Incontri: "Solo ospitali"

111 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
beh essere ospitati ti da sicurezza e libero di sfogare tutte le proprie perversioni . anche se adoro girare nei boschetti del ticino e farmi notare dai maschioni che mi seguono nei cespugli si avvicina mi toccano il culo e dicono mmmm che bel culone mmmm adrenalina a mille

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da perseo53,
L'ospitalità non la pretendo, ma è necessaria. Non scordiamo che fare certe cose in camporella è un reato!
Se trovi chi ospita...

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Per fortuna esistono i motel

3 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da perseo53,
L'ospitalità non la pretendo, ma è necessaria. Non scordiamo che fare certe cose in camporella è un reato!
Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro

3 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da perseo53,
L'ospitalità non la pretendo, ma è necessaria. Non scordiamo che fare certe cose in camporella è un reato!
Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro
Hai detto niente.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Bisexsoft,


Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro
Hai detto niente.
Per me anche questo fa sì che tutti vogliano solo ospitali...

3 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da perseo53,

Hai detto niente.
Per me anche questo fa sì che tutti vogliano solo ospitali...
Puoi dirlo.

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.09.2020 -
Io sono impegnato ma spesso ospitale, la verità è che bella maggioranza delle volte le persone poi si cagano sotto e anche se ospitati, non incontrano…

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Bisexsoft,


Per me anche questo fa sì che tutti vogliano solo ospitali...
Puoi dirlo.
Peccato che voglia dire tagliarsi il 95% delle possibilità visto che non ospita quasi nessuno

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Naturistatoscano,
Io sono impegnato ma spesso ospitale, la verità è che bella maggioranza delle volte le persone poi si cagano sotto e anche se ospitati, non incontrano…
Io non riesco mai a trovare un ospitale, sarà la zona e tutti vogliono esserlo...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2012 -
Quotato da BsxSestoF,
[...] per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un vedovo/divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Beato te che almeno li trovi sti ultracinquantenni alla canna del gas. Io manco quelli trovo!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da GiuseppeBSX,
Quotato da BsxSestoF,
[...] per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un vedovo/divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Beato te che almeno li trovi sti ultracinquantenni alla canna del gas. Io manco quelli trovo!
Fai un salto a Firenze e ti levi la voglia di geriatria

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dipende dalla situazione. io amo travestirmi e per quello ho delle esigenze ma a volte incontro parzialmente trav in auto e nei boschi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ormai io ho rinunciato ad incontrare, tanto ti chiudono tutti appena dici che non ospiti...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ripeto la mia opinione per l'ennesima volta.
Possono ospitare solo gay dichiarati o chi ha una location anonima.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Bisexsoft,


Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro
Hai detto niente.
Allora se uno non ha un posto che deve fare, rinunciare?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Naturistatoscano,
Io sono impegnato ma spesso ospitale, la verità è che bella maggioranza delle volte le persone poi si cagano sotto e anche se ospitati, non incontrano…
Ad averti come amico! 🙂

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Intervengo nella discussione con la mia esperienza: per anni ho usato un appartamento sfitto che mi prestava un amico (lui pensava ci andassi con donne ma questo è un altro discorso 😄), ed è andato tutto alla grande per anni. In quella casa ho preso cazzi a bizzeffe, spesso anche due alla volta, e si era sicuri e tranquilli, perché poi la palazzina semidisabitata e quindi massima riservatezza. Purtroppo dopo anni che era in vendita finalmente (si fa per dire) l'appartamento è stato venduto, sicché io mi ritrovo senza luogo di... ritrovo. Posso confermare che in zona (provincia di Siena) non vi sono motel e nemmeno alberghi che affittano ad ore, e tutti (ma tutti tutti) cercano solo ospitali, tanto che sia qui che con altre app di incontri il 98% dei messaggi iniziano con "Ospiti?" prima ancora di qualunque altra interazione. Sono senza quel punto da fine maggio, e non ho più potuto avere modo di fare incontri, né con nuovi né con vecchi amici. Quando tornerà un po' di fresco si proverà di certo a fare del carsex ma vi assicuro non è la stessa cosa...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ieri sera ero su una chat toscana; c'erano una trentina di partecipanti e tutti avevano nel profilo "solo ospitali".
Ovviamente solo seghe per tutti...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io cerco reale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Incontri: "Solo ospitali"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni