le persone che invitavo. C'è stato soltanto un episodio spiacevole di uno che si piazzava sotto casa e mi infasitidiva. Ma gli ho parlato è ha smesso.
Siccome ero anche single, mi ospitavano anche.
È chiaro che senza un posto dove andare come si fa a incontrare?
È stato quello il periodo in cui mi sono divertito di più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da BsxSestoF,


Fra Toscani ci si intende 🙂
Te ne racconto un esempio: poco prima che esplodesse questa m.... di pandemia mi sono visto con un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa. Mi raccontò che prima di avere la casa a disposizione non concludeva mai, ora poteva incontrare anche tre uomini al giorno
Hai ragione 🙂 Poi dipende dai ruoli, se fai la "femmina" il macho non può pretendere che tu gli offra anche il nido d'amore 😄
Comunque la penso come te, per ospitare bisogna essere gay dichiarati, avere una seconda casa o un locale "anonimo" tipo un capannone, un fondo sfitto, un garage etc

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Io a volte posso ospitare..ovviamente prima c'è una selezione...che va oltre i requisiti fisici richiesti...ospito esclusivamente bsx ma anche gay impegnati...se si ha una relazione...un posizione sociale lavorativa da tutelare di certo non si fanno cazzate di sputtanarsi
Questo ovviamente dopo tanti messaggi che danno la garanzia di potersi fidare

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Per quanto mi riguarda, avendo moglie e figli, chiedere di essere ospitato è una condizione indispensabile, perché a me è impossibile. Intanto perché è più sicuro, ma anche più comodo. Le cose si fanno in due e quindi non è una pretesa. Se io avessi una casa al mare, per esempio, la userei sicuramente, anche perché sarebbe "anonima" e non un eventuale punto di riferimento per un possibile squilibrato. Insomma io li cerco ospitali solo perché non posso farlo io.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Moltissimi non possono ospitare perché sposati e con la lei m dei loro vizietti, io ho avuto la fortuna quasi sempre di essere ospitato da un amico compiacente che a volte ha partecipato, altre no.
Con altri abbiamo anche pensato di prendere una location in società, eravamo in quattro ma nessuno voleva apparire sul contratto da firmare e così è saltato tutto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Dopo alcune rare esperienze con ospitali Il problema e la difficoltà dell'ospitalità l'avevo risolto definitivamente quasi subito con e saune dei circoli gay. Camera chiusi con lettini, docce, bagni, bar, posto riservato, sicuro. E ora col covid.. un bel problema... Gli incontri sono stati pochi, d'estate e all'aperto.. gli ospitali sono pochi e se lo cerchi anche attivo....

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Momo65,
Quotato da perseo53,
Per quanto mi riguarda, avendo moglie e figli, chiedere di essere ospitato è una condizione indispensabile, perché a me è impossibile. Intanto perché è più sicuro, ma anche più comodo. Le cose si fanno in due e quindi non è una pretesa. Se io avess [...]
Esatto... concordo con te. Non si tratta di voler approfittare della persona. Poi come dici tu, mica si obbliga, si chiede se l'altro puo ospitare, e se la cosa va bene ci si incontra, altrimenti zero problemi
Mi pare assolutamente evidente che è così.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da milano_58,
Quotato da ghepardo_75,
A me da noia a priori chi chiede di essere ospitato! Se non puoi tu perché dovrei farlo io. Detto ciò, per come la penso io l'ospitalità può sussistere solo se si ha una seconda casa o si è gay dichiarati... [...]
Come ho indicato anche nel mio profilo chi inizia con ....ospiti ? o simili finisce in black list e comunque essendo single non ho mai avuto problemi ad ospitare amici ed amiche dopo una certa conoscenza online 😋
Con qualche piccola accortezza ovviamente: ho alcune amiche trav che ogni tanto passano a trovarmi e arrivate in casa mia si cambiano !
Il paese è piccolo e la gente mormora... 😄 😄 😄
...non dico come prima domanda, ma prima o poi bisogna chiedere se uno ospita o no. Inutile che magari si e' compatibili, ma poi non ci si possa incontrare causa la mancanza di ospitalita' . Ecco perche' sono daccordo per dei profili COMPLETI. Anni, citta' dove vivi, posdibilita' o meno di ospitare, passivi, attivi o versatili. Si eviterebbero contatti inutili.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsx1977,
Io a volte posso ospitare..ovviamente prima c'è una selezione...che va oltre i requisiti fisici richiesti...ospito esclusivamente bsx ma anche gay impegnati...se si ha una relazione...un posizione sociale lavorativa da tutelare di certo non [...]
...vero...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Comunque le scuse che si trovano per non fare incontri in camporella (oltre a quella del rischio di essere scoperti dalle forze dell'ordine anche se si conoscono posti più che sicuri) sono d'inverno che fa freddo e che si prende una broncopolmonite, d'estate che fa buio tardi e che c'è la gente a spasso...

