2 giorni fa
Modificato dall'autore il 07-01-2025 17:03:32
3 giorni fa
Ciao a tutti.Quando mi trovo davanti un transito,mi metto subito a guvini pronto ad accogliere il suo cazzo in bocca...Se lo vuole,gli lecco il culo e mi faccio sculacciare.Il mio culo però non ho ancora avuto il coraggio di "concederlo".È ancora verginello....
1 giorno fa
Modificato dall'autore il 07-01-2025 21:28:30
3 giorni fa
Mi piacerebbe andarci anch'io. Mi dai info in privato? GrazieQuotato da eccessive,Io ci vado a trans,vado sempre dalla solita,e' così carina
3 giorni fa
Se dovessi trovare una Trans che vuole il culo, non ci penserei due volte e mi farei inculare subito
3 giorni fa
io ci sono andato con i trans. Mi sono fatto scopare bene... mi sono sempre trovato bene.... anche con uccelli di misure importanti... bellissimo..
3 giorni fa
Quotato da Enfemme,Non e quanto c'è l'ha grosso e lungo ma come lo sai usare io ho una misura giusta e scopare per il partner deve essere un piacere non una sofferemza sennò passa la voglia di farsi inculare da anni mi diverto con amici sempr [...]
3 giorni fa
Ripeto aveva un amica , ci siamo limitati ai pompini ..Mo sarebbe piaciuto ma che effetto possono avere cose simili a una lattina di coca cola , lunga il doppio su un culo vergine. ?..Mi piacerebbe una regolare a cui darmi e ridarmi
3 giorni fa
🙂Quotato da Enfemme,Non e quanto c'è l'ha grosso e lungo ma come lo sai usare io ho una misura giusta e scopare per il partner deve essere un piacere non una sofferemza sennò passa la voglia di farsi inculare da anni mi diverto con amici sempr [...]
3 giorni fa
🙂Quotato da Enfemme,Ogni lasciata e persa il treno e passato....
3 giorni fa
hai ragione,Quotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
3 giorni fa
roma ? nessuno che vuole farmi provare?
3 giorni fa
Magari a trovarne una ☺️
3 giorni fa
Deve essere bellissimo
2 giorni fa
ciao mi mandi info sulla trans che a te tanto piace?
2 giorni fa
Certo che gli lo dò non ci penso io due volte speriamo che mi capiti ed anche presto
2 giorni fa
Anche io me lo auguro , la sogno dotata normalmente come me.Versatile , maialina e pronta a usarmi e ad essere usata ..Slurp.....🙂
2 giorni fa
Ovviamente sì anche a pelle se certificato sano