Seno Silicone o Cotone ma corpetto

17 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Abitualmente per un gusto personale indosso seno silicone ma singole e spesso con molti reggiseni non stanno al loro posto....

Vorrei comprare un modello a corpetto indossabile come una maglietta ma in rete ci sono molti modelli con costi diversi, escludendo il discorso taglia 😳

Prima di tutto seno in silicone o cotone?
Come vi siete regolate con la taglia?

Grazie
Antonella
💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho trovato un top imbottito e metto solo quello, d'estate non metto nulla, in fondo ci sono anche donne piatte 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da stephanie69,
io ho trovato un top imbottito e metto solo quello, d'estate non metto nulla, in fondo ci sono anche donne piatte 😄
Giusta osservazione 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Io ne ho avute diverse di silicone. Prima di tutto è meglio non comprarle troppo grandi. Stonano. Poi davvero ho trovato difficile trovare il top perfetto. Quando lo trovi è una figata perché si muovono e saltellano come fossero vere quando cammini. Non è poi così difficile trovare il reggiseno adatto, pero poi sei costretta a metterti sempre quello e ti limita molto. A volte ci mettevo cotone e mi piaceva il risultato. Ora metto la a, così valoriza le mie di tettine e, come , è già stato detto, non Tutte le donne hanno tettone

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Sissygina59,
Io ne ho avute diverse di silicone. Prima di tutto è meglio non comprarle troppo grandi. Stonano. Poi davvero ho trovato difficile trovare il top perfetto. Quando lo trovi è una figata perché si muovono e saltellano come fossero vere quando cammini. [...]
Posso sapere anche in pvt modello preso e taglia? Kiss

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
le sise in silicone se di qualità sono eccezionali, ottime anche al tatto, ci sono quelle senza spalline sono eccezionali

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da marcoxverso,
le sise in silicone se di qualità sono eccezionali, ottime anche al tatto, ci sono quelle senza spalline sono eccezionali
Grazie

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.11.2012 -
Se siete interessate ne ho uno da vendere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da fabiolatv,
Se siete interessate ne ho uno da vendere
Possiamo parlarne in pvt

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.11.2012 -
Ok

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.11.2012 -

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io ne ho uno a corpetto in silicone, una coppa c, devo dire che fa un bell'effetto, i reggiseni che ho sono tutti di quella taglia quindi riempiono in maniera perfetta, un po' di fatica ad indossarlo, ma forse con più pratica sarà più facile, appena posso metterò su qualche foto

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Mi piacerebbe trovare e indossare un corpetto in silicone adatto a me sarebbe il top 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come vi siete regolate per la taglia?

Ma soprattutto dove acquistare un buon prodotto...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Una domanda ma è possibile che esiste la soluzione fisiologica per il seno?? Ho letto che l effetto dura 24 ore secondo voi? Qualcuno ne sa qualcosa ?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Sarei anche io interessata alle infusioni saline ma ho purissima degli aghi

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Io sarei interessata a capire come si fa

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.08.2022 -
Usavo tempo fa soluzioni saline x il seno sono noiose perché ci vuole un po' di tempo il risultato..e valido secondo l utilizzo del liquido può durare dalle 3/5 ore .al fine hai un bel decolte x la serata o x quello che vuoi fare.