Trans dotati

275 interventi
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2012 -
Parlando dal mio punto di vista da attivo è bellissimo metterlo nel culo se in più c'è pure il giusto feeling è il massimo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.03.2023 -
Diciamo che donne trans sono quelle che comprendono di più esigenza de una persona

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da doc60doc60,
mi capitò a Milano, vedevo sempre un trans in Melchiorre Gioia ma non l'avevo mai caricato, perchè brutto di viso e veramente muscoloso. Una notte non trovai nient'altro, e la caricai. Non avevo intenzione di farmi scopare (lo avev [...]
la vedi ancora?

2 settimane fa
Singolo
estero, Lussemburgo
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da forza2012,
Quotato da doc60doc60,
mi capitò a Milano, vedevo sempre un trans in Melchiorre Gioia ma non l'avevo mai caricato, perchè brutto di viso e veramente muscoloso. Una notte non trovai nient'altro, e la caricai. Non avevo intenzione di farmi scopare (lo avev [...]
la vedi ancora?
passati troppi anni

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da Sottomessobsx69,
Se e' dotata e carina certamente
se capita dalle tue parti, ti consiglio Barbara kemps, molto gnocca, gran cazzo
grazie

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Prima di diventare trav ho avuto per diverso tempo una trombamica trans brasiliana (allora li chiamavano viados) che incontravo a pagamento ed era molto dotata e con il tempo mi sono abituata ad essere ingravidata da lei con molta fatica e sofferenza ma anche godimento. è stata poi lei a suggerirmi di iniziare a indossare aiutandomi a farlo e poi sono finita con lei ad andare a battere x strada e incontrare clienti a casa sua. Comunque se vi capita una trans XXL che vi vuole scopare e non siete gia....rodati analmente andateci piano...può essere devastante e pericolosa l esperienza 🔥 🔥 😮 😮 💦 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 03.07.2024 -
Se nn lo dai è un'occasione persa!

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Non ci penserei due volte ... Mi farei montare senza esitazione dopo averlo succhiato a dovere ...

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Anni fa andavo da una tranx di una bellezza unica...argentina...gran vacca e mi scopava propio bene

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
Io ho frequentato una trans per 3 anni, bella, sensuale e molto ben dotata! Ho scoperto che era poi anche presente qui sul sito. Scopava alla grande, capace e passionale! Una volta mi ha scopato con un suo amico di colore! Le Trans se curate sono opere d’arte

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da bsxpassivotorino,
Io ho frequentato una trans per 3 anni, bella, sensuale e molto ben dotata! Ho scoperto che era poi anche presente qui sul sito. Scopava alla grande, capace e passionale! Una volta mi ha scopato con un suo amico di colore! Le Trans se curate sono ope [...]
Sono d'accordo con te e in più sanno farti godere perché sanno cosa vuole il maschio che desidera farsi scopare, dico così ma io devo ancora provare a farmi scopare da trans

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da Vinici,
Se nn lo dai è un'occasione persa!
ciao ti ho mandato la richiesta d amicizia .se ti va quello che ti può fare una trans potrei fartelo io .. niente male il tuo cazzo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
Quotato da Sprint63,
Quotato da bsxpassivotorino,
Io ho frequentato una trans per 3 anni, bella, sensuale e molto ben dotata! Ho scoperto che era poi anche presente qui sul sito. Scopava alla grande, capace e passionale! Una volta mi ha scopato con un suo amico di colore! Le Trans se curate sono ope [...]
Sono d'accordo con te e in più sanno farti godere perché sanno cosa vuole il maschio che desidera farsi scopare, dico così ma io devo ancora provare a farmi scopare da trans
Si esatto sanno benissimo come fare godere un maschio e come farlo andare fuori di testa

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Mi farei scopare volentieri da un trans

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Adoro le trans dotate molto femminile e con un bel corpo, specie se hanno anche il seno. Per intenderci, le donne con il cazzo. Mi farei fare di tutto, 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 05-01-2025 09:32:18

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Le trans sono le mie preferite anche se purtroppo sono tutte a pagamento, ho avuto una sola esperienza con una trans brasiliana, bellissima e con un cazzo enorme. Faceva fatica ad entrare in bocca, bello, grosso e nero, un sogno, poi mi ha inculato e quello è stato il cazzo più bello che abbia mai preso, infatti è l'unica che mi ha fatto sborrare mentre mi inculava. Forse sono stato fortunato io, ma se uno non l'ha mai fatto è un'esperienza da provare assolutamente.

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da pablo75,
Adoro le trans dotate molto femminile e con un bel corpo, specie se hanno anche il seno. Per intenderci, le donne con il cazzo. Mi farei fare di tutto, 💦 💦 💦 Modificato dall'autore [...]
infatti il top è sentire le tette sulla schiena con il suo pene nel culo...poi quando sborra che la senti colare... fantastico

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 01.08.2024 -
non mi dispiacerebbe

2 settimane fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Se c'è un trans a trento che legge questo messaggio mi scriva Vorrei farmi inculare soffrire un po perché sono stretto ma mi farà godere anche vi adoro perché sapete scopare

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Fru69,
Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
esperienza che non ho mai avuto occasione di fare, direi di sì mi piacerebbe provare.