2 settimane fa
Fare sesso con le trans e’ paradisiacoQuotato da ilovepissing,Io siiiiii, le cerco sempre super dotate e ci vado a family sfondare x almeno una mezz'oretta
2 settimane fa
Se vai a trans e non ti fai fare il culo che ci vai a fare...... 😄
2 settimane fa
Alcuni anni fa incontrai un amico che voleva scoprire ma io ero perplesso ed avevo paura. Mi presentavo a casa sua vestito da donna per essere scopato ma poi mi bloccato e si restava alla masturbazione. Ultimamente ho conosciuto una persona speciale che mi ha posseduto con dolcezza e per me è stato meraviglioso, peccato che sia uscito dalla chat di A69. Ultimamente ho avuto solo rifiuti e delusioni in questo sito, tanti contatti ma ad arrivare alla conclusione niente. Rimango delusa e scrivo Delusa perché essere donna è sentirmi donna è la mia massima aspirazione. Proseguirò con le mie fantasie ad andare avanti. Peccato 😭 😭 😭 😭
2 settimane fa
😄Quotato da Succhiacazzo81,Bhe io ci sono stato con piu di un trans per lo più da attivo però la prima che mi ha scopato oltre ad essere molto femminile aveva un cazzo di almeno 22 cm mi ha fatto godere l'ultima con cui sono stato non aveva un cazzo lungo sarà stato 1 [...]
2 settimane fa
E altro che ben aperto con il cazzo cge si ritrovanoQuotato da ilovepissing,esatto, poi soprattutto vedere il buco del culo bello aperto dopo che ti hanno scopata x un bel poQuotato da ninetta23,
Fare sesso con le trans e’ paradisiaco
2 settimane fa
Si ho visto , complimentiQuotato da ilovepissing,il mio è ben apertoQuotato da ninetta23,
E altro che ben aperto con il cazzo cge si ritrovano
2 settimane fa
Mai fatto con un trans ma l'idea non mi dispiacerebbe forse un po anche la timidezza
2 settimane fa
Le migliori esperienze le ho avute con trans e prenderlo nel culo mentre senti le sue tette che premono sul tuo petto mentre lei te lo mette tutto in culo è fantastico
2 settimane fa
sarebbe un sogno che si avvera
2 settimane fa
Non e quanto c'è l'ha grosso e lungo ma come lo sai usare io ho una misura giusta e scopare per il partner deve essere un piacere non una sofferemza sennò passa la voglia di farsi inculare da anni mi diverto con amici sempre soddisfatti della mia misura ultimamente viene tanti ragazzini che si fanno aprire bene con la padrona.
2 settimane fa
Ummmmm eccome se me li faresti sentire , già me lo immagino il piacere che mi faresti provare quando me lo infileresti tutto dentro fino in fondo ed hai anche un bel seno , complimenti, peccato la lontananzaQuotato da Enfemme,Non e quanto c'è l'ha grosso e lungo ma come lo sai usare io ho una misura giusta e scopare per il partner deve essere un piacere non una sofferemza sennò passa la voglia di farsi inculare da anni mi diverto con amici sempr [...]
2 settimane fa
certo che gusto ceQuotato da monterbx,Se vai a trans e non ti fai fare il culo che ci vai a fare...... 😄
2 settimane fa
Per noi è stata una delle esperienze più eccitanti........ per lo più Lei notevolmente dotata ed, entrambi noi, ne siamo rimasti pienamente soddisfatti 🔥 🔥 🔥 🔥
2 settimane fa
Le trans se nn c'erano bisognava inventarle💋💋❤️
2 settimane fa
L'idea di pagare per andare a trans non mi eccita ma se ne avessi una come amica mi farei fare il culo volentieri
2 settimane fa
eh non sei l'unico magari averne una per amicaQuotato da Fredoct,L'idea di pagare per andare a trans non mi eccita ma se ne avessi una come amica mi farei fare il culo volentieri
2 settimane fa
Io la ho avuto per amica per parecchi mesi , e’ quella che me lo ha allargato a dismisura ed il piacere che mi faceva provare era sovrumanoQuotato da Succhiacazzo81,eh non sei l'unico magari averne una per amicaQuotato da Fredoct,L'idea di pagare per andare a trans non mi eccita ma se ne avessi una come amica mi farei fare il culo volentieri
2 settimane fa
Avevo.conosciuto una trans , ci siamo limitati a rapporti orali ..Sbaciucchiamenti e stimolazioni varie. .Il suo arnese mi faceva paura e non ho mai usato. Il mio sogno sarebbe per la prima volta con una trans ma di dimensioni contenute , anche una trav andrebbe bene , sarebbe bello scambiarsi i ruoli
2 settimane fa
Hai sbagliato ad avere paura ed hai perso un’occasione unicaQuotato da Giaffy,Avevo.conosciuto una trans , ci siamo limitati a rapporti orali ..Sbaciucchiamenti e stimolazioni varie. .Il suo arnese mi faceva paura e non ho mai usato. Il mio sogno sarebbe per la prima volta con una trans ma di dimensioni contenute , anche una [...]
2 settimane fa
Ogni lasciata e persa il treno e passato....