Tutti i Post di Arturo72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arturo72
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Ingordopassivo,Mi è capitato di presentarmi ad un incontro con un tipo conosciuto su A69, all'arrivo mi fa entrare un ragazzo di colore e una volta dentro, vi erano 6/7 ragazzoni di colore nudi e con cazzi enormi.
Con la scusa di dover chiudere l' [...]
Dunque tu ha l'occasione di vivere il tuo sogno, che ti si presenta per puro caso, e scappi.
Sento odore di palla da campionato del mondo, ma tutto può essere...
Modificato dall'autore il 13-01-2025 12:33:35
» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
Quotato da Idrogeno,Saranno anche inutili ma alla fine popolano il forum. E quindi mi chiedo, che senso ha? O meglio, perché da questo aspetto non riusciamo ad uscirne con qualcosa di meglio ?
Come forse sai, anni fa mi feci un profilo da donna - durato forse 2 settimane - con l'unico obiettivo di capire cosa succedesse "dall'altra parte". Come mai mille mancate risposte ad un saluto cordiale: da una parte me lo giustificavo con "ok, non le piaci", ma dall'altra facevo comunque fatica a capirlo. Ecco, quel profilo fake mi ha fatto capire come mai l'esistenza di tanti "no" da parte di singole e coppie. Immagino che per il solito motivo anche alcuni singoli - magari con idee o voglie più precise delle mie - tendano a non volersi veder la posta intasata da gente che non ha capito una sega di ciò che il tizio cerca davvero. Credo perciò che se riuscissimo a mettere insieme (avendo letto e capito) cosa quella persona cerca e cosa noi possiamo offrire, sarebbe tutto molto meno affollato e pretenzioso.
(Rimane anche il fatto che un annuncio che sembra un'equazione con le spunte, i più, i meno, i percento, ecc.. lo trovo di un ammosciante unico.)
» Nell'argomento: massaggio Tantra, la reazione di lei
Credo che nelle due clienti sia sia configurato esattamente un qualcosa tipo "imbarazzo a cose fatte".
Nel loro percorso di massaggi relax, che tanti fanno regolarmente, si è frapposto un qualcosa - sebbene piacevole - di non in linea con quello che sarebbe dovuto succedere.
A tutti forse è capitato di incontrare qualcuno, magari una conoscenza nata proprio qui sul sito. Buone aspettative, che col tempo e le interazioni si fanno sempre più interessanti e che diventano addirittura ottime. Ormoni e voglia a mille.
Qui il parallelo col lettino del massaggiatore è relativo alla fase di sedute "normali": magari la fantasia delle signore che si mette in moto, la situazione nuova, diversa, il proibito. Tutto assolutamente molto legittimo.
Tornando all'incontro tanto agognato e carico di aspettative - che magari sul momento è stato pur piacevole - mi è capitato di rileggerlo e valutarlo a freddo, realizzando che ahimè, oltre l'orgasmo, non mi aveva lasciato nulla. E ho chiuso.
Il parallelo è con la seduta "speciale" : la cliente, magari in balia delle fantasie tanto immaginate, si lascia andare e ti concede di proseguire "oltre". "Aaah beneee. Mani d'oro!" "Prenoto subito il prossimo orgasmone!" Poi esce, monta in macchina con le gambe sempre tremolanti, arriva a casa. Riparte la routine e il tremore si sopisce. Nel giro poco tempo subentra di nuovo tutta l'architettura e le sovrastrutture mentali che l'hanno governata fino a 24 ore prima. E chiude.
Al contrario, se tu fossi un massaggiatore che esegue esclusivamente trattamenti "speciali", la cliente si aspetta quello, e quello pretende. Ti sceglie per un servizio, tu glielo dai. Paga, e se è contenta torna col sorrisone.
Nel loro percorso di massaggi relax, che tanti fanno regolarmente, si è frapposto un qualcosa - sebbene piacevole - di non in linea con quello che sarebbe dovuto succedere.
A tutti forse è capitato di incontrare qualcuno, magari una conoscenza nata proprio qui sul sito. Buone aspettative, che col tempo e le interazioni si fanno sempre più interessanti e che diventano addirittura ottime. Ormoni e voglia a mille.
Qui il parallelo col lettino del massaggiatore è relativo alla fase di sedute "normali": magari la fantasia delle signore che si mette in moto, la situazione nuova, diversa, il proibito. Tutto assolutamente molto legittimo.
Tornando all'incontro tanto agognato e carico di aspettative - che magari sul momento è stato pur piacevole - mi è capitato di rileggerlo e valutarlo a freddo, realizzando che ahimè, oltre l'orgasmo, non mi aveva lasciato nulla. E ho chiuso.
Il parallelo è con la seduta "speciale" : la cliente, magari in balia delle fantasie tanto immaginate, si lascia andare e ti concede di proseguire "oltre". "Aaah beneee. Mani d'oro!" "Prenoto subito il prossimo orgasmone!" Poi esce, monta in macchina con le gambe sempre tremolanti, arriva a casa. Riparte la routine e il tremore si sopisce. Nel giro poco tempo subentra di nuovo tutta l'architettura e le sovrastrutture mentali che l'hanno governata fino a 24 ore prima. E chiude.
Al contrario, se tu fossi un massaggiatore che esegue esclusivamente trattamenti "speciali", la cliente si aspetta quello, e quello pretende. Ti sceglie per un servizio, tu glielo dai. Paga, e se è contenta torna col sorrisone.
» Nell'argomento: massaggio erorico
Quotato da PescaMelba,Alcuni concetti secondo me basilari da tenere presenti:
Il massaggio è un atto terapeutico.
L'orgasmo dona benessere ed equilibrio al corpo e alla mente.
In tutta Europa non si scandalizza nessuno se chiedi un massaggio con orgasmo final [...]
Applauso.
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
Quotato da Animaerrante,
Attenzione che esistono, e li ho provati sulla mia pelle, due tipi di eiaculazione femminile: lo squirting (che è quello a spruzzi) e il gushing (che è a flusso continuo). Ma sicuramente non c’entrano nulla con l’urina!
Corretto, verissimo. Squirting e gushing sono fenomeni similissimi, ma manifestazioni totalmente diverse.
Tra l'altro, leggendo qui sopra - o sotto - non ricordo chi ha detto che "le fontanelle da 30cm non esistono" : ehm.. in realtà si, esistono, esistono davvero. Per di più, non so se è solo un mio modo di vedere la cosa, ma solo negli ultimi anni chiunque di voi ragazze abbia questa caratteristica la vive bene, a volte addirittura con enorme orgoglio. Anni fa, diciamo 20, quando ancora non avevo idea di cosa fosse lo squirting, la prima volta che mi capitò venni istruito preventivamente e a dovere dalla ragazza. Istruito del tipo... "senti.. se godo forte ... non spaventarti ma ... può succedere che..." Mi disse dopo che le era capitato che alcuni avessero reagito in malomodo, oltre lo stupore probabilmente. E oggi, ripensandoci, sorrido all'idea che si possa reagire male a una donna fontana! 🙂