2 mesi fa
franscesco lollobrigida...se sei sul sito visto che ora sei single....rispondimi !!! divento il tuo servo troia. ti lecco piedi palle cazzo buco del culo...tutto quello che desideri nella massima segretezza. sarebbe un onore ingoiare tutto il tuo bianco caldo nettare
2 mesi fa
a te chi piacerebbe?Quotato da Bisexsoft,Vedo che molti qui hanno il gusto dell'orrido, si leggono certi nomi... 😄
2 mesi fa
Nessun coraggioso. La pitonessa santanke 💋 💋 😄 😄 😄
2 mesi fa
Bravissimo!Quotato da Pollo1972,Nessun coraggioso. La pitonessa santanke 💋 💋 😄 😄 😄
Immagina un pompino fatto da lei. Riuscirò ad avere il cazzo indietro integro? Oppure resterà solo un moncone sanguinolento? 😵
2 mesi fa
Uno su tutti: Roberto Fico.
2 mesi fa
la seconda che hai detto, poi a lei piace solo Zio Tibia aka SallustiQuotato da uomoroma,Bravissimo!Quotato da Pollo1972,Nessun coraggioso. La pitonessa santanke 💋 💋 😄 😄 😄
Immagina un pompino fatto da lei. Riuscirò ad avere il cazzo indietro integro? Oppure resterà solo un moncone sanguinolento? 😵
2 mesi fa
Che thread idiota, che risate! 🤣🤣🤣
Il Cavaliere si circondava di figa, me le inculerei tutte. 💦
Il Cavaliere si circondava di figa, me le inculerei tutte. 💦
2 mesi fa
La meloni e la più bella
2 mesi fa
ah si bravo alla Meloni la metterei a cosce larghe gli leccherei la sorca 😜Quotato da Timmo,La meloni e la più bella
2 mesi fa
Ma di Nicola Irto, senatore calabrese del PD ne vogliamo parlare?
2 mesi fa
Io dalla Meloni al massimo mi farei fare un pompino.Quotato da Ant54,ah si bravo alla Meloni la metterei a cosce larghe gli leccherei la sorca 😜Quotato da Timmo,La meloni e la più bella
Non avrebbe neanche bisogno di inginocchiarsi 😛
2 mesi fa
Quando era giovane, a me arrapava la nipote di quello di Predappio e di Sofia Loren.
Ora è inguardabile
Ora è inguardabile
2 mesi fa
J
La vaiassa.Quotato da Bisexsoft,Quando era giovane, a me arrapava la nipote di quello di Predappio e di Sofia Loren.
Ora è inguardabile
2 mesi fa
Stefano Bonaccina quanto è bono e sexy
Mi farei inculare di continuo
2 mesi fa
Oddio che gusti... Già che ci sei piglia pure Giani 😄Quotato da Pervoi62,Stefano Bonaccina quanto è bono e sexy
2 mesi fa
Per caso ho detto di fartelo?Quotato da Bisexsoft,Oddio che gusti... Già che ci sei piglia pure Giani 😄Quotato da Pervoi62,Stefano Bonaccina quanto è bono e sexy
2 mesi fa
Fammi sentire chi ti faresti tuQuotato da Bisexsoft,Oddio che gusti... Già che ci sei piglia pure Giani 😄Quotato da Pervoi62,Stefano Bonaccina quanto è bono e sexy
2 mesi fa
Matteo Richetti, bel manzo
2 mesi fa
Nooooo è odioso!!!!!!!Quotato da PiccMI,Matteo Richetti, bel manzo
2 mesi fa
Ma è maschio!Quotato da uomoroma,Nooooo è odioso!!!!!!!Quotato da PiccMI,Matteo Richetti, bel manzo