Incontri: "Solo ospitali"

111 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Comunque sono dell'idea che i rischi sono molto più grandi per chi ospita (fosse solo per il fatto che si espone) che per l'ospitato

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Anche ieri saltato incontro nonostante ottime premesse, visto che la persona con cui mi sono incontrato non faceva carsex.
Alla mia osservazione che non ospita nessuno, la risposta è stata "Lo so, non faccio sesso da un anno e mezzo per questo motivo".

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.09.2014 -
Quotato da sanigesualdi,
Comunque troppi giri e troppi rischi sia ad ospitare che a essere ospitati. Io da quando ho scoperto le saune vado solo li. Al sicuro. Non si spende gran che. E vedo con chi voglio giocare. Altro che incontri a caso e fare i detective [...]
concordo in pieno


3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Momo65,

Esatto... concordo con te. Non si tratta di voler approfittare della persona. Poi come dici tu, mica si obbliga, si chiede se l'altro puo ospitare, e se la cosa va bene ci si incontra, altrimenti zero problemi
Mi pare assolutamente evidente che è così.
Concordo, una richiesta non comporta alcun obbligo: se uno dei due può ospitare ok, sennò sconosciuti come prima.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Con gli ospitali mi è capitato due volte che mi hanno avvisato di fare attenzione a uscire e non fare rumore in quanto abitava al piano di sopra o a fianco il figlio.. un altro voleva che andassi in tarda notte a farlo al piano terra mentre la moglie e figlio dormivano di sopra... Si è anche arrabbiato perché non ho voluto.,. Ho ritrovato ora un amico ospitale ma non ne approfitto, fatto qualche volta a casa sua ma ho voluto incontrarlo anche in car sex e andremo in sauna. La sauna gay è comoda e vicina, pulite, tranquilla, privacy rispettata..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io mi sono trovato in una situazione sicuramente imbarazzante ma potenzialmente pericolosa nell'estate 2019, l'ultima "normale". Vengo abbordato da un tipo sulla quarantina veramente gradevole, aveva un po' di pancetta ma nel complesso era molto interessante, che mi dice che ha possibilità di ospitare e mi invita a seguirlo con il furgone dietro il suo scooter. Finiamo davanti ad un palazzo, prendiamo l'ascensore e saliamo al quinto piano, dove entriamo in una casa dove in una stanza sono presenti dei lavori. Ci spogliamo ed iniziamo a fare zozzate ma dopo un po' sentiamo delle voci alla porta: immediatamente il mio compagno di porcate va in crisi e mi fa segno di rivestirci in tutta fretta e poi, come in un film di Alvaro Vitali ed Edwige Fenech anni '70, ci rinchiudiamo in un ripostiglio in silenzio assoluto. Sentiamo entrare della gente, che chiacchiera per un po' e rovista nella stanza dei lavori, poi per fortuna se ne va. In breve: avevo incontrato uno dell'impresa edile che usava l'appartamento dove stava lavorando dopo la fine della giornata lavorativa per portarci maschi a fare porcate ma in quel pomeriggio alcuni colleghi erano tornati...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nelle prime esperienze bsx uno mi aveva portato in un miniappartamento (p.s. in zona malfamata, mini affittati a malviventi o prostitute) ma mi ha lasciato perplesso la cura che aveva nel tenere perfettamente in ordine i locali... Mi ha confidato alla fine su mia insistenza a capire di chi era l'appuntamento.. che era di proprietà del suo capo imprenditore e che aveva le chiavi per dei lavori... Acc... Abbiamo rischiato una retata della polizia visto gli inquilini o che arrivasse il suo capo con l'amante... Per fortuna non è sempre così.. ma è simpatico raccontare episodi particolari...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Se non hai possibilità di ospitare non si conclude quasi mai. Io non posso ospitare e questo limita tantissimo gli incontri. La maggior parte dei bisex non vuole farlo all'aperto, e lo capisco, c'è il rischio di farsi vedere. Poco tempo fa ho contattato un attivo che poteva ospitare, ma voleva assolutamente il mio telefono. Anche se avevamo deciso di incontrarci in un luogo pubblico, per conoscerci, continuava lo stesso ad insistere che voleva il telefono. E devo dire che il suo pretendente il mio numero mi ha indispettito molto. Anche se ci vedevamo prima, in un luogo neutro e potevamo decidere se andare fino in fondo, per portarmi a casa sua voleva il telefono. Alla fine gli ho detto di lasciar stare.
Non ho un telefono che uso per gli incontri, per comunicare posso usare altre cose, skype, chat, messaggi su A69, penso che non dare il telefono non sia un limite per poter incontrare qualcuno. E questa sua insistenza non mi piaceva per niente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da solo_passivo,
Se non hai possibilità di ospitare non si conclude quasi mai. Io non posso ospitare e questo limita tantissimo gli incontri. La maggior parte dei bisex non vuole farlo all'aperto, e lo capisco, c'è il rischio di farsi vedere. Poco tempo fa ho contatt [...]
. E hai fatto bene a non dare il telefono a una persona che ancora non conoscevi e non avevi incontrato. Proprio qualche settimana fa una persona conosciuta in spiaggia mi ha raccontato di essere stata vittima di continue telefonate anche minatorie e insistenti al punto di dover cambiare il numero di telefono...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da solo_passivo,
Se non hai possibilità di ospitare non si conclude quasi mai. Io non posso ospitare e questo limita tantissimo gli incontri. La maggior parte dei bisex non vuole farlo all'aperto, e lo capisco, c'è il rischio di farsi vedere. Poco tempo fa ho contatt [...]
. E hai fatto bene a non dare il telefono a una persona che ancora non conoscevi e non avevi incontrato. Proprio qualche settimana fa una persona conosciuta in spiaggia mi ha raccontato di essere stata vittima di continue telefonate anche minatorie e insistenti al punto di dover cambiare il numero di telefono...
Beh io uso un telefono ed una sim SOLO per organizzare i miei incontri 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Mah potenzialmente io potrei anche ospitare, non in casa ma in ditta (non mi costerebbe molto mettere un divano letto comprato in un mercatone cinese 🙂 e metterlo in ufficio o in magazzino) ma lo farei solo se trovassi un amico di sesso fisso e fidato, magari dopo qualche incontro in cui c'è stata occasione di conoscerci...
Ma purtroppo nei classici luoghi d'incontro il 95% cerca il botto e via e poi ci sono i soliti problemi di distanza, orari incompatibili, mogli e fidanzate invadenti etc

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alcuni maschi mi hanno spesso proposto di andare a casa loro ma spesso non mi hanno suscitato abbastanza sicurezza e non sono andata ,altre volte non potevo perche per andare a casa di qualcuno ti devi preparare molto bene e serve piu tempo. in casa di uno fidato o scopamico magari e meglio ma devi sentirti abbastanza sicura 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
Comunque sono dell'idea che i rischi sono molto più grandi per chi ospita (fosse solo per il fatto che si espone) che per l'ospitato
Rischi a breve termine sono maggiori per chi si fa ospitare, va in casa di un estraneo senza sapere cosa può succedere in quella casa che non è la sua.
Rischi a lungo termine sono maggiori per chi ospita perché l’altro conosce di te dove vivi e probabilmente anche come ti chiami realmente, diventi più facilmente ricattabile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da condor200,
Quotato da milano_58,
Come ho indicato anche nel mio profilo chi inizia con ....ospiti ? o simili finisce in black list e comunque essendo single non ho mai avuto problemi ad ospitare amici ed amiche dopo una certa conoscenza online 😋
Con qualche piccola accortezza ovviamente: ho alcune amiche trav che ogni tanto passano a trovarmi e arrivate in casa mia si cambiano !
Il paese è piccolo e la gente mormora... 😄 😄 😄
...non dico come prima domanda, ma prima o poi bisogna chiedere se uno ospita o no. Inutile che magari si e' compatibili, ma poi non ci si possa incontrare causa la mancanza di ospitalita' . Ecco perche' sono daccordo per dei profili COMPLETI. Anni, citta' dove vivi, posdibilita' o meno di ospitare, passivi, attivi o versatili. Si eviterebbero contatti inutili.
Concordo 👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da BsxSestoF,
Comunque sono dell'idea che i rischi sono molto più grandi per chi ospita (fosse solo per il fatto che si espone) che per l'ospitato
Rischi a breve termine sono maggiori per chi si fa ospitare, va in casa di un estraneo senza sapere cosa può succedere in quella casa che non è la sua.
Rischi a lungo termine sono maggiori per chi ospita perché l?altro conosce di te dove vivi e probabilmente anche come ti chiami realmente, diventi più facilmente ricattabile.
Ricattabile...uno lo diventa in maniera seria se ci sono prove tangibili (foto, filmati, messaggi etc) se no tutto diviene pettegolezzo poco credibile, specie in alcuni contesti. Per esempio, io 6/7 anni fa fissai in chat un ragazzo della mia zona: all'incontro ebbi la sorpresa di trovare uno sportivo (a livello dilettantesco eh!) noto come gran donnaiolo: tutto vero, solo che ogni tanto aveva voglia di fare divertire il suo bel sederino 😋.
Se, per assurdo (sono bisex non dichiarato), fossi poi andato a dire "sono andato con Xxxyyyyzzz e gliel'ho messo in culo" sarei passato come pazzo, a cominciare dalle sue numerose ex

