Trans dotati

275 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Le vere trans sono solo a pagamento , e ce ne sono di veramente belle , la maggior parte sono passive pero' chiedere e organizzarsi si puo' .
Io personalmente tempo fa mi sono voluto fare un regalo , da una trans mi sono fatta organizzare un incontro a casa sua assieme all'amica da attive , naturalmente pagando, un pomeriggio di divertimento ...Bè soldi bene , ben dotate cosi' mi sono divertito tanto pero'dopo il culo mi ha bruciato per giorni ....
Una indimenticabile esperienza...

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da chelemi2,
Quotato da pablo75,
Adoro le trans dotate molto femminile e con un bel corpo, specie se hanno anche il seno. Per intenderci, le donne con il cazzo. Mi farei fare di tutto, 💦 💦 💦 Modificato dall'autore [...]
infatti il top è sentire le tette sulla schiena con il suo pene nel culo...poi quando sborra che la senti colare... fantastico
Siiiiii, stupendo 💦 💦 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.01.2025 -
Si glielo do molto volentieri

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Vedo che l’argomento è molto partecipato . In effetti le trans sono troppo arrapanti !!!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Non ho mai provato una trans, mi piacerebbe femminile e ben dotata... Se è troppo maschile, allora tanto vale andare con un maschio.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da Sottomessobsx69,
Se e' dotata e carina certamente
se capita dalle tue parti, ti consiglio Barbara kemps, molto gnocca, gran cazzo
è anni che la ho in lista....fotonica

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 10.02.2019 -
Le trans sono delle creature meravigliose. Trovata una iper femminile poco seno ma cazzo importante. 69 meraviglioso , ho sentito il suo calore entrarmi dentro le viscere e come ringraziamento le ho limonato il fiorellino anale per un bel po. Sapeva di buono e aveva un culetto che.... belen scansati proprio❤️❤️❤️😍

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 21.08.2018 -
Beh,almeno ci provo...

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2012 -
Sono prevalentemente attivo, mai preso ,potrei succhiarlo..ma mai dire mai.. 😎

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Chi conosce una trans messa bene e tranquilla zona bari e dintorni?

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
A me piacerebbe essere iniziato da una trans o una trav , sarebbe in grado di sbloccarmi e sbloccherebbe le mie fantasie ...Ne ho conosciuta una però era troppo attrezzata e ho avuto paura. Lei ci ha sempre provato e mi faceva piacere ricevere i suoi complimenti

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 10.09.2014 -
il sogno della mia vita....anche se preferirei per iniziare una trans che non sia xxl perche' ho il culo stretto....sarei molto volentieri il suo schiavo sottomesso passivo.....ce ne fosse una tra Cuneo e Torino.....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Non ho mai provato una trans, mi piacerebbe femminile e ben dotata... Se è troppo maschile, allora tanto vale andare con un maschio.
Quella con cui ho avuto rapporti era femmina al 100x100 con una quarta di seno e nessuno la prendeva x una trans , ma aveva un cazzooooo tipo marocchino e che goduria

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Fru69,
Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
Io lo dò volentieri... magari è pure versatile

2 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Alessandra73,
Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSO

2 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Vabbè comunque se c'è qualche trav o trans versatile delle mie parti o zone vicine potremmo divertirci un po' 💦

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MAXX255,
Quotato da Alessandra73,
Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
nella reciprocità sta il vero piacere

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da MAXX255,
nella reciprocità sta il vero piacere
concordo , anche secondo me il 69 è il max !

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2022 -
Io vorrei trovare una trans di colore che sia att e pass per godere insieme nella complicità di entrambi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2024 -
Buongustaio.....