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Ma scusa, al motel non rischi lo stesso un eventuale sputtanamento?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da perseo53,
Ma scusa, al motel non rischi lo stesso un eventuale sputtanamento?
Se dovessi farlo, comunque in un motel NON della mia zona, dove sono sicuro che alla reception non c'è qualcuno di queste parti, che magari non conosci ma che comunque ti può sputtanare

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da condor200,
Quotato da milano_58,
Come ho indicato anche nel mio profilo chi inizia con ....ospiti ? o simili finisce in black list e comunque essendo single non ho mai avuto problemi ad ospitare amici ed amiche dopo una certa conoscenza online 😋
Con qualche piccola accortezza ovviamente: ho alcune amiche trav che ogni tanto passano a trovarmi e arrivate in casa mia si cambiano !
Il paese è piccolo e la gente mormora... 😄 😄 😄
...non dico come prima domanda, ma prima o poi bisogna chiedere se uno ospita o no. Inutile che magari si e' compatibili, ma poi non ci si possa incontrare causa la mancanza di ospitalita' . Ecco perche' sono daccordo per dei profili COMPLETI. Anni, citta' dove vivi, posdibilita' o meno di ospitare, passivi, attivi o versatili. Si eviterebbero contatti inutili.
sperando nella sincerità della persona

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da condor200,
Quotato da milano_58,
Come ho indicato anche nel mio profilo chi inizia con ....ospiti ? o simili finisce in black list e comunque essendo single non ho mai avuto problemi ad ospitare amici ed amiche dopo una certa conoscenza online 😋
Con qualche piccola accortezza ovviamente: ho alcune amiche trav che ogni tanto passano a trovarmi e arrivate in casa mia si cambiano !
Il paese è piccolo e la gente mormora... 😄 😄 😄
...non dico come prima domanda, ma prima o poi bisogna chiedere se uno ospita o no. Inutile che magari si e' compatibili, ma poi non ci si possa incontrare causa la mancanza di ospitalita' . Ecco perche' sono daccordo per dei profili COMPLETI. Anni, citta' dove vivi, posdibilita' o meno di ospitare, passivi, attivi o versatili. Si eviterebbero contatti inutili.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da condor200,
...non dico come prima domanda, ma prima o poi bisogna chiedere se uno ospita o no. Inutile che magari si e' compatibili, ma poi non ci si possa incontrare causa la mancanza di ospitalita' . Ecco perche' sono daccordo per dei profili COMPLETI. Anni, citta' dove vivi, posdibilita' o meno di ospitare, passivi, attivi o versatili. Si eviterebbero contatti inutili.
sperando nella sincerità della persona
Ma appunto, chi ci dice che chi incontra non dica una serie di fandonie?
Io potrei dire di essere sposato pure essendo single (mica uno può chiedere la carta d'identità!).
Tempo fa, poco prima dello scoppio della pandemia in Italia, incontrai un tipo che ospitava durante i turni lavorativi notturni della moglie a patto che chi ospitava fosse di una zona distante per motivi di privacy (era di un comune della Provincia di Siena): io non mentii ma qualcun altro avrebbe potuto dire benissimo di essere di Montevarchi o di Poggio a Caiano anche se poi fosse stato di Colle Val d'Elsa...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Incontri: "Solo ospitali"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni