5 anni fa
I pomelli dei letti oltre alle meravigliose melanzane
5 anni fa
L'estate é iniziata e c'è tanta verdura dura. Ognuno sceglie la misura adatta, il cetriolo ha il suo fascino.
5 anni fa
Devo cambiare mestiere 😄
5 anni fa
La leggenda metropolitana su richard gere la conoscete? 😋
5 anni fa
illuminaci! (Semicit) 😂Quotato da earthandfire,La leggenda metropolitana su richard gere la conoscete? 😋
5 anni fa
Si sarebbe infilato un topolino nel sedere 😮
5 anni fa
nuuiuu😩Quotato da earthandfire,Si sarebbe infilato un topolino nel sedere 😮
5 anni fa
vabbè dai stiamo a livello di gianni morandi coprofago...scemate che corrono per la rete...
3 anni fa
Anni fa ho infilato parecchi chicchi grossi di uva nel culo di un passivo e poi l'ho inculato spremendoglieli dentro con il cazzo, ad un'altro ho infilato cubetti di ghiaccio ma l'ho solo sditalinato mentre mi faceva un pompino e gli strizzavo i capezzoli !!!
3 anni fa
Sturalavandini attaccato al muro
3 anni fa
Adoro.Quotato da Nemo21,Sturalavandini attaccato al muro
3 anni fa
Quotato da Chimeloda,Mattarelli, banane, cetrioli, carote, manici di martello, pomelli vari, flacone di schiuma da barba... La cosa più strana avevo tagliato la camera d'aria di una bici da una estremina infilato un oggetto rigido legato i due capi mi infilavo n [...]
3 anni fa
Anche io, da giovane, mi sono infilato le varie compilation di verdure e manici di attrezzi.
Una cosa un po' più particolare sono stati i wurstel: ce ne sono di tante dimensioni e soprattutto di varie durezze. E' stato bello andare al supermercato e scegliergli in base alle dimensioni e alla durezza mentre le varie signore sceglievano in base al gusto. Ovviamente bisogna usare un profilattico in modo da evitare problemi in caso di rottura.
Una cosa un po' più particolare sono stati i wurstel: ce ne sono di tante dimensioni e soprattutto di varie durezze. E' stato bello andare al supermercato e scegliergli in base alle dimensioni e alla durezza mentre le varie signore sceglievano in base al gusto. Ovviamente bisogna usare un profilattico in modo da evitare problemi in caso di rottura.
3 anni fa
Un cilindro di ghiaccio (riempito d'acqua un tubo di alluminio dei sigari , messo in freezer e aspettato che il contenuto gelasse). Un'amica mi ci metteva i cubetti di ghiaccio, ma col cilindro è meglio.
Ho provato anche la radice di zenzero, ma non ho provato queelle sensazioni che avevo letto da qualche parte..
Ho provato anche la radice di zenzero, ma non ho provato queelle sensazioni che avevo letto da qualche parte..
3 anni fa
Io sono solo attivo, e mi piace da matti infilare oggetti vari nel culo dei passivi.
1 anno fa
Il collo di una bottiglia di birra e un bel manico di scopa tutt6su per il culo.
1 anno fa
... coca cola piccola in vetro .... fanta ... 500cc .... tonica un litro .... mutti .... allenando x litro e mezzo ... complici cerasi ...
1 anno fa
Io una delle cose che mi ricordo bene e con bella sensazione il manico di un badile in campagna da mio zio da adolescente profilattico e tutto dentro
1 anno fa
Pure io fa piccolo e sono pure stato scoperto dagli amichetti, un po più grande mi infilavo il timone in legno, bello grosso, della barca a vela, la guidavo con il culo mentre godevo come un maialeQuotato da Nemo21,Sturalavandini attaccato al muro