1 giorno fa
È una delle mie fantasie essere montato da un trans, magari le prime volte con massaggi prima della penetrazione.
1 giorno fa
sei strettoQuotato da gioiaesorrisi,È una delle mie fantasie essere montato da un trans, magari le prime volte con massaggi prima della penetrazione.
1 giorno fa
Si, sono alle prime esperienze e mi sono limitata a travestirmi e qualche pompino
1 giorno fa
Magari incontrare una bella trans....sarei versatile e se volesse ..mi lascerei possedere...con piacere..se ci sei chiama! 💗 💋
1 giorno fa
Comunque è bello esser PENEtrato da trans disteso sul letto e con le mie gambe attorno al suo collo bloccata senza potermi muovere ,limonandoci e sentirlo tutto completamente dentro fino in fondo fino alla fine...in questa posizione si aumenta notevolmente la capacità di penetrazione 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋
1 giorno fa
Mi farebbe piacere se un Trans mi contattasse per scoparmi sarebbe bello vi aspetto
1 giorno fa
Eccome!! Mi ricordo una volta di una trans che mi ha detto: "amore mi dai il culetto?" Ci ho messo un secondo a mettermi a 90
1 giorno fa
Noi incontro poche volte con un vero maschio ,60 enne che riesce a farmi sentire femmina durante il rapporto....sono pazzo di lui e ieri dopo aver fatto l amore e anche durante ho avvicinato la bocca alla sua ma l ho baciato sul viso...mi sono poi spostato sulle labbra.....ha tirato fuori la lingua. Fantastico baciarsi durante il rapporto lo trovo da vera coppia!
1 giorno fa
magari 🐷 🐷 🐷
1 giorno fa
Sinceramente l'idea mi prende parecchio ....anni indietro diciamo una 15 ho provato a prenderlo nel sedere da un Trans e devo dire che l'idea mi era piaciuta..esperienza fatta con vero successo ,era la prima volta che mi prendevano da dietro devo dire che mi è piaciuto tanto ,da allora ogni tanto ci penso ..poi ho avuto una seconda e ultima esperienza circa 6/7 anni fa poi più niente ,solo 3/4 incontri da attivo da dietro ,poi ho preso in bocca sempre nelle medesime esperienze fatte anche il cazzo e devo dire che non mi dispiacerebbe ripetere quelle esperienze con coppia o singoli insomma tutto nel rispetto di Pulizia ed educazione ...quindi la mia risposta e si ..se incontrassi di nuovo un trans ..gli darei culo e bocca ...ma allo stesso tempo vorrei la stessa cosa da lui o chi per altroQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 giorno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ho pagato volentieri una super femmina cazzuta brasiliana un mese fa, la quale aveva un cannone tra le cosce che avrebbe fatto impallidire molti maschioni.... dominante e in latex dalla testa ai piedi, molto gotica....un sogno....mi sono fatto letteralmente sfondare il buco del culo e ha voluto sborrarmi in faccia a suo piacimento... la canna d'erba a fine chiavata ha pure ringalluzzito gli animi....pomeriggio da sognoQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
Tutto questo.per dirle "sfondami mia padrona"
Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:14:04
1 giorno fa
Wow 💦 💦 💦Quotato da isalwaystimeforsex,Ho pagato volentieri una super femmina cazzuta brasiliana un mese fa, la quale aveva un cannone tra le cosce che avrebbe fatto impallidire molti maschioni.... dominante e in latex dalla testa ai piedi, molto gotica....un sogno....mi sono fatto letteralmente sfondare il buco del culo e ha voluto sborrarmi in faccia a suo piacimento... la canna d'erba a fine chiavata ha pure ringalluzzito gli animi....pomeriggio da sognoQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
Tutto questo.per dirle "sfondami mia padrona" Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:14:04
1 giorno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Visto il tuo cannolo darei il culo volentieri anche a te caro 😄 😄
Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:37:49
1 giorno fa
Grazie ma scopare uomini non mi piace molto, succhiarli sì, ma che ci vuoi fare è la testa che decide cosa fareQuotato da isalwaystimeforsex,
Visto il tuo cannolo darei il culo volentieri anche a te caro 😄 😄 Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:37:49
Per i trans farei follie
1 giorno fa
E certo che gli si da che domanda a voglia altro che e quando dove che arrivoQuotato da bifelice,Certo che si! Se la dotazione è bella grossa, ancora meglio.Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 giorno fa
Non aspetto altro 💗Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 giorno fa
anch'io, complimenti x le foto del tuo profiloQuotato da Ferrino,Non aspetto altro 💗Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 giorno fa
Qualche bel trans nel Lazio per un maturo amante del cazzo?
1 giorno fa
Io sono un'amante delle trans e le voglio assolutamente con il cazzone da prendere