22 ore fa
Che bravo !!! lo prendi in culo poeticamente , 😇 😇 😇Quotato da Sfinterfeet,...i vostri racconti sono più eccitanti di qualunque foto o video...ovviamente condivido la passione per il bastone di carne dura femminile trans!!!!
Le prime sodomie avevo il cuore agitato...ma il mio sfinterello dilatato doveva essere saziato...a [...]
22 ore fa
Minimo che lo devo prendere
6 ore fa
Mha forse il mondo cambia e con esso tutto un pò. Mi risultava che i veri trans facessero di tutto per assomigliare e diventare femmine, da cure fisiche, chirurgiche e tante cure ormonali perchè si sentono donne !!! Infatti tanti si sono pure operati ! ( Io in tempi passati sono andato con diverse trans effeminatissime , ma solo per fare io l'attivo , ed in diversi casi alcune di loro scopandole venivano, in genere perchè in momenti in cui non lavoravano più). Ma ora si leggono cose diverse,....ma questi poveri corpi di Trans prima imbottiti di ormoni femminili ed ora per scopare e riscopare sempre come faranno ?? Si riempiranno di altri farmaci per essere sempre carichi ?? Ma come è possibile ???
4 ore fa
Io personalmente gli lo dò volentieri il mio culo il fatto che è difficile trovarloQuotato da bifelice,Certo che si! Se la dotazione è bella grossa, ancora meglio.Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?