2 settimane fa
la mia prima volta è stata con un trans. dopo aver chiacchierato un bel po' sotto casa sua mi ha portato su da lei, un rum e poi mi ha "ordinato" di sdraiarmi di spalle appena dicevo qualcosa mi rispondeva "zitta troia!" mentre me lo metteva dentro... indimenticabile 💦Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
2 settimane fa
Sei stato coraggioso ed e ammirevole mi piacciono le persone così il run e servito a poco tu avevi proprio voglia di prenderlo tutto dentro e uscito il rospo da dentro...che brava la trans ...zitta troia lo dico anche io...😉Quotato da chelemi2,la mia prima volta è stata con un trans. dopo aver chiacchierato un bel po' sotto casa sua mi ha portato su da lei, un rum e poi mi ha "ordinato" di sdraiarmi di spalle appena dicevo qualcosa mi rispondeva "zitta troia!" mentre me lo metteva dentro... indimenticabile 💦Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
2 settimane fa
bello! Quando me lo dici a me? 💋Quotato da Enfemme,Sei stato coraggioso ed e ammirevole mi piacciono le persone così il run e servito a poco tu avevi proprio voglia di prenderlo tutto dentro e uscito il rospo da dentro...che brava la trans ...zitta troia lo dico anche io...😉Quotato da chelemi2,la mia prima volta è stata con un trans. dopo aver chiacchierato un bel po' sotto casa sua mi ha portato su da lei, un rum e poi mi ha "ordinato" di sdraiarmi di spalle appena dicevo qualcosa mi rispondeva "zitta troia!" mentre me lo metteva dentro... indimenticabile 💦
2 settimane fa
Eu anche due cazzi ensieme dentro
2 settimane fa
Si molto volentieri e se dovessero essere 2 tanto meglio 🐷 😋 😋 😋
2 settimane fa
...è quello che cerco un bel trans superdotato tutto bene depilatissimo...intimo femminile...unghiette dei piedini smaltate e tacchi alti...in un bel boschetto appartato...io completamente nudo...prima accovacciato per gustare il suo potente bastone di carne...poi a pecora aprendomi per bene le chiappette per offrire la vista e l'accoglienza del mio fiorellino anale depilato dilatato e pulito!!!!
2 settimane fa
💗Quotato da ilovepissing,certo, amo le doppie penetrazioniQuotato da DEVOTAATRANS,Eu anche due cazzi ensieme dentro
2 settimane fa
Da provare una doppia penetrazione
2 settimane fa
💗Quotato da Renzo55,Da provare una doppia penetrazione
2 settimane fa
💗Quotato da ilovepissing,ti auguro di provarla, è stupendo sentire due bei cazzi che ti scopano assieme. Io godo veramente tanto e spesso riesco anche a sborrareQuotato da Renzo55,Da provare una doppia penetrazione
2 settimane fa
Devo trovare coppia trans…
2 settimane fa
Quotato da Enfemme,Sei stato coraggioso ed e ammirevole mi piacciono le persone così il run e servito a poco tu avevi proprio voglia di prenderlo tutto dentro e uscito il rospo da dentro...che brava la trans ...zitta troia lo dico anche io...😉Quotato da chelemi2,la mia prima volta è stata con un trans. dopo aver chiacchierato un bel po' sotto casa sua mi ha portato su da lei, un rum e poi mi ha "ordinato" di sdraiarmi di spalle appena dicevo qualcosa mi rispondeva "zitta troia!" mentre me lo metteva dentro... indimenticabile 💦
2 settimane fa
e te sei molto hot peccato non fare conoscenzaQuotato da Enfemme,Sei stato coraggioso ed e ammirevole mi piacciono le persone così il run e servito a poco tu avevi proprio voglia di prenderlo tutto dentro e uscito il rospo da dentro...che brava la trans ...zitta troia lo dico anche io...😉Quotato da chelemi2,la mia prima volta è stata con un trans. dopo aver chiacchierato un bel po' sotto casa sua mi ha portato su da lei, un rum e poi mi ha "ordinato" di sdraiarmi di spalle appena dicevo qualcosa mi rispondeva "zitta troia!" mentre me lo metteva dentro... indimenticabile 💦
2 settimane fa
. Buona sera piacere sono riccardo da Piombino e se ti va posso ospitarti in qualsiasi momento anche ora se vuoi poi se non ci andiamo bene saremo buoni amici, se ti va scrivimi io non posso ok?Quotato da Chimeloda,Prima o poi vorrei prenderlo. Finirà cazzi di tutto rispetto ma mai un XXL... Con gli oggetti anni fa riuscivo ad infilarmi la bomboletta della schiuma da barba ma oltre no. Adesso non riesco più sono accogliente con i cazzi ma meno slargato... Forse [...]
2 settimane fa
mi capitò a Milano, vedevo sempre un trans in Melchiorre Gioia ma non l'avevo mai caricato, perchè brutto di viso e veramente muscoloso. Una notte non trovai nient'altro, e la caricai. Non avevo intenzione di farmi scopare (lo avevo già fatto, ma con calibri normali), ma dopo esserci spompinati a vicenda ero io a volerlo scopare, perchè il suo cazzo era veramente una bestia. Peccato che lui era infoiato dal mio pompino, e decise di prendermi, di fianco, mi disse che avrebbe fatto dolcemente, invece appena me lo appoggiò diede una grande spinta ed entrò, e cominciò a darmi dei colpi distanziati ma molto forti. Non pensavo sarei riuscito a prenderlo, e siccome ad ogni colpo urlavo, mi mise la mano sulla bocca. Ovviamente poi accellerò la frequenza dei colpi, e mi tolse la mano dalla bocca solo per sborrarmi in faccia ed in bocca. Non nascondo che il solo pensiero di quella scopata mi eccita di brutto, e successivamente ogni volta che sono stato con un gtrans non ho mai chiesto di essere scopato, sperando che fosse lui a prendere l'iniziativa.
2 settimane fa
ciao solo per leggervi mi è arrivato alla gola ,magari se ti va potresti partire subito e ovviamente ti ospito x tutto il tempo che vuoiQuotato da franchifrancofranco,Quotato da Enfemme,Sei stato coraggioso ed e ammirevole mi piacciono le persone così il run e servito a poco tu avevi proprio voglia di prenderlo tutto dentro e uscito il rospo da dentro...che brava la trans ...zitta troia lo dico anche io...😉
2 settimane fa
La doppia penetrazione non riesco proprio a gestirla, ma con due trans ho provato, e spompinarne uno mentre l'altro mi scopava è stato molto eccitante
2 settimane fa
💗 💗 💗Quotato da doc60doc60,mi capitò a Milano, vedevo sempre un trans in Melchiorre Gioia ma non l'avevo mai caricato, perchè brutto di viso e veramente muscoloso. Una notte non trovai nient'altro, e la caricai. Non avevo intenzione di farmi scopare (lo avev [...]
2 settimane fa
Fate troppo i sofisticato per prendere il cazzo nel culo e poi quando vi sfondano non vedete l'ora di farvi sfondare ancora dalla trans bella o brutta che sia perché siete più puttana voi della trans faccio bene a trattarvi per ciò che meritate puttane da usare e mandare via farcito.
2 settimane fa
giusto e veroQuotato da Enfemme,Fate troppo i sofisticato per prendere il cazzo nel culo e poi quando vi sfondano non vedete l'ora di farvi sfondare ancora dalla trans bella o brutta che sia perché siete più puttana voi della trans faccio bene a trattarvi per ciò che merit [...]