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da BsxSestoF,
Comunque sono dell'idea che i rischi sono molto più grandi per chi ospita (fosse solo per il fatto che si espone) che per l'ospitato
probabilmente chi ti ospita o é dichiarato oppure ti ospita in seconde case senza il cognome sul citofono oppure in case altrui.
non importa alla fine. 🙂

Rischi a breve termine sono maggiori per chi si fa ospitare, va in casa di un estraneo senza sapere cosa può succedere in quella casa che non è la sua.
Rischi a lungo termine sono maggiori per chi ospita perché l’altro conosce di te dove vivi e probabilmente anche come ti chiami realmente, diventi più facilmente ricattabile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da dadominare,
probabilmente chi ti ospita o é dichiarato oppure ti ospita in seconde case senza il cognome sul citofono oppure in case altrui.
non importa alla fine. 🙂
.
Io non sono dichiarato e non ho seconde case, se ospito lo posso fare solo nella mia residenza con targhetta del cognome sulla porta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da anonmask,
ciao a tutti , un problema ad essere ospitati e anche quello di essere filmati di nascosto , basta che uno abbia montate telecamere di ideosoreglianza che viene tutto registrato, per sicurezza di entrambi la cosa migliore oltre che eccitante e fare i [...]
Ma via, nemmeno fossimo al Carnevale di Viareggio 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Momo65,
Ciao, sinceramente non sono d'accordo. Sia chiaro rispetto la tua idea ma non la condivido. Premetto che io quelle poche volte che sono riuscito ad incontrare qualcuno l'ho fatto sempre da chi aveva la possibilità di ospitare. Non [...]
Se riesci a trovare chi ospita (cosa pressoché impossibile da queste parti), fai bene...
Anche a me non piace appartarmi in camporella ma se proprio non ci sono alternative faccio di necessità virtù e mi adeguo...
Io non mi faccio problemi ad ospitare ho la possibilità e lo faccio anche se sono separato con figli, mi piace prenderlo e darlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Pervoi62,
Quotato da BsxSestoF,


Se riesci a trovare chi ospita (cosa pressoché impossibile da queste parti), fai bene...
Anche a me non piace appartarmi in camporella ma se proprio non ci sono alternative faccio di necessità virtù e mi adeguo...
Io non mi faccio problemi ad ospitare ho la possibilità e lo faccio anche se sono separato con figli, mi piace prenderlo e darlo
Se hai casa libera e non temi "sputtanamenti" fai benissimo a farlo e scommetto che non hai nemmeno problemi di "astinenza annuale" come tanti che non ospitano ed ESIGONO ospitali salvo poi lamentarsi che vanno avanti da secoli a seghe e dildi 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Incontri: "Solo ospitali"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni