Avrei bisogno di un consiglio...Penetrazioni anali con oggetti facili da reperir
14 interventi
1 anno fa
Mi piace giocare con il mio buchetto...mi vorrei spingere oltre penetrandomi con degli oggetti facili da reperire...qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito... grazie Annè 💋
1 anno fa
qualsiasi cosa assomigliante a un c.....o ben lubrificato.... ma un sextoys è l'ideale... serve che abbia una forma anatomica!!
1 anno fa
oggetti ce ne sono tanti,vista la stagione,prendi le zucchine,ma meglio un dildo realistico su misura 😄
1 anno fa
Su amazon trovi dei falli .....il gel .....il tutto consegnato in anonimato ......e velocemente se non vuoi andare in un sexy shop ......Quotato da Annetrav,Mi piace giocare con il mio buchetto...mi vorrei spingere oltre penetrandomi con degli oggetti facili da reperire...qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito... grazie Annè 💋
1 anno fa
esistono anche sexy shop dove non cè nessuno, aperti h 24,basta andare la 😄Quotato da barbarapassiva2,Su amazon trovi dei falli .....il gel .....il tutto consegnato in anonimato ......e velocemente se non vuoi andare in un sexy shop ......Quotato da Annetrav,Mi piace giocare con il mio buchetto...mi vorrei spingere oltre penetrandomi con degli oggetti facili da reperire...qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito... grazie Annè 💋
1 anno fa
Quotato da NicaTrav,consiglio melanzane oblunghe.....consistenza molto simile a quella di un pene reale.....provare per credere!!..kissesQuotato da stephanie69,oggetti ce ne sono tanti,vista la stagione,prendi le zucchine,ma meglio un dildo realistico su misura 😄
1 anno fa
Fidati tesoro, prenditi un bel fallo in gomma, ti assicuro che non riuscirai più a farne a meno, io ne ho 5 💗 💋
1 anno fa
Grazie a tutte x avermi dato consigli...io volevo intendere oggetti particolari, non i semplici toys...💋
1 anno fa
ciao bellissima anche io tengo a giocare con il mio buchetto uso sempre bottiglia di bagno schiuma oppure zucchine molto grosse e mi piace tantissimoQuotato da Annetrav,Mi piace giocare con il mio buchetto...mi vorrei spingere oltre penetrandomi con degli oggetti facili da reperire...qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito... grazie Annè 💋
1 anno fa
le provo io sono eccezionaliQuotato da NicaTrav,consiglio melanzane oblunghe.....consistenza molto simile a quella di un pene reale.....provare per credere!!..kissesQuotato da stephanie69,oggetti ce ne sono tanti,vista la stagione,prendi le zucchine,ma meglio un dildo realistico su misura 😄
1 anno fa
negli anni miei non si trovavano cazzi e oggetti in gomma come oggi perciò mi divertivo ad infilare dentro verdura oggetti come cacciaviti mattarelli tutto quello chete terminava tondo era mio per il mio culo
1 anno fa
Ed inoltre, scivolano anche meglio 😜Quotato da NicaTrav,consiglio melanzane oblunghe.....consistenza molto simile a quella di un pene reale.....provare per credere!!..kissesQuotato da stephanie69,oggetti ce ne sono tanti,vista la stagione,prendi le zucchine,ma meglio un dildo realistico su misura 😄
1 anno fa
😂😂😂😂😂Quotato da GIADELISA,Praticamente ne avevi fatto un ortofficina.Quotato da Ramona53,negli anni miei non si trovavano cazzi e oggetti in gomma come oggi perciò mi divertivo ad infilare dentro verdura oggetti come cacciaviti mattarelli tutto quello chete terminava tondo era mio per il mio culo [...]
1 anno fa
Penso che ormai io sia diventata abbastanza esperta sono passata da tappi di bottiglia in sughero poi boccette di profumo e shampoo un po' più grandi per poi passare a zucchine cetrioli e melandane, diversi pomodori, pere, patate e banane. Poi ho deciso di comprare plug e dildi sempre piu grandi. Ora sono al traguardo del diametro di 6cm ma vorrei arrivare a 8. Per me ormai è un obbiettivo da raggiungere. 🐷
1 anno fa
I miei oggetti che amo usare ,quando gioco da sola , sono il mio fallo in gomma con ventosa da 23cm x 5cm. E due bombolette schiuma da barba molto larghe in circonferenza,visto che amo dilatarmi bene. Essendo anche stata fistata,con una e due mani. 🐷 🐷 🐷 🐷 😳 😳 😳 😳 💗 💗 💗 💗 💗