Incontri: "Solo ospitali"

111 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ieri ho provato su una chat.
Vi confermo che la prima cosa che si chiede non è più età e fisico ma "OSPITI?".
Ho notato che sull'età ed il fisico, ovviamente entro certi limiti, cadono anche le pretese, se uno ha un posto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Capisco bene che il problema dell'ospitalità sia importante, ma non deve essere la priorità.
Chi inizia la chat così mi fa capire che questo si potrebbe far scopare da chiunque... e non è per nulla qualificante

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
E' una priorità di tipo logico!
Che senso ha perdere tempo a chattare
con qualcuno che sembra interessante
(non "chiunque") se poi si scopre che non
si concluderà nulla perché nessuno può
ospitare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Che senso ha sapere che uno è ospitale e poi magari è la persona più distante possibile dai tuoi gusti? Magari uno può non essere ospitale, ma se poi scopri di aver conosciuto una persona davvero bella e interessante, non hai perso tempo, anzi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da oralgames,
E' una priorità di tipo logico!
Che senso ha perdere tempo a chattare
con qualcuno che sembra interessante
(non "chiunque") se poi si scopre che non
si concluderà nulla perché nessuno può
ospitare? [...]
Se c'è interesse un modo per fare sesso si trova; a meno di non abitare nel centro di una metropoli trovare un angolino appartato dove andare non è impossibile.
Esigere ospitali pur non essendo ospitali vuol dire, salvo rarissimi colpi di fortuna, non combinare nulla (ripeto, almeno qui al 95% ospitano solo vecchi o gay dichiarati)

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ma poi...la scusa per non fare d'inverno è "fa freddo", d'estate è "fa buio tardi e c'è gente a spasso".
Piacerebbe a tutti fare sesso in un letto comodo ed al sicuro da possibili sguardi indiscreti ma siccome oggi trovare un ospitale (a meno quasi sempre di trovare un vecchio) è come trovare un cece in duomo, bisogna arrangiarsi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a volte quando non c'era posro dove andare andavsmo a far e carsex e gli succhiavo luccello in macchina 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Anche oggi in una chat, pieno di gente che si lamentava di non vedere un cazzo (nel vero senso della parola) dai tempi del governo Craxi salvo poi specificare tutti "cerco solo ospitali"

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Per quanto mi riguarda, finora sono stato ospitato solo due volte: una volta in un hotel ed una in un bnb/affittacamere e da tipi che erano di altre regioni. Inutile negarlo: a meno di non aver fatto "coming out" nessuno si porta gente sconosciuta in casa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.06.2021 -
Per me essere ospitato è quasi d’obbligo visto che faccio incontri esclusivamente quando sono in giro per l’Italia in moto
Anzi se ci fossero ospitali che posso passare la notte saprei come sdebitarmi 👅👅💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Diciamo che tanti non possono veramente perché vivono vicino ai propri parenti. Altri invece non ospitano perché hanno vicini ficcanaso o perché sono bisex e la moglie non deve saperlo. Poi si sa che magari se ci piace qualcuno sposato andiamo sotto casa coi tacchi 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
purtroppo essendo sposato non posso ospitare..se avevo l'opportunta' potevo ospitare senza problemi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
In questo fine settimana sono passato un paio di sere da due/tre posti d"incontro e li ho trovati deserti, salvo i soliti anziani fedelissimi, per giunta barricati in auto al buio.
Con l'arrivo dell'autunno, con piogge, umido e basse temperature ed almeno fino ad aprile/maggio del prossimo anno se tutto va bene, ospitare diventa pressoché obbligatorio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Torniamo al piacere di farlo nella natura
come quando eravamo ragazzi e portare qualcuno nella casa dei genitori era un delitto!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Qualche settimana fa mi sono divertito a fare un "esperimento" su una chat toscana.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentacinquenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' sovrappeso ma ospitale.
Indovinate com'è andata a finire?
Col primo profilo nessun match e se provavo a contattare qualcuno venivo subito liquidato con "non ospito!", chat chiusa in faccia o nessuna risposta ("una non risposta è una risposta"); col secondo sono stato preso d'assalto anche da ragazzi di ventotto anni.
Morale: si è disposti anche ad andare con gente esteticamente non eccelsa (ma accettabile) pur di avere un posto.
Avere una location ormai cinta quasi come l'aspetto fisico (a meno che uno non sia proprio un cesso)

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Scrivere "SOLO OSPITALI" vuol dire automaticamente tagliare il 99% dei possibili contatti

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un [...]
È il mio caso

3 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
L'ospitalità non la pretendo, ma è necessaria. Non scordiamo che fare certe cose in camporella è un reato!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da perseo53,
L'ospitalità non la pretendo, ma è necessaria. Non scordiamo che fare certe cose in camporella è un reato!
Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Incontri: "Solo ospitali"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni