Incontri: "Solo ospitali"

111 interventi
2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.05.2020 -
Quotato da wildzip,
Io cerco reale
si potrebbe organizzare 😜😜

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Alcuni anni fa mi sono visto con un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa. Mi raccontò che prima di avere questa casa a disposizione non concludeva mai, ora poteva incontrare anche tre uomini al giorno...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Alcuni anni fa mi sono visto con un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa. Mi raccontò che prima di avere questa casa a disposizione non concludeva mai, ora poteva incontrare anche tre uomini al giorno... [...]
sì, il problema magari è che OGGI di quei 3 uomini , non ne vale uno, mentre anni fa almeno erano più giovani.. per dire. Quindi si fa presto a dire "ho la casa per ospitare.." se da ospitare, ANCHE VOLENDO, è rimasto poco di sano ormai. E' sempre il solito problema = il tempo non coincide mai coi nostri bisogni. E' molto più sottile il problema.
Modificato dall'autore il 03-09-2024 01:20:54

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Pur di avere un posto la gente è disponibile anche a calare le pretese estetiche, figuriamoci... Diciamo che la location ha il suo fascino.
Tempo fa ho fissato via chat con un ragazzo molto gradevole che mi dice che ha un amico che ospita. Mi presento e me lo trovo accanto ad un ultracinquantenne non bellissimo (ma nemmeno un cesso); onestamente non me la sono sentita di fare sesso anche con l'over e quando ho chiesto al ragazzo come facesse ad andare con lui mi ha detto "lo so che non è un fico ma ha posto..."

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Anche oggi credo si confermi la regola....vediamo.

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ora che si va verso la stagione autunnale ed invernale se da una parte è molto più facile appartarsi per le giornate più corte dall'altra le temperature non invitano a fare sesso all'aperto

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Ciao a tutti c'è qualcuno di Roma che può ospitare ed eventualmente organizzare qualcosa di piacevole magari anche coinvolgendo altri partecipanti... grazie ancora Mauro

2 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da BsxSestoF,
Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; la prima domanda (anche prima d [...]
Se ti può consolare, io vivo solo e ospito, eppure si conclude molto poco su questo sito… 😒

18 ore fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da orsopassivoFE,
Quotato da BsxSestoF,
Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; la prima domanda (anche prima d [...]
Se ti può consolare, io vivo solo e ospito, eppure si conclude molto poco su questo sito… 😒
Eh ma qui oltre che gli ospitali vogliono Matteo Berrettini col cazzo di Rocco (anche se sono il sosia di Magalli)...

18 ore fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da orsopassivoFE,

Se ti può consolare, io vivo solo e ospito, eppure si conclude molto poco su questo sito… 😒
Eh ma qui oltre che gli ospitali vogliono Matteo Berrettini col cazzo di Rocco (anche se sono il sosia di Magalli)...
Io mi accontento del solo cazzo di Rocco! 🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzi a parte, fosse solo quello il problema! Qui il numero di voyeur, di mitomani e perditempo è cresciuto esponenzialmente negli anni…

18 ore fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da orsopassivoFE,
Quotato da Bisexsoft,


Eh ma qui oltre che gli ospitali vogliono Matteo Berrettini col cazzo di Rocco (anche se sono il sosia di Magalli)...
Io mi accontento del solo cazzo di Rocco! 🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzi a parte, fosse solo quello il problema! Qui il numero di voyeur, di mitomani e perditempo è cresciuto esponenzialmente negli anni…
Che però sia cresciuto anche il numero di principesse, magari over 60 ed 1.60x80, che vuole Bradley Cooper, David Beckam o Matteo Berrettini è un dato di fatto, basta leggere certi annunci...

18 ore fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da orsopassivoFE,

Io mi accontento del solo cazzo di Rocco! 🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzi a parte, fosse solo quello il problema! Qui il numero di voyeur, di mitomani e perditempo è cresciuto esponenzialmente negli anni…
E vabbè: quasi certamente pure loro restano a bocca asciutta! Mal comune, mezzo gaudio! 😄

Che però sia cresciuto anche il numero di principesse, magari over 60 ed 1.60x80, che vuole Bradley Cooper, David Beckam o Matteo Berrettini è un dato di fatto, basta leggere certi annunci...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Incontri: "Solo ospitali"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni