Tutti i Post di daddybear53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: daddybear53
» Nell'argomento: Oggetto strano
1 anno fa
... coca cola piccola in vetro .... fanta ... 500cc .... tonica un litro .... mutti .... allenando x litro e mezzo ... complici cerasi ...
» Nell'argomento: Clistere
1 anno fa
basta acqua tiepida, controllare bene la temperatura... sul sito la gabbia .. tutte le info del caso... 🐷
» Nell'argomento: Essere dominati
2 anni fa
Quotato da DoubleB,Assolutamente d'accordo... In quei casi è meglio chiudere elegantemente la conversazione 😋Quotato da schiavaStretch,
è proprio come dici.
Ed è anche il modo con il quale si sgamano i fake master e mistress: quando, nei primi messaggi, chiedo di definire quali sono le pratiche che intendono fare e quali possono essere i limiti e mi vedo rispondere “sono io che stabilisco quello che faremo e che tu vedrai se sarai la mia slave, se non ti va bene vuol dire che non sei motivato ed adeguato”, capisco che si tratta di improvvisati e poco seri!
2 anni fa
Quotato da DoubleB,Assolutamente d'accordo... In quei casi è meglio chiudere elegantemente la conversazione 😋Quotato da schiavaStretch,
è proprio come dici.
Ed è anche il modo con il quale si sgamano i fake master e mistress: quando, nei primi messaggi, chiedo di definire quali sono le pratiche che intendono fare e quali possono essere i limiti e mi vedo rispondere “sono io che stabilisco quello che faremo e che tu vedrai se sarai la mia slave, se non ti va bene vuol dire che non sei motivato ed adeguato”, capisco che si tratta di improvvisati e poco seri!
2 anni fa
esperienza intrigante, difficile trovare il giusto equilibrio, preferisco trovare complice che sottomette e vuole essere sottomesso... cosi si condivide il piacere. concordo che il piacere di essere dominato ed offerto ad altri è superlativo...