Lui lo prende lei guarda

85 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a quelli che "resterà una fantasia perché lei non vuole" chiedo: ma perché ci state ancora insieme? quante vite avete a disposizione?

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
mia moglie mi permette di partecipare quando lei incontra ma non sempre sono bisex ed in ogni caso le attenzioni sono più per lei

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da rhaegal,
io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
se lo vuoi fare da attivo vi vengo a trovare

5 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da rhaegal,
se capitaste in zona ventimiglia Vi scopo io...prima a te e poi a tutti e due 🙂 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Ieri sera in un noto locale gay in occasione della serata BX abbiamo trovato io e la mia compagna due amici BX che dopo un po di giochetti vari siamo stati messi a 90 e ......ci siamo.divertiti un mondo quindi solo se c'è complicità si possono realizzare tutte le fantasie ciaoooo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi capitò che mentre giocavamo con una amica ..con cui spesso facevamo sesso in tre lei volle che leccassimo il cazzo del terzo assieme ..lei lo prendeva in bocca facendoli una pompa ...poi mi passo il cazzo e mi chiese di fare altrettanto ..insomma ci passammo il cazzo l'uno con l'altra sino a che non venne nella bocca di lei .....la cosa si ripete altre volte con altri nei nostri giochi ....... non male il gioco ..... 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da rhaegal,
se volete mettermi in mezzo da passivo io ci sono organizziamo da voi

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
Ciao
Se scopi anche me io sono disposto ad aiutarti scopandoti davanti alla tua lei

5 anni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Mia moglie mi incula con strapon e adesso vuole trovarsi un amante molto dotato per farmi inculare da un cazo vero e vedermi fare pompini

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2019 -
Quotato da rhaegal,
io disponibile, se vi va ...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
La mia amante vorrebbe tanto guardare mentre un bel cazzo mi scopa la bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 13.11.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
.
Se ti va di organizzarci si può provare in macchina oppure motel mi piacerebbe prenderti e nel mentre leccare la figa di tua moglie. grazie.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
ciao a tutti, è da un pò che giochiamo con coppie ma è difficile trovare la coppia giusta per essere tutti alla pari.
io il lui vorrei essere montato per bene mentre le lei ci aiutano e vorrei anche viceversa inculare il lui mentre scopa mia lei o la sua. Esiste coppia fullbisex e versatile? chiaramente dobbiamo in primis piacerci... 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2019 -
Quotato da pequod64,
La mia amante vorrebbe tanto guardare mentre un bel cazzo mi scopa la bocca
ciao, parliamone, sono interessato

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Preferisco la formula lui lo prende lei dirige!
Così godi del cazzo di lui e delle perversioni di lei!! 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pierino57,
Quotato da demoneazzurroge77lv][quote=BISEX_PV][quote=pierino57,
Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato
per me sarebbe un piacere scoparti in sua presenza
io se vuoi vi sono ...volessi organizzare ci organizziamo ok?[/quote c'è una difficoltà.....siamo un po' lontanucci [/quote]
Quotato da jannino-a,
Ieri sera in un noto locale gay in occasione della serata BX abbiamo trovato io e la mia compagna due amici BX che dopo un po di giochetti vari siamo stati messi a 90 e ......ci siamo.divertiti un mondo quindi solo se c'è complicità si poss [...]
ciao Pierino, se ospiti ti scopo io !!!

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pietrobisex,
Mia moglie mi incula con strapon e adesso vuole trovarsi un amante molto dotato per farmi inculare da un cazo vero e vedermi fare pompini
se ospitate ci vengo io a incularti !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.11.2013 -
Rispondo volentieri perche' nel mio caso è una fantasia più di mia moglie che mia...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da Barbarapassiva,
mi capitò che mentre giocavamo con una amica ..con cui spesso facevamo sesso in tre lei volle che leccassimo il cazzo del terzo assieme ..lei lo prendeva in bocca facendoli una pompa ...poi mi passo il cazzo e mi chiese di fare altrettanto ..insomma [...]
Se vi va di riservarmi lo stesso trattamento mi candido volentieri a giocare con voi 😉

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
alla mia lei eccita l'idea che qualcuno mi scopi mentre io scopo lei, Quando ne parliamo mentre la scopo mi prende le natiche e me apre e mi dice ci fosse uno che ti incula per bene