Incontri: "Solo ospitali"

111 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Pervoi62,

Io non mi faccio problemi ad ospitare ho la possibilità e lo faccio anche se sono separato con figli, mi piace prenderlo e darlo
Se hai casa libera e non temi "sputtanamenti" fai benissimo a farlo e scommetto che non hai nemmeno problemi di "astinenza annuale" come tanti che non ospitano ed ESIGONO ospitali salvo poi lamentarsi che vanno avanti da secoli a seghe e dildi 😄
Infatti è così, se vuoi ospito anche te

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Pervoi62,
Quotato da BsxSestoF,


Se hai casa libera e non temi "sputtanamenti" fai benissimo a farlo e scommetto che non hai nemmeno problemi di "astinenza annuale" come tanti che non ospitano ed ESIGONO ospitali salvo poi lamentarsi che vanno avanti da secoli a seghe e dildi 😄
Infatti è così, se vuoi ospito anche te
Sei molto gentile 🙂 ma non cerco maturi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ti ringrazio per l'immagine dell'ultra 50enne alla canna del gas. Noi si tromba te non so😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
Noi ospitiamo volentieri...con selezione ovviamente 🙂 graditi etero o bisex che vogliono divertirsi in riservatezza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 21.04.2020 -
Sarebbe fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
Ti ringrazio per l'immagine dell'ultra 50enne alla canna del gas. Noi si tromba te non so😁
Stai tranquillo che se avessi un posto potrei trombare anche tutti i giorni

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Sirgeorge,
Ti ringrazio per l'immagine dell'ultra 50enne alla canna del gas. Noi si tromba te non so?
Stai tranquillo che se avessi un posto potrei trombare anche tutti i giorni
un bb si trova facilmente. Anche in auto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Purtroppo con l'arrivo della stagione invernale avere un posto o trovare qualcuno che lo ha è praticamente obbligatorio, visto che molti posti d'incontri si spopolano e non è molto fattibile fare sesso outdoor o in macchina per via delle temperature o del clima.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da BsxSestoF,

Stai tranquillo che se avessi un posto potrei trombare anche tutti i giorni
un bb si trova facilmente. Anche in auto
In auto è rischioso: un auto parcheggiata in un posto isolato, al buio e magari con i finestrini appannati desta sicuramente l'attenzione di una eventuale pattuglia della polizia o dei carabinieri di passaggio o peggio ancora di malintenzionati

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Io incontro solo ospitali. Dopo chat in cui ci si spiega bene. Con alcuni ci siamo rivisti e siamo in contatto. Con altri ci si è fermati alla prima volta.
In un solo caso mi è capitato, dopo incontro in strada, di andar via con una scusa. La chiacchierata successiva mi ha confermato che avevo fatto bene. Diciamo che ci vuole anche fortuna.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Sirgeorge,
un bb si trova facilmente. Anche in auto
In auto è rischioso: un auto parcheggiata in un posto isolato, al buio e magari con i finestrini appannati desta sicuramente l'attenzione di una eventuale pattuglia della polizia o dei carabinieri di passaggio o peggio ancora di malintenzionati
Ma non per chi ha un box auto da qualche parte.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da BsxSestoF,


In auto è rischioso: un auto parcheggiata in un posto isolato, al buio e magari con i finestrini appannati desta sicuramente l'attenzione di una eventuale pattuglia della polizia o dei carabinieri di passaggio o peggio ancora di malintenzionati
Ma non per chi ha un box auto da qualche parte.
Fortunato chi ce l'ha... Come pure un capannone o un fondo sfitto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Essere ospitati è molto bello, quando mi capita posso andare alla monta e indossare tutto l intimo che ho, presentarmi in camera da letto come una vera zoccola. E poi posso farmi fare di tutto senza aver paura di essere vista e sentita. Alla fine uscire con il culetto e la bocca piena di Santa sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da paolo6445,
Essere ospitati è molto bello [...]
E grazie al piffero, il guaio è trovare chi ospita!

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da paolo6445,
Essere ospitati è molto bello [...]
E grazie al piffero, il guaio è trovare chi ospita!
Vero, difficile ma esistono.
Così non fosse sarei ancora vergine....😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da BsxSestoF,


E grazie al piffero, il guaio è trovare chi ospita!
Vero, difficile ma esistono.
Così non fosse sarei ancora vergine....😁
Guarda, almeno per la mia esperienza e per la mia zona: avere un posto è quasi importante come l'aspetto fisico per incontrare.
Ho conosciuto uomini diciamo non brutti ma che avevano un posto che incontravano e concludevano molto di più di tanti bellocci che non potevano ospitare

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Te lo confermo. Premesso che a me interessa pulizia e decoro più di qualunque altra cosa.
Se queste due cose sono confermate il resto è una gradita aggiunta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Te lo confermo. Premesso che a me interessa pulizia e decoro più di qualunque altra cosa.
Se queste due cose sono confermate il resto è una gradita aggiunta.
Ripeto, almeno per la mia esperienza e la mia zona e senza voler generalizzare, ho notato che ospitano quasi (ripeto quasi) sempre solo maturi divorziati o gay dichiarati

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Io posso ospitare chi voglio sono un libro aperto non ho bisogno di fare coming out porto solo rispetto perché abito in un condominio sto attenta con questi matti in giro ma se mi fai problemi ti frullo dalla finestra e corre i carabinieri vediamo un po'....

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Io posso ospitare chi voglio sono un libro aperto non ho bisogno di fare coming out porto solo rispetto perché abito in un condominio sto attenta con questi matti in giro ma se mi fai problemi ti frullo dalla finestra e corre i carabinieri vediamo un po'....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Incontri: "Solo ospitali"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni