Tutti i Post di marcogi42

Il Forum di Annunci69.it
282
Post Scritti
marcogi42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
Preso sabato pomeriggio da un tipo a lido di dante , una bella scopata anche se breve , poi oggi appena preso dal mio amico e qui' ho proprio goduto tanto sono appena tornato a casa ora vado a fare il bidè che ho il buchetto molto umido 💦 💦 💦 il porcellino ci ha dato parecchio e mi ha riempito ... 💦 💦 💦 🐷 😇

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io ne ho provato più di uno in diverse situazioni, però non so ma misure come si racconta non ne ho trovate , quello che ho trovato di diverso sono i cazzi solitamente più lunghi dai 20cm in su , la loro durata , e il veloce recupero .
Ho potuto constatare più volte ed è sempre stato impegnativo...

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ho un amico che vedo abbastanza spesso, non come vorrei perchè ha la moglie , abbiamo fatto un passo alla volta , all'inizio col preservativo poi si sono create le condizioni di fiducia e lo facciamo senza , infatti tutte le volte mi riempie , ultimamente ha ampliato le fantasie ora anche in faccia con schizzata e lavata...
tutte le volte godo senza toccarmi ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 🔥

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Secondo chi me lo da , quando me lo da il mio amico e regolarmente mi riempie cerco di trattenerla e mi sento soddisfatto per averlo fatto godere e nel coltempo molto troia sentendola uscire dal culo . Quando invece me lo davano i due nigeriani e dicevono che ero la loro moglie mi sentivo oltre a una gran troia anche molto aperto e li a trattenerla non ce la facevo 😄 😇 😇 💦 🔥

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Sono seduto sul water che cerco di svuotare la copiosa sborata appena ricevuta, lui sul bidet che se lo lava poi me lo metterà in bocca e se gli viene ancora duro farà forse il bis . In alternativa mi verrà in faccia come a volte accade . Ho ancora il buco aperto 😭 😋 😋 😇

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ieri pomeriggio , il mio trombamico è sempre più bravo una lunga inculata con abbondantissima sborrata nel culo , ieri si è proprio superato.
Adesso però per un pò deve scopare la moglie che fa tutto ma non lo prende nel culo 😋 💦 😇 🐷

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dipende da come è andata a volte felice e soddisfatto altre volte triste e deluso .
Ieri sera per esempio due cazzi da giocare a lungo quando sono andato via ero stanco e felice
stamattina mi brucia ancora un po' il culo e mi sento soddisfatto.

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Breve storia triste ... 😭
Un incontro oggi pomeriggio , mi aspettava in accappatoio, ci siamo scambiati qualche parola , gli ho aperto l'accappatoio e glielo ho preso in bocca e neanche il tempo di sentirne il sapore che mi ha inondato la faccia . poi finito li' si è scusato ma non gli si è più rialzato ... 😭 😭 😭 💦

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Quotato da marcogi42,
Stamattina piove forte e ho rivisto quello che la moglie non gli da il culo , forse non gli ha dato neanche la figa visto che era carichissimo , gli ho abbassato i pantaloni l'aveva gia' duro e pronto , non mi ha lasciato neanche i [...]
wow mmmmm...che torello ti sei trovato...ottimo lavoro...ovviamente con preservativo eh eh eh....fate i bravi 😁😁😁
Con incontri occasionali , pochissimi per la verità, tassativo sempre , con lui no, ci vediamo già da molti mesi e ci fidiamo a lui piace di più e a me anche , poi lui oltre alla moglie non ha altri rapporti e questo lo so per certo.

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Stamattina piove forte e ho rivisto quello che la moglie non gli da il culo , forse non gli ha dato neanche la figa visto che era carichissimo , gli ho abbassato i pantaloni l'aveva gia' duro e pronto , non mi ha lasciato neanche il tempo di spogliarmi completamente che mi ha messo a pecora una lubrificata abbondante poi l'ha infilato e ci ha dato dentro con forza fino a riempirmelo abbondantemente. Sono andato in bagno a pulirmi quando sono tornato mi ha detto , dai rimettiti giu' che te ne do ancora e stavolta è durato almeno venti minuti prima di riempirmi di nuovo .... Gran mattinata...

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da uomoroma,
Quotato da marcogi42,
Ma quando dite di essere impalati da cazzi enormi non vi fa male ? Io lo prendo per godere e verifico la misura, se è troppo grosso mi farebbe solo male per giorni e nessun godimento ...
Non vorrei finire in ospedale a farmi ricucire il culo 😄 😄 : [...]

