5 anni fa
A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina.
5 anni fa
io sono passivo e sottomesso per entrambi i componenti della coppia: mi piacerebbe farmi usare da un componente mentre l'altro guarda. 🐷 🐷
5 anni fa
sarebbe bello farlo ,se vuoi ci organizziamoQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
5 anni fa
sarebbe bello farlo ,se vuoi ci organizziamoQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
io ci sono se volete organizzare molto lieto 💗Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
5 anni fa
solo se chattiamo e ci conosciamo un po' e se puoi venire tu a torino.Quotato da demoneazzurroge77lv,sarebbe bello farlo ,se vuoi ci organizziamoQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]io ci sono se volete organizzare molto lieto 💗Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
5 anni fa
e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
5 anni fa
per me sarebbe l'ideale.Quotato da Amiciamantibsx,e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
5 anni fa
Se vuoi io durante la settimana posso ospitareQuotato da lovogliotuttoinculo,per me sarebbe l'ideale.Quotato da Amiciamantibsx,e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
5 anni fa
Quotato da Enigma54,Se vuoi io durante la settimana posso ospitareQuotato da lovogliotuttoinculo,per me sarebbe l'ideale.Quotato da Amiciamantibsx,e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
grazie, ma non mi sposto cosi lontano. Per me l'unica soluzione e' il carsex.Quotato da Enigma54,Se vuoi io durante la settimana posso ospitareQuotato da lovogliotuttoinculo,per me sarebbe l'ideale.Quotato da Amiciamantibsx,e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
5 anni fa
certo vi raggiungo a Torino. Organizzandomi e possibileQuotato da lovogliotuttoinculo,solo se chattiamo e ci conosciamo un po' e se puoi venire tu a torino.Quotato da demoneazzurroge77lv,sarebbe bello farlo ,se vuoi ci organizziamoQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]io ci sono se volete organizzare molto lieto 💗Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
5 anni fa
per me sarebbe un piacere scoparti in sua presenzaQuotato da pierino57,Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato

5 anni fa
io se vuoi vi sono ...volessi organizzare ci organizziamo ok?Quotato da BISEX_PV,per me sarebbe un piacere scoparti in sua presenzaQuotato da pierino57,Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato
5 anni fa
🐷 🐷 😋Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
5 anni fa
io potrei farmi prendere mentre lei guarda ma di solito i maschi se li spolpa lei ed a mè lascia solo le bricciole
5 anni fa
volentieri, quando vuoiQuotato da demoneazzurroge77lv,io se vuoi vi sono ...volessi organizzare ci organizziamo ok?Quotato da BISEX_PV,per me sarebbe un piacere scoparti in sua presenzaQuotato da pierino57,Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato
5 anni fa
eccomi, ti scopo io davanti a lei !!!Quotato da pierino57,Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato
5 anni fa
tua moglie sarebbe d accordo?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
5 anni fa
tua moglie sarebbe d accordo?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
lo succhieresti mentre la tua amante guarda?Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
5 anni fa
Ho poca esperienza in merito, ma è bellissimo farsi scopare dal lui di coppia mentre lei guardam magari mentre con lei si fa un bel 69. Ma è anche bello essere scopati da lei con strap-on mentre lui guarda o gli si fa una pompa (protetta)
5 anni fa
lo succhieresti mentre la tua amante guarda?Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
peccato la distanzaQuotato da pierino57,Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato