Tutti i Post di Girovagare76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Girovagare76
» Nell'argomento: Trans dotati
2 settimane fa
Magari a trovarne una ☺️
» Nell'argomento: cuck da trav.....
1 anno fa
Arrivo' il giorno del mio primo compleanno da sposati e rientrando a casa trovo sul letto un regalo, dentro c'era un mini vestitino sexy completo di intimo e sul biglietto c'era scritto di vestirmi così e farmi trovare pronto in soggiorno per le 22. Poco dopo le 22 lei arriva a casa con 2 ragazzi africani e lei mi ordina di farli accomodare e servirgli da bere che lei va un attimo in camera. Io mi vergognavo da morire e loro ridevano di me. Dopo un po' lei torna vestita da puttanella e si siede in mezzo a loro. Mi inizia ad umiliare dicendomi che finalmente ero diventato quella che voleva essere e che mancava solo l'ultimo passaggio. Mi fece inginocchiare e disse ai ragazzi di fare ciò che volevano. E durato quasi tutta la notte e finita perché un certo punto non stavo più bene e pregai a mia moglie di fermarli perché sentivo di sfenire. Ovviamente lei faceva da registra per tutta la nottata e di continuo faceva di tutto per umiliarmi.
» Nell'argomento: cuck da trav.....
1 anno fa
Io ho conosciuto la mia ex moglie che aveva 19 anni e lo sposata a 22. Lei araba, ingenua e totalmente vergine in tutto. Lo suplicata in tutti i modi di fare cose con me e magari pure altri uomini e donne, ma lei proprio niente niente. Nel viaggio di nozze finalmente lo facciamo, era un sogno per me finalmente averla. Il giorno dopo lei rientra dalla spa e mi dice che aveva voglia di essere leccata, io ovviamente non me lo faccio ripetere e mi butto tra le sue gambe. Credevo di avere un infarto, la trovai completamente zuppa, con sperma che le colava dall'ano. Mi guardo e mi disse "sei felice ora". Da quel giorno è stato un crescendo di troiaggine da parte sua, ha fatto davvero di tutto, poi mi ha lasciata perché non le servivo più.