No no, non fa male.
Il culo si allarga e si gode di più.
Il mio culo è differente allora, una volta mi trovai con due uno aveva il cazzo lungo ma più sottile l'altro più corto ma grosso presi il primo bello lubrificato e fu un piacere , finito il primo me lo mise il secondo e nonostante ero già aperto e ben lubrificato lo sentii un po' di bruciore poi entro' bene e fui io stesso a incitarlo di dargli dentro , Fu un incontro fantastico ma il culo mi brucio' per una settimana sicuramente me l'aveva rotto un po' di più 😭 😭 😭 🐷

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ma quando dite di essere impalati da cazzi enormi non vi fa male ? Io lo prendo per godere e verifico la misura, se è troppo grosso mi farebbe solo male per giorni e nessun godimento ...
Non vorrei finire in ospedale a farmi ricucire il culo 😄 😄 😄

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
oggi pomeriggio un tipo che mi contattava da un po' di tempo ....sono andato , tempo perso non gli è venuto duro per niente 😭 😭 😭

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io il cazzo nel culo lo prendo per godere, ho il culetto stretto quindi massima larghezza 4cm e se è un pochino meno è meglio , come lunghezza non saprei di preciso ma anno scorso per un pò di tempo prendevo fra gli altri il cazzo di un pakistano lungo 23cm . misurato in tiro dalla parte sopra, . lo prendevo tutto e spingeva anche.
Se è largo mi fa male e non mi piace ma se è lungo mi fa godere tantissimo mi piace da morire sentirlo andare su e giù in tutta la lunghezza poi quando veniva spingeva forte e roteava un pò il bacino , una goduria tale che molte volte ho sborato senza toccare il cazzo .

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ieri sera , solito cazzo ma tanto godimento , una cosetta veloce ma completa riempendomi per bene ... 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😇

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Incontri occasionali sempre protetti poi alcuni invece mi sborano nel culo e li divento un frocio insaziabile mi piace sentirlo che mi riempie , i suoi insulti e i mugolii di godimemto , ne vorrei ancora tanto e prendere un altro cazzo a culo pieno si gode ancora di più ... Acuni anni fa ho passato un'estate irrepetibile che non accadrà mai più ... un giorno la racconterò...

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ieri pomeriggio ho incontrato il tipo che la moglie non gli da il culo , da poco tornato dalle ferie, bello carico ha goduto tanto e mi ha fatto godere tantissimo riempendomi come sa fare lui...

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da andrea-cesena,
Quotato da marcogi42,
Ieri pomeriggio pioveva e sono andato a trovare i miei amici nigeriani ,era tanto che non li vedevo ,ora lavorano piu lontano , ci siamo organizzati e piovendo non lavorano nei campi , Bè erano solo in due il terzo era via per impegni e dirò che è [...]
Si saranno divertiti molto i tuoi amici Nigeriani 😮 😮 😮 😮
Bè penso proprio di si dalle sborate che hanno fatto ma mi sono divertito tanto anch'io ...

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ieri pomeriggio pioveva e sono andato a trovare i miei amici nigeriani ,era tanto che non li vedevo ,ora lavorano piu lontano , ci siamo organizzati e piovendo non lavorano nei campi , Bè erano solo in due il terzo era via per impegni e dirò che è stato un gran pomeriggio , Mi dicono che sono la loro moglie e mi trattano come tale Cazzo in bocca e nel culo fino a quando non ce la fanno più ...Oggi mi brucia abbastanza Domani dovrei vedere quello che la moglie non gli da il culo è appena tornato dalle ferie ed è carichissimo .... Povero culetto !!!!!!!!!

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Vedo con piacere che a tanti , come me , piace farsi riempire il culo , a me piacerebbe sempre ma con incontri occasionali evito e uso tassativamente sempre protezioni , alla fine non c'è tanta differenza nel piacere di prenderlo , a livello psicologico un po' di differenza lo fa , io quando mi vedo con un tipo abitudinario che ci vediamo da tempo , viene da me perchè la moglie non gli da il culo , lui mi riempie sempre e io godo tantissimo l'uccello mi sgocciola senza toccarlo ma lui mi incula proprio bene 😋 💦 💦 💦 🔥

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni