3 anni fa
Tutti noi abbiamo un segreto o una voglia trasgressiva che molte volte non riusciamo a svelarlo o tanto meno a farlo.
Svelate qui tutte le vostre voglie e segreti trasgressivi. Chi più ne ha più ne metta 🐷
Svelate qui tutte le vostre voglie e segreti trasgressivi. Chi più ne ha più ne metta 🐷
3 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
3 anni fa
Il mio segreto?
Collant seamless senza intimo e completamente depilato.... mi piacerebbe condividere questa passione con una donna amante dei collant.....
Collant seamless senza intimo e completamente depilato.... mi piacerebbe condividere questa passione con una donna amante dei collant.....
3 anni fa
beato te 😋Quotato da Ottanta80,La mia l'ho realizzata (in parte) lunedì scorso.🐽🤩
3 anni fa
Possiamo anche affermare che la "persona giusta per A" è "sbagliata per B", per cui è tutto relativo, e se non si accetta questo nascono discussioni innutili.Quotato da upstair,avere tempo luogo e persona giusta
Pier
3 anni fa
Giusto , vero , bis !Quotato da Francesca75,Working in progress... Quando ho una fantasia mi organizzo x realizzarla. Gli ingredienti in gente sono: INTELLIGENZA, BUON USO DEL CERVELLO, ITALIANO CORRETTO, PRESTANZA FISICA E TANTA CURIOSITÀ. poi il COSA si fa è in discesa, può essere pissing o [...]
Pure io , in gente , NN tollero + x niente chi o che non usa l'italiano corretto grappa 😮
3 anni fa
Uhm... Allora vediamo:Quotato da Francesca75,Working in progress... Quando ho una fantasia mi organizzo x realizzarla. Gli ingredienti in gente sono: INTELLIGENZA, BUON USO DEL CERVELLO, ITALIANO CORRETTO, PRESTANZA FISICA E TANTA CURIOSITÀ. poi il COSA si fa è in discesa, può essere pissing o [...]
1. Genere e non gente, gente messo lì non ha molto senso.
2. Dopo il punto si inizia sempre con la lettera maiuscola.
3. Benché sia nell'uso semplice e ormai quotidiano, non si dovrebbe usare mai la "ics" al posto del "per".
4. Intelligenza e buon uso del cervello non sono la stessa cosa?
Ohi, si scherza un po' éh! 😄 😋 😄 😄 😎 😎 😇
Il vero segreto è il feeling: con quello giusto le fantasie nascono e si concretizzano in maniera spontanea e naturale (qualunque esse siano!).
😄
3 anni fa
Essere L amico fidato di una coppia
3 anni fa
Fantasia spinta:
Fare pompini con ingoio a qualcuno.
Fare pompini con ingoio a qualcuno mentre mostro foto o video della mia compagna.
Fare pompini a qualcuno che poi mi gode la signora.
Fantasia (forse) realizzabile:
Fare pompini a qualcuno di fidato, dopo sicura conoscenza e protetto agli inizi.
Essere al centro delle attenzioni di una coppia.
Farlo con due donne.
Fare pompini con ingoio a qualcuno.
Fare pompini con ingoio a qualcuno mentre mostro foto o video della mia compagna.
Fare pompini a qualcuno che poi mi gode la signora.
Fantasia (forse) realizzabile:
Fare pompini a qualcuno di fidato, dopo sicura conoscenza e protetto agli inizi.
Essere al centro delle attenzioni di una coppia.
Farlo con due donne.
3 anni fa
La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi
3 anni fa
Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??Quotato da MelindaGatta,La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi
3 anni fa
NoQuotato da Emozionereale,Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??Quotato da MelindaGatta,La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi
3 anni fa
Il teorema della L. 😋Quotato da Emozionereale,Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??Quotato da MelindaGatta,La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi
Io invece mi sto preoccupando per il futuro. 😄
Pallina
3 anni fa
Sgarbi ci sta perchè è un uomo carismatico e di gran cultura, ma come mai Salvini??Quotato da MelindaGatta,NoQuotato da Emozionereale,
Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??
3 anni fa
Mi fanno dolcezza gli hater.Quotato da pinkoepallina,Il teorema della L. 😋Quotato da Emozionereale,
Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??
Io invece mi sto preoccupando per il futuro. 😄
Pallina
Suvvia i bigotti in un sito di trasgressioni in cui si parla di fantasie... Chi è fuori luogo lascio voi giudicare
3 anni fa
Come Sgarbi è del nostro mondo... Salvini ha la faccia da maiale.Quotato da Emozionereale,Sgarbi ci sta perchè è un uomo carismatico e di gran cultura, ma come mai Salvini??Quotato da MelindaGatta,
No
Difficilmente mi sbaglio su ste cose
3 anni fa
Aahahhaah ci sta 🐷 🐷 🐷 in effetti è molto goloso di...fragole e se tanto mi da tanto. Mi piacerebbe sapere come riusciresti o riuscirai ad avvicinarlo..Quotato da MelindaGatta,Come Sgarbi è del nostro mondo... Salvini ha la faccia da maiale.Quotato da Emozionereale,Sgarbi ci sta perchè è un uomo carismatico e di gran cultura, ma come mai Salvini??
3 anni fa
Vedremo....Quotato da Emozionereale,Aahahhaah ci sta 🐷 🐷 🐷 in effetti è molto goloso di...fragole e se tanto mi da tanto. Mi piacerebbe sapere come riusciresti o riuscirai ad avvicinarlo..Quotato da MelindaGatta,
Come Sgarbi è del nostro mondo... Salvini ha la faccia da maiale.
3 anni fa
A me piacerebbe tanto farlo con una donna matura e una ragazza giovane
3 anni fa
ciao, sono Brunetta 😄Quotato da MelindaGatta,La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi