Tutti i Post di franchifrancofranco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: franchifrancofranco
» Nell'argomento: Trans dotati
4 giorni fa
Si ma non spesso come vorresti
4 giorni fa
se hai un'amica va bene ma se devi pare per prenderlo preferisco essere pagata non l'ho mai fatto e non sono il tipo ma per assurdo farei cosiQuotato da Attivobsx75,Una volta provato a prenderlo nel culo da una trans non puoi più farne a meno,io ho una amica trans che mi scopa ormai da anni,sono attivo ma di fronte a quel cazzone mi giro in silenzio e lo prendo tutto finoballe palle [...]
5 giorni fa
giusto e veroQuotato da Enfemme,Fate troppo i sofisticato per prendere il cazzo nel culo e poi quando vi sfondano non vedete l'ora di farvi sfondare ancora dalla trans bella o brutta che sia perché siete più puttana voi della trans faccio bene a trattarvi per ciò che merit [...]
5 giorni fa
e te sei molto hot peccato non fare conoscenzaQuotato da Enfemme,Sei stato coraggioso ed e ammirevole mi piacciono le persone così il run e servito a poco tu avevi proprio voglia di prenderlo tutto dentro e uscito il rospo da dentro...che brava la trans ...zitta troia lo dico anche io...😉Quotato da chelemi2,la mia prima volta è stata con un trans. dopo aver chiacchierato un bel po' sotto casa sua mi ha portato su da lei, un rum e poi mi ha "ordinato" di sdraiarmi di spalle appena dicevo qualcosa mi rispondeva "zitta troia!" mentre me lo metteva dentro... indimenticabile 💦
5 giorni fa
Quotato da Enfemme,Sei stato coraggioso ed e ammirevole mi piacciono le persone così il run e servito a poco tu avevi proprio voglia di prenderlo tutto dentro e uscito il rospo da dentro...che brava la trans ...zitta troia lo dico anche io...😉Quotato da chelemi2,la mia prima volta è stata con un trans. dopo aver chiacchierato un bel po' sotto casa sua mi ha portato su da lei, un rum e poi mi ha "ordinato" di sdraiarmi di spalle appena dicevo qualcosa mi rispondeva "zitta troia!" mentre me lo metteva dentro... indimenticabile 💦
5 giorni fa
Raccontaci qualcosa di questo incontro
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito