2 settimane fa
Le vere trans sono solo a pagamento , e ce ne sono di veramente belle , la maggior parte sono passive pero' chiedere e organizzarsi si puo' .
Io personalmente tempo fa mi sono voluto fare un regalo , da una trans mi sono fatta organizzare un incontro a casa sua assieme all'amica da attive , naturalmente pagando, un pomeriggio di divertimento ...Bè soldi bene , ben dotate cosi' mi sono divertito tanto pero'dopo il culo mi ha bruciato per giorni ....
Una indimenticabile esperienza...
Io personalmente tempo fa mi sono voluto fare un regalo , da una trans mi sono fatta organizzare un incontro a casa sua assieme all'amica da attive , naturalmente pagando, un pomeriggio di divertimento ...Bè soldi bene , ben dotate cosi' mi sono divertito tanto pero'dopo il culo mi ha bruciato per giorni ....
Una indimenticabile esperienza...
2 settimane fa
Siiiiii, stupendo 💦 💦 💦Quotato da chelemi2,infatti il top è sentire le tette sulla schiena con il suo pene nel culo...poi quando sborra che la senti colare... fantasticoQuotato da pablo75,Adoro le trans dotate molto femminile e con un bel corpo, specie se hanno anche il seno. Per intenderci, le donne con il cazzo. Mi farei fare di tutto, 💦 💦 💦 Modificato dall'autore [...]
2 settimane fa
Si glielo do molto volentieri
2 settimane fa
Vedo che l’argomento è molto partecipato . In effetti le trans sono troppo arrapanti !!!
2 settimane fa
Non ho mai provato una trans, mi piacerebbe femminile e ben dotata... Se è troppo maschile, allora tanto vale andare con un maschio.
2 settimane fa
è anni che la ho in lista....fotonicaQuotato da ilovepissing,se capita dalle tue parti, ti consiglio Barbara kemps, molto gnocca, gran cazzoQuotato da Sottomessobsx69,Se e' dotata e carina certamente
2 settimane fa
Le trans sono delle creature meravigliose. Trovata una iper femminile poco seno ma cazzo importante. 69 meraviglioso , ho sentito il suo calore entrarmi dentro le viscere e come ringraziamento le ho limonato il fiorellino anale per un bel po. Sapeva di buono e aveva un culetto che.... belen scansati proprio❤️❤️❤️😍
2 settimane fa
Beh,almeno ci provo...
2 settimane fa
Sono prevalentemente attivo, mai preso ,potrei succhiarlo..ma mai dire mai.. 😎
2 settimane fa
Chi conosce una trans messa bene e tranquilla zona bari e dintorni?
2 settimane fa
A me piacerebbe essere iniziato da una trans o una trav , sarebbe in grado di sbloccarmi e sbloccherebbe le mie fantasie ...Ne ho conosciuta una però era troppo attrezzata e ho avuto paura. Lei ci ha sempre provato e mi faceva piacere ricevere i suoi complimenti
2 settimane fa
il sogno della mia vita....anche se preferirei per iniziare una trans che non sia xxl perche' ho il culo stretto....sarei molto volentieri il suo schiavo sottomesso passivo.....ce ne fosse una tra Cuneo e Torino.....
2 settimane fa
Quella con cui ho avuto rapporti era femmina al 100x100 con una quarta di seno e nessuno la prendeva x una trans , ma aveva un cazzooooo tipo marocchino e che goduriaQuotato da pinuccio21,Non ho mai provato una trans, mi piacerebbe femminile e ben dotata... Se è troppo maschile, allora tanto vale andare con un maschio.
2 settimane fa
Io lo dò volentieri... magari è pure versatileQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
2 settimane fa
....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSOQuotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
2 settimane fa
Vabbè comunque se c'è qualche trav o trans versatile delle mie parti o zone vicine potremmo divertirci un po' 💦
2 settimane fa
nella reciprocità sta il vero piacereQuotato da MAXX255,....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSOQuotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
2 settimane fa
concordo , anche secondo me il 69 è il max !Quotato da Nightofbo,nella reciprocità sta il vero piacereQuotato da MAXX255,....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSO
2 settimane fa
Io vorrei trovare una trans di colore che sia att e pass per godere insieme nella complicità di entrambi
2 settimane fa
Buongustaio.....