4 giorni fa
è anni che la ho in lista....fotonicaQuotato da ilovepissing,se capita dalle tue parti, ti consiglio Barbara kemps, molto gnocca, gran cazzoQuotato da Sottomessobsx69,Se e' dotata e carina certamente
4 giorni fa
ho avuto incontro con trans ma non ho mai avuto richiesta di farmi inculare ma sinceramente mi sarei fatto aprire per bene e per il piacere di entrambi magari trovarne che vogliono farlo mi apro subito
4 giorni fa
Le trans sono delle creature meravigliose. Trovata una iper femminile poco seno ma cazzo importante. 69 meraviglioso , ho sentito il suo calore entrarmi dentro le viscere e come ringraziamento le ho limonato il fiorellino anale per un bel po. Sapeva di buono e aveva un culetto che.... belen scansati proprio❤️❤️❤️😍
4 giorni fa
fallo il prima possibile, poi però non riuscirai più a farne a meno 🤩🤩🤩Quotato da Nightofbo,esperienza che non ho mai avuto occasione di fare, direi di sì mi piacerebbe provare.Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
4 giorni fa
Sono prevalentemente attivo, mai preso ,potrei succhiarlo..ma mai dire mai.. 😎
4 giorni fa
Chi conosce una trans messa bene e tranquilla zona bari e dintorni?
4 giorni fa
A me piacerebbe essere iniziato da una trans o una trav , sarebbe in grado di sbloccarmi e sbloccherebbe le mie fantasie ...Ne ho conosciuta una però era troppo attrezzata e ho avuto paura. Lei ci ha sempre provato e mi faceva piacere ricevere i suoi complimenti
4 giorni fa
il sogno della mia vita....anche se preferirei per iniziare una trans che non sia xxl perche' ho il culo stretto....sarei molto volentieri il suo schiavo sottomesso passivo.....ce ne fosse una tra Cuneo e Torino.....
4 giorni fa
Quella con cui ho avuto rapporti era femmina al 100x100 con una quarta di seno e nessuno la prendeva x una trans , ma aveva un cazzooooo tipo marocchino e che goduriaQuotato da pinuccio21,Non ho mai provato una trans, mi piacerebbe femminile e ben dotata... Se è troppo maschile, allora tanto vale andare con un maschio.
4 giorni fa
Io lo dò volentieri... magari è pure versatileQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
4 giorni fa
....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSOQuotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
4 giorni fa
Vabbè comunque se c'è qualche trav o trans versatile delle mie parti o zone vicine potremmo divertirci un po' 💦
4 giorni fa
nella reciprocità sta il vero piacereQuotato da MAXX255,....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSOQuotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
4 giorni fa
concordo , anche secondo me il 69 è il max !Quotato da Nightofbo,nella reciprocità sta il vero piacereQuotato da MAXX255,....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSO
4 giorni fa
Io vorrei trovare una trans di colore che sia att e pass per godere insieme nella complicità di entrambi
4 giorni fa
Buongustaio.....
4 giorni fa
L'unica trans con cui sono stato aveva un uccello di 22 cm che con la sua esperienza mi ha scopato a meraviglia, un pò doloroso all'inizio perché era anche grosso ma poi un piacere unico.
Magari trovarne qui su a69.....
Magari trovarne qui su a69.....
4 giorni fa
Una volta provato a prenderlo nel culo da una trans non puoi più farne a meno,io ho una amica trans che mi scopa ormai da anni,sono attivo ma di fronte a quel cazzone mi giro in silenzio e lo prendo tutto finoballe palle
4 giorni fa
se hai un'amica va bene ma se devi pare per prenderlo preferisco essere pagata non l'ho mai fatto e non sono il tipo ma per assurdo farei cosiQuotato da Attivobsx75,Una volta provato a prenderlo nel culo da una trans non puoi più farne a meno,io ho una amica trans che mi scopa ormai da anni,sono attivo ma di fronte a quel cazzone mi giro in silenzio e lo prendo tutto finoballe palle [...]