2 anni fa
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
2 anni fa
esattamente,personalmente hanno lo stesso valore di chi cerca misure specifiche.. nel senso che forse ,argomentare cosa non si cerca all interno di un annuncio propositivo renderebbe lo stesso più piacevole alla lettura e magari si darebbe un impressione più serena delle persone che si è.. minchia Marzullo levati 😋 … gli elenchi con “frecce su “ e “divieti d accesso” fanno un po sorridere ma forse dissuadono da subito chi scriverebbe a chiunque .. boo probabilmente hanno poco tempo … e di base per me se per “scopare” hai poco tempo…. Vade retro e “crocetta rossa” 😋
2 anni fa
Perché è meglio la sorpresa di trovare qualcuno che senza saperlo ha la mia stessa visione delle cose, piuttosto che trovare certamente una persona non interessante rispetto a quello che cerco
2 anni fa
Per quanto mi riguarda, perché i no sono quasi sempre ben definiti e fissi, mentre i si mutano con le mie voglie e fantasie del momento.
Fantasie che possono nascere e crescere anche da un relazionarsi con persone che trovo interessanti e non solo dalle motivazioni che mi hanno spinto al momento dell'iscrizione.
Sul fatto che siano troppi i no presenti, se sono veri e non trattabili, meglio che ci siano.
Tanto prima o poi escono fuori e probabilmente nel modo e momento meno opportuno.
Fantasie che possono nascere e crescere anche da un relazionarsi con persone che trovo interessanti e non solo dalle motivazioni che mi hanno spinto al momento dell'iscrizione.
Sul fatto che siano troppi i no presenti, se sono veri e non trattabili, meglio che ci siano.
Tanto prima o poi escono fuori e probabilmente nel modo e momento meno opportuno.
2 anni fa
Ma diventa un filo esclusivo a fronte di invece una certa propensione all’inclusivita’ che ci si aspetta in un sito del genere, no?
E non parlo dell’aspetto fisico, su quello non c’è molta storia. I parametri sono quelli e se sono traducibili in numeri c’è poco da stare lì a menarla. Parlo del resto.
E non parlo dell’aspetto fisico, su quello non c’è molta storia. I parametri sono quelli e se sono traducibili in numeri c’è poco da stare lì a menarla. Parlo del resto.
2 anni fa
Il resto vale quanto quei numeri.Quotato da Idrogeno,Ma diventa un filo esclusivo a fronte di invece una certa propensione all’inclusivita’ che ci si aspetta in un sito del genere, no?
E non parlo dell’aspetto fisico, su quello non c’è molta storia. I parametri sono quelli e se sono traducibili in nu [...]
Se una certa esperienza, contesto, pratica non mi interessa, la metto tra i no.
Tanto quanto altro che non mi interessa.
2 anni fa
Faccio un passo in più. Non sono solo gli uomini a lamentarsi di non trovare, anche le donne lo fanno, lo fanno quasi tutti, tutte le categorie. Poi vai a vedere i profili e sono una selva di ‘no’. Diventa molto difficile proporsi e diventa anche molto difficile trovare. Trovare con così tanti filtri.
Ci tengo a precisare che siano assolutamente lecito. Ci mancherebbe. Ma mi chiedo se non siano un filtro che poi diventa scatola da cui è difficile uscire
Ci tengo a precisare che siano assolutamente lecito. Ci mancherebbe. Ma mi chiedo se non siano un filtro che poi diventa scatola da cui è difficile uscire
2 anni fa
ma è così necessario stilare la lista dei no?.. se leggo in un annuncio che cercano un singolo per guardare dallo spioncino della porta , è cosi necessario scrivere no bull-no coppie- no trav- no esorcisti… arrivano poi tante proposte che non menzionano lo spioncino?! Probabilmente si ma a quel punto arriverebbero comunque perché l annuncio non è stato letto comunque, per questo dico che forse se non preso come piattaforma dei last minute.. meno elenchi dei no favorirebbero la conoscenza e lascerebbero spunti aperti per argomentare ed intavolare una chiacchierata ,credo ..
2 anni fa
Più che altro io leggo un sacco di lamentele.
Quasi mai i post e i 3d sono scritti per entusiasmo. Li scriviamo per lamentarci. (Sto generalizzando)
La voglia così si spegne. Trovo
Quasi mai i post e i 3d sono scritti per entusiasmo. Li scriviamo per lamentarci. (Sto generalizzando)
La voglia così si spegne. Trovo
2 anni fa
Ovvio che i no ci danno meno possibilità di incontro, sia i nostri che quelli degli altri.
E capisco anche che le lamentele, i no, i paletti, possano far perdere entusiasmo a chi cerca.
Il fatto è che trovo inutile cercare ciò che non voglio e trovo inutile essere cercato da chi poi non mi vuole.
Se poi parliamo di certi altri atteggiamenti, che vengono "rappresentati" dai no o dalle lamentele, allora il discorso si apre ad altri scenari.
Ma poi si rischiano polemiche inutili.
E capisco anche che le lamentele, i no, i paletti, possano far perdere entusiasmo a chi cerca.
Il fatto è che trovo inutile cercare ciò che non voglio e trovo inutile essere cercato da chi poi non mi vuole.
Se poi parliamo di certi altri atteggiamenti, che vengono "rappresentati" dai no o dalle lamentele, allora il discorso si apre ad altri scenari.
Ma poi si rischiano polemiche inutili.
2 anni fa
Saranno anche inutili ma alla fine popolano il forum. E quindi mi chiedo, che senso ha? O meglio, perché da questo aspetto non riusciamo ad uscirne con qualcosa di meglio ?
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Un po' perché è utile ad allontanare chi non è o non dovrebbe essere ciò che desideriamo (purtroppo qua serve impostare le cose così); è più semplice per chi è tra i sì, riconoscersi se il profilo è elencato con una lista di no, piuttosto che il contrario; in seconda battuta perché una lista di no in molti casi fa figo/a e non impegna.Quotato da Idrogeno,Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
Su chi rientra nella prima categoria non ho nulla da eccepire, fa parte di ciò che serve per utilizzare questo contenitore virtuale; chi rientra nella seconda viceversa mi ha sempre fatto sorridere e nel tempo ho imparato istintivamente a percepirli e riconoscerli. 🙂
2 anni fa
Sì, diventa un filtro da cui è difficile uscire, però aggiungo: pazienza.Quotato da Idrogeno,
Faccio un passo in più. Non sono solo gli uomini a lamentarsi di non trovare, anche le donne lo fanno, lo fanno quasi tutti, tutte le categorie. Poi vai a vedere i profili e sono una selva di ?no?. Diventa molto difficile proporsi e diventa anche molto difficile trovare. Trovare con così tanti filtri.
@Idro, sai quanti incontri ho realizzato grazie a questo sito dalla mia iscrizione (2016) ad oggi?
Quattro. In pratica, nemmeno uno l'anno.
Va bene che non ho mai messo un last, va bene che ho cominciato a leggerli, più per curiosità che altro, da un paio di mesi, ma la media sarebbe -se ci tenessi- veramente scoraggiante.
Preferisco così, tanti paletti uguale maggiore selezione e meno perdite di tempo, che non serve necessariamente a trombare, ma è meglio non perderne, logicamente senza poi andarsi a lamentare se non si trova ciò che si desidera. Ovviamente parlo a mio esclusivo uso e consumo.
Agli altri mi sentirei di dire, più che "non mettetene", "fatelo con educazione".
"Singoli non vi calcoliamo nemmeno" oppure decine di no davanti al sostantivo, "trans e trav alla larga", piuttosto che "no pelosi, ci fanno schifo" sono concetti (in questo caso -legittime- preferenze) che si possono esprimere anche senza offendere nessuno.
Ecco, il rispetto innanzi tutto poi, se si cerca l'impossibile, sono esclusivamente affari di chi lo cerca.
Tutto ciò non vuol dire, ovviamente, che non se ne possa parlare. Se ho risposto è perché ritengo utile il confronto su questo punto. 🙂
Pallina
2 anni fa
E ti piace? Anzi, hai ridisegnato il tuo profilo così?Quotato da dreamofthebluturtles,Un po' perché è utile ad allontanare chi non è o non dovrebbe essere ciò che desideriamo (purtroppo qua serve impostare le cose così); è più semplice per chi è tra i sì, riconoscersi se il profilo è elencato con una lista di no, piuttosto che il contrario; in seconda battuta perché una lista di no in molti casi fa figo/a e non impegna.Quotato da Idrogeno,Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
Su chi rientra nella prima categoria non ho nulla da eccepire, fa parte di ciò che serve per utilizzare questo contenitore virtuale; chi rientra nella seconda viceversa mi ha sempre fatto sorridere e nel tempo ho imparato istintivamente a percepirli e riconoscerli. 🙂
Io nel mio
Profilo in prima battuta avevo solo le cose che mi piacevano. Poi mi sono omologata. Mi sono accorta che non mi è piaciuto e poi ho cercato una media.
Onestamente tornerei alla prima stesura. Solo cose belle.
2 anni fa
Io lo so che hai capito, ti ho capito.Quotato da pinkoepallina,Sì, diventa un filtro da cui è difficile uscire, però aggiungo: pazienza.Quotato da Idrogeno,
Faccio un passo in più. Non sono solo gli uomini a lamentarsi di non trovare, anche le donne lo fanno, lo fanno quasi tutti, tutte le categorie. Poi vai a vedere i profili e sono una selva di ?no?. Diventa molto difficile proporsi e diventa anche molto difficile trovare. Trovare con così tanti filtri.
@Idro, sai quanti incontri ho realizzato grazie a questo sito dalla mia iscrizione (2016) ad oggi?
Quattro. In pratica, nemmeno uno l'anno.
Va bene che non ho mai messo un last, va bene che ho cominciato a leggerli, più per curiosità che altro, da un paio di mesi, ma la media sarebbe -se ci tenessi- veramente scoraggiante.
Preferisco così, tanti paletti uguale maggiore selezione e meno perdite di tempo, che non serve necessariamente a trombare, ma è meglio non perderne, logicamente senza poi andarsi a lamentare se non si trova ciò che si desidera. Ovviamente parlo a mio esclusivo uso e consumo.
Agli altri mi sentirei di dire, più che "non mettetene", "fatelo con educazione".
"Singoli non vi calcoliamo nemmeno" oppure decine di no davanti al sostantivo, "trans e trav alla larga", piuttosto che "no pelosi, ci fanno schifo" sono concetti (in questo caso -legittime- preferenze) che si possono esprimere anche senza offendere nessuno.
Ecco, il rispetto innanzi tutto poi, se si cerca l'impossibile, sono esclusivamente affari di chi lo cerca.
Tutto ciò non vuol dire, ovviamente, che non se ne possa parlare. Se ho risposto è perché ritengo utile il confronto su questo punto. 🙂
Pallina
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mah, il mio profilo non è esattamente da prendere come parametro per 😄...però ho aggiunto un solo no riferito alle esibizioniste (che non hanno particolarmente ascoltato) aspetto che in ogni caso ho risolto solo lasciando in sospeso le loro richieste ed evitando così la reiterazione 😋 😋 😋Quotato da Idrogeno,E ti piace? Anzi, hai ridisegnato il tuo profilo così?Quotato da dreamofthebluturtles,
Un po' perché è utile ad allontanare chi non è o non dovrebbe essere ciò che desideriamo (purtroppo qua serve impostare le cose così); è più semplice per chi è tra i sì, riconoscersi se il profilo è elencato con una lista di no, piuttosto che il contrario; in seconda battuta perché una lista di no in molti casi fa figo/a e non impegna.
Io nel mio
Profilo in prima battuta avevo solo le cose che mi piacevano. Poi mi sono omologata. Mi sono accorta che non mi è piaciuto e poi ho cercato una media.
Onestamente tornerei alla prima stesura. Solo cose belle.
Detto questo personalmente prediligo un profilo con ciò che mi piace e non con ciò che non mi piace. 🙂 Ma capisco che per una singola o una coppia possa essere differente la prospettiva con cui si costruisce un annuncio.
2 anni fa
Non vorrei farne una questione di genere. Anche se sarebbe idiota dire che in linea di massima ci sono categorie più ‘accoglienti’ ed altre meno. Il punto però era più sul perché poi si finisca con il descrivere le cose che no
2 anni fa
Non ne sono così sicura, ma ok
2 anni fa
Noi abbiamo messo tonnellate di no.. perché? Tanti no stancano chi in realtà scrive solo x noia, agli indecisi, e gli insicuri. Oddio: in realtà non bloccano proprio tutti eh, ma una prima "scrematura" la fa.
Inutile chiacchierare con chi "vorrei ma non posso"... , con i vari issimi che poi magari tanto "issimi" non sono. Credo, ma è una mia personalissima opinione, che le tonnellate NO siano lo sbarramento iniziale. Non ho/abbiamo voglia di interagire con chi non vede il gioco al nostro stesso modo.
Che poi qui lo dico e qui lo nego, qualche person* impavid* scrive nonostante i no. 🙂
Inutile chiacchierare con chi "vorrei ma non posso"... , con i vari issimi che poi magari tanto "issimi" non sono. Credo, ma è una mia personalissima opinione, che le tonnellate NO siano lo sbarramento iniziale. Non ho/abbiamo voglia di interagire con chi non vede il gioco al nostro stesso modo.
Che poi qui lo dico e qui lo nego, qualche person* impavid* scrive nonostante i no. 🙂
2 anni fa
i no hanno le ore contate,dopo l una di notte possono diventare si,qui i singoli o i lui di coppia scriveranno sempre no gay,no bisex, no trav,ma poi ad una certa ora ti contattano,è come sabato sono andata in un locale e nessuno si è avvicinato per fare 🐷 con mè,poi all uscita qualcuno si è proposto ed io ho rifiutato 😄secondo mè cè molta gente che non si libera,ha paura del giudizio degli altri,è come certi maschi che ho trovato in giro,se sono più di due,cercano solo le coppie,se invece li trovi da soli, facile che qualcosa fanno 😄