Oggetto strano

71 interventi
5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
I pomelli dei letti oltre alle meravigliose melanzane

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
L'estate é iniziata e c'è tanta verdura dura. Ognuno sceglie la misura adatta, il cetriolo ha il suo fascino.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Devo cambiare mestiere 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
La leggenda metropolitana su richard gere la conoscete? 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,
La leggenda metropolitana su richard gere la conoscete? 😋
illuminaci! (Semicit) 😂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Si sarebbe infilato un topolino nel sedere 😮

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,
Si sarebbe infilato un topolino nel sedere 😮
nuuiuu😩

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
vabbè dai stiamo a livello di gianni morandi coprofago...scemate che corrono per la rete...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Anni fa ho infilato parecchi chicchi grossi di uva nel culo di un passivo e poi l'ho inculato spremendoglieli dentro con il cazzo, ad un'altro ho infilato cubetti di ghiaccio ma l'ho solo sditalinato mentre mi faceva un pompino e gli strizzavo i capezzoli !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.12.2020 -
Sturalavandini attaccato al muro

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Nemo21,
Adoro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Chimeloda,
Mattarelli, banane, cetrioli, carote, manici di martello, pomelli vari, flacone di schiuma da barba... La cosa più strana avevo tagliato la camera d'aria di una bici da una estremina infilato un oggetto rigido legato i due capi mi infilavo n [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Anche io, da giovane, mi sono infilato le varie compilation di verdure e manici di attrezzi.
Una cosa un po' più particolare sono stati i wurstel: ce ne sono di tante dimensioni e soprattutto di varie durezze. E' stato bello andare al supermercato e scegliergli in base alle dimensioni e alla durezza mentre le varie signore sceglievano in base al gusto. Ovviamente bisogna usare un profilattico in modo da evitare problemi in caso di rottura.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Un cilindro di ghiaccio (riempito d'acqua un tubo di alluminio dei sigari , messo in freezer e aspettato che il contenuto gelasse). Un'amica mi ci metteva i cubetti di ghiaccio, ma col cilindro è meglio.
Ho provato anche la radice di zenzero, ma non ho provato queelle sensazioni che avevo letto da qualche parte..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
Io sono solo attivo, e mi piace da matti infilare oggetti vari nel culo dei passivi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Il collo di una bottiglia di birra e un bel manico di scopa tutt6su per il culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 05.06.2022 -
... coca cola piccola in vetro .... fanta ... 500cc .... tonica un litro .... mutti .... allenando x litro e mezzo ... complici cerasi ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io una delle cose che mi ricordo bene e con bella sensazione il manico di un badile in campagna da mio zio da adolescente profilattico e tutto dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Nemo21,
Pure io fa piccolo e sono pure stato scoperto dagli amichetti, un po più grande mi infilavo il timone in legno, bello grosso, della barca a vela, la guidavo con il culo mentre godevo come un